Sindrome da benzianio

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 84 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

@Luca1 wrote:

😀 😀 🙂 🙄 dai la prossima pescata sara’ piu’ Buona.. 😀 😀 😀 🙂 ciao mario,porca puttena tutte a te succedono 😀 😀 🙂 🙄

…Quando Uno se le cerca…..le trova !! 😀 8)

Ste
    Amministratore del forum

Mario pensa che con Alessandro V. facevamo pure benzina li da lui andando a pesca…naturalmente i risultati erano disastrosi…poi come abbiamo finito di andare da lui e iniziato a toccarci ogni volta ke lo si nomina o ci si passa davanti, i risultati sono migliorati nettamente!!!

Roby Sar
    Partecipante

@Ste wrote:

Mario pensa che con Alessandro V. facevamo pure benzina li da lui andando a pesca…naturalmente i risultati erano disastrosi…poi come abbiamo finito di andare da lui e iniziato a toccarci ogni volta ke lo si nomina o ci si passa davanti, i risultati sono migliorati nettamente!!!

Ecco perché… quando passavo da Fluminimaggiore per andare a Capo Pecora, pescavo di più. 🙄 :mrgreen:

icaro
    Membro
    Ste
    Amministratore del forum

@icaro wrote:

scusate ma…. come mai quelll’operaio lavora e si tocca contemporaneamente fingendo di mantenersi al trappattello? cosa sarà  mai capitato a lui??? :mrgreen:

http://maps.google.it/maps?q=39.30895,8.592553&num=1&t=h&sll=39.312768,8.534325&sspn=0.138195,0.256119&hl=it&ie=UTF8&ll=39.295262,8.495913&spn=0.000944,0.002642&z=19&layer=c&cbll=39.295253,8.495902&panoid=bYDJUcTgGfqSmoWscyLjyA&cbp=12,314.21,,1,-1.35

haahahhaah….non l’avevo notato…fa bene se si tocca…rischia di caderci se lui lo guarda

icaro
    Membro

guardavo il percorso dal satellite con ale, e ho notato la tua stessa foto da un angolazione diversa e più ampia…. non potevo non postarla!!! hihihi

fixsus
    Partecipante

se il benzinaio e montalbano io l’ho incontrato a catania in un nezozio di pesca mercoledi 29 pero e ci siamo fatti una foto insieme a saperlo prima scappavo hahahahahahahahha ciao montalbano salutami il tuo cannone

BetaGod
    Partecipante

@mario wrote:

Questo vostro caro amico , oggi ha colpito me.
    Quello che stò per raccontarvi è successo realmente in mattinata, infatti ora sono qua a scrivere quando potevo essere a mare.
    PArtiamo da questa notte, non ho chiuso occhio causa mio figlio che stranamente era nervoso, molto nervoso.
    Alle 6 sono sceso dal letto rincoglionito.
    Davanti al pc per qualche minuto e via.
    Arrivo al gommone, dimentico l’acqua saponata, e sono costetto asd utilizzare il bagno schiuma e acqua fredda alle 7 di mattina.
    PArto con Alessio mio amico fidato.
    Sul punto di pesca col giga press carico il mio 135 , fatALItà , nel momento di staccare il bloccante, un aggeggio in acciaio , lo stesso vola dalle mani , finisce in acqua, e via a 70 metri di fondo…….
    Moralwe della favola io avevo solo il 135 , quindi non potevo più ricaricarlo ,un solo colpèo e poi a casa.
    Il mio amico quindi il 135 non poteva caricarlo, fortuna aveva con se un 110 arba……
    Io solo quello e 2 aste di ricambio, mai e poi mai avrei pensato di poter perdere il giga press…..
    In acqua corrente da panico, ricciole tutt’attorno ,scendo mi canno una ricciola 7-8 chili in caduta, sbang, mancata clamorosamente.
    Dopo 10 minuti anche il mio amico risale in gommone e decidfiamo di ritornare in porto sconsolati.
    A casa ordino nuovament eil giga , che mi cosata 78 +16 di sped, morale 100 euro affanculo.
    Faccio lavori in giardino e mi martello il palmo della mano, mano malridotta.
    Giuro su mio figlio Rocco, tutto questo è accaduto in mattinata.
    Stò cancellando la foto dell’innominato e non lo nominerò mai più………………..

In quel minuto mi hai augurato un bel “buona pesca” che ti si è messo contro.. l’ultima volta che hai augurato buona pesca mi sembra che hai schiacciato il fucile con la macchina e ancora prima hai strappato o perso una ricciolona o leccia…

Mario questo è un segno divino.. devi smetterla di augurare buona pesca… oppure è l’effetto di tutti i buona pesca che ci sono in un topic in questa sezione a te dedicati 😆

mario
    Partecipante

si si mi pento mi pento………….mi stò frustando ….PERDONO 😥 😥 😥 😥

Subnew
    Partecipante

Minchia che sfiga, deve essere proprio potente sto benzinaio!!

DesmoAccanito
    Partecipante

Forse il benzinaio è potente quanto mia zia che ogni volta che chiedeva un passaggio a me o ad uno dei miei cugini ed eravamo costretti a negarglielo, nel giro di un paio di giorni ci succedeva sempre un incidente…

montalbano_2007
    Partecipante

NEL NOME DEL SARAGO…IO TI ASSOLVO
    ..FIGLIOLO DA TUTTI I TUOI BUONA PESCA.
    ADESSO VA!
    …E NON BUONAPESCARE MAI PIU`: :angel7: :angel5: :angel10: :angel11: :angel12:

@mario wrote:

si si mi pento mi pento………….mi stò frustando ….PERDONO 😥 😥 😥 😥

mario
    Partecipante

e tu , scaglia la prima pietra se non hai mai pescato…………..scusa peccato……… 😆 😆 😆 😆 😆

Luca1
    Partecipante

nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo,che il benzinaio sia con te. 😉 Zan za’.

Procidario
    Partecipante

intanto fai un salto a LOURDES.. 🙄 😆 :mrgreen: 😆 :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 84 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.