PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Sindrome da benzianio
- Questo topic ha 84 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da
vicojet.
-
AutorePost
-
1 Ottobre 2010 alle 16:54 #201988
Fulvio57
Partecipante@Luca1 wrote:
😀 😀 🙂 🙄 dai la prossima pescata sara’ piu’ Buona.. 😀 😀 😀 🙂 ciao mario,porca puttena tutte a te succedono 😀 😀 🙂 🙄
…Quando Uno se le cerca…..le trova !! 😀 8)
1 Ottobre 2010 alle 16:54 #201989Ste
Amministratore del forumMario pensa che con Alessandro V. facevamo pure benzina li da lui andando a pesca…naturalmente i risultati erano disastrosi…poi come abbiamo finito di andare da lui e iniziato a toccarci ogni volta ke lo si nomina o ci si passa davanti, i risultati sono migliorati nettamente!!!
1 Ottobre 2010 alle 19:51 #201990Roby Sar
Partecipante@Ste wrote:
Mario pensa che con Alessandro V. facevamo pure benzina li da lui andando a pesca…naturalmente i risultati erano disastrosi…poi come abbiamo finito di andare da lui e iniziato a toccarci ogni volta ke lo si nomina o ci si passa davanti, i risultati sono migliorati nettamente!!!
Ecco perché… quando passavo da Fluminimaggiore per andare a Capo Pecora, pescavo di più. 🙄
1 Ottobre 2010 alle 20:34 #201991icaro
Membroscusate ma…. come mai quelll’operaio lavora e si tocca contemporaneamente fingendo di mantenersi al trappattello? cosa sarà mai capitato a lui???
1 Ottobre 2010 alle 20:37 #201992Ste
Amministratore del forum@icaro wrote:
scusate ma…. come mai quelll’operaio lavora e si tocca contemporaneamente fingendo di mantenersi al trappattello? cosa sarà mai capitato a lui???
haahahhaah….non l’avevo notato…fa bene se si tocca…rischia di caderci se lui lo guarda
1 Ottobre 2010 alle 20:39 #201993icaro
Membroguardavo il percorso dal satellite con ale, e ho notato la tua stessa foto da un angolazione diversa e più ampia…. non potevo non postarla!!! hihihi
1 Ottobre 2010 alle 20:45 #201994fixsus
Partecipantese il benzinaio e montalbano io l’ho incontrato a catania in un nezozio di pesca mercoledi 29 pero e ci siamo fatti una foto insieme a saperlo prima scappavo hahahahahahahahha ciao montalbano salutami il tuo cannone
1 Ottobre 2010 alle 23:43 #201995BetaGod
Partecipante@mario wrote:
Questo vostro caro amico , oggi ha colpito me.
Quello che stò per raccontarvi è successo realmente in mattinata, infatti ora sono qua a scrivere quando potevo essere a mare.
PArtiamo da questa notte, non ho chiuso occhio causa mio figlio che stranamente era nervoso, molto nervoso.
Alle 6 sono sceso dal letto rincoglionito.
Davanti al pc per qualche minuto e via.
Arrivo al gommone, dimentico l’acqua saponata, e sono costetto asd utilizzare il bagno schiuma e acqua fredda alle 7 di mattina.
PArto con Alessio mio amico fidato.
Sul punto di pesca col giga press carico il mio 135 , fatALItà , nel momento di staccare il bloccante, un aggeggio in acciaio , lo stesso vola dalle mani , finisce in acqua, e via a 70 metri di fondo…….
Moralwe della favola io avevo solo il 135 , quindi non potevo più ricaricarlo ,un solo colpèo e poi a casa.
Il mio amico quindi il 135 non poteva caricarlo, fortuna aveva con se un 110 arba……
Io solo quello e 2 aste di ricambio, mai e poi mai avrei pensato di poter perdere il giga press…..
In acqua corrente da panico, ricciole tutt’attorno ,scendo mi canno una ricciola 7-8 chili in caduta, sbang, mancata clamorosamente.
Dopo 10 minuti anche il mio amico risale in gommone e decidfiamo di ritornare in porto sconsolati.
A casa ordino nuovament eil giga , che mi cosata 78 +16 di sped, morale 100 euro affanculo.
Faccio lavori in giardino e mi martello il palmo della mano, mano malridotta.
Giuro su mio figlio Rocco, tutto questo è accaduto in mattinata.
Stò cancellando la foto dell’innominato e non lo nominerò mai più………………..In quel minuto mi hai augurato un bel “buona pesca” che ti si è messo contro.. l’ultima volta che hai augurato buona pesca mi sembra che hai schiacciato il fucile con la macchina e ancora prima hai strappato o perso una ricciolona o leccia…
Mario questo è un segno divino.. devi smetterla di augurare buona pesca… oppure è l’effetto di tutti i buona pesca che ci sono in un topic in questa sezione a te dedicati 😆
2 Ottobre 2010 alle 7:56 #201996mario
Partecipantesi si mi pento mi pento………….mi stò frustando ….PERDONO 😥 😥 😥 😥
2 Ottobre 2010 alle 9:06 #201997Subnew
PartecipanteMinchia che sfiga, deve essere proprio potente sto benzinaio!!
2 Ottobre 2010 alle 9:52 #201998DesmoAccanito
PartecipanteForse il benzinaio è potente quanto mia zia che ogni volta che chiedeva un passaggio a me o ad uno dei miei cugini ed eravamo costretti a negarglielo, nel giro di un paio di giorni ci succedeva sempre un incidente…
2 Ottobre 2010 alle 14:18 #201999montalbano_2007
PartecipanteNEL NOME DEL SARAGO…IO TI ASSOLVO
..FIGLIOLO DA TUTTI I TUOI BUONA PESCA.
ADESSO VA!
…E NON BUONAPESCARE MAI PIU`: :angel7: :angel5: :angel10: :angel11: :angel12:@mario wrote:
si si mi pento mi pento………….mi stò frustando ….PERDONO 😥 😥 😥 😥
2 Ottobre 2010 alle 17:28 #202000mario
Partecipantee tu , scaglia la prima pietra se non hai mai pescato…………..scusa peccato……… 😆 😆 😆 😆 😆
2 Ottobre 2010 alle 17:53 #202001Luca1
Partecipantenel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo,che il benzinaio sia con te. 😉 Zan za’.
2 Ottobre 2010 alle 18:21 #202002Procidario
Partecipanteintanto fai un salto a LOURDES.. 🙄 😆
😆
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.