Sindrome da benzianio

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 85 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

Il pellegrinaggio dei pescasubbi verso le coste dell’iglesiente e’ turbato da una oscura creatura degli inferi ๐Ÿ˜ˆ huaahahaha
    non dimenticate di integrare la vostra attrezzatura da pesca con:
    1- cintura con aglio piombato per un assetto a prova di nonsferato
    2- boccaglio con terminale a croce anti vampiro
    3- mano aperta in silicone da applicare sui testicoli per non intralciare l’azione di pesca con i riti scaramantici
    4- chiedete a icaro per le aste con le punte di argento

ma soprattutto si dice che nelle notti di luna piena si odano degli ululati provenire dalla stazione di servizio e che a fare guardia all’autovelox al calar della sera ci sia un pipistrello gigante succhia ossigeno da apnea

icaro
    Membro

visto l’argomento trattato… ci vuole uno slogan!!! :mrgreen:

La prossima volta che ci passo faccio o la foto o addirittura un video col cell!!!

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

@Piskederbronx wrote:

porca beeeeeep.. icaro… vorrei tanto conoscerlo ๐Ÿ˜€

posso organizzare un meeting con lui… ovviamente TU e LUI e nessun altro!!! ๐Ÿ˜‰
    Fidati, quell’uomo รจ un triangolo delle bermude vivente… bisogna stargli alla larga! ๐Ÿ˜†

@Roby Sar wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

a questo punto al prossimo Meeting sud Sardegna bisognera’ invitare tutti gli amici non sardi che sono curiosi di verificare a loro spese l’efficacia del benzianio makumba ๐Ÿ˜ˆ
    io proporrei punto d’incontro la stazione di servizio maledetta…
    a fine pescata tutti a carniere vuoto e per la cena si prenota da “pani e casu” tutto a base di carne ๐Ÿ˜€ e vedi i racconti da x-files che ne saltano fuori
    ” avevo un dentice da quindici chili a tiro sicuro, ho sparato con la certezza di fare centro ma una forza maligna e misteriosa ha deviato la mia asta su uno scoglio spezzandola in tre e facendo esplodere di rinculo il mio arba”
    io ci credo โ—

Ahahahah… la maledizione del benzianio makumba ha colpito 2 volte nello stesso giorno un mio compagno di pesca, mentre passava nell’innominabile localitร ย  col suo fuoristrada +carrello e gommone, รจ stato fotografato sia all’andata che al ritorno, dall’autovelox, ed ha dovuto pagare circa 700 euro di multa, piรน il ritiro patente.

Azz porcaccia la miseriaccia… io pure ero sovrappensiero davanti all’autovelox ma per puro culo (fugace toccatina di wollace) avevo davanti una provvidenziale auto a rallentarmi.

PS:vendesi aste con punta d’argento per difesa personale.

Incredibbileeeeeeee!!!!!! ๐Ÿ˜ฏ E’ successo anche a me di essermi distratto dopo che lui mi aveva guardato, se l’auto davanti a me non avesse rallentato…ahi ahi… sarebbero stati dolori ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

Piskederbronx
    Partecipante

Ma quale masochista ragazziiiiiii ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ invece mi sta simpatico il benzinaio da come lo descrivete ๐Ÿ˜† quasi quasi veramente se mi trovo dalle vostre parti e non vi dispiace vi contatto per farmelo conoscere :mrgreen: immgino le risate :mrgreen: :mrgreen:

montalbano_2007
    Partecipante

andate in bici che e` meglio.

SARDENTICE81
    Moderatore

Siii, certo che lo puoi conoscere, ma mi sa che se vuoi che ti ci accompagni qualcuno lo faranno solo in una giornata dove non si va a pesca e dopo aver insallato un bel limitatore di velocita’ sulla macchina…. ed essersi ripetutamente toccato gli zebedei

mario
    Partecipante

lo iettatore oggi , sapete cosa m’ha combinato ?????????
    al centro del porto il gommone s’รจ spento….batteria finita, a remi sono andato da un mio amico che m’ha prestato la batteria in pratica giร ย  ero stanco prima di iniziare a pescare.
    Nel frattempo vedevo tutti i i bastardoni uscire per andare a pesca e fottermi i punti migliori,…………
    dopo qualche colpo il mio Asso 90 ha rotto la boccola e boooooommmmm bolleeeeeeeeeee di aria e fucile corto sul gommone , quindi solo col 110 acqua torbida senza variatore, quindi potevo sparare solo al libero, i saragoni, lasciati andare perchรจ coperti dalle rocce………..
    Una sola cosa positiva ,,,un serra di rispetto, ……………….porca troia andate retro satanelliiiiiiiiiiiiiiiiiii e benzianiiiiiiii ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

Alessandro V.
    Partecipante

chiama un esorcista!!!

Roby Sar
    Partecipante

@mario wrote:

al centro del porto il gommone s’รจ spento….batteria finita, a remi sono andato da un mio amico che m’ha prestato la batteria in pratica giร ย  ero stanco prima di iniziare a pescare.
    Nel frattempo vedevo tutti i i bastardoni uscire per andare a pesca e fottermi i punti migliori,…………
    dopo qualche colpo il mio Asso 90 ha rotto la boccola e boooooommmmm bolleeeeeeeeeee di aria e fucile corto sul gommone , quindi solo col 110 acqua torbida senza variatore, quindi potevo sparare solo al libero, i saragoni, lasciati andare perchรจ coperti dalle rocce………..
    Una sola cosa positiva ,,,un serra di rispetto, ……………….porca troia andate retro satanelliiiiiiiiiiiiiiiiiii e benzianiiiiiiii ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ
    @Alessandro V. wrote:

chiama un esorcista!!!

Vai a messa la Domenica!!!! :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

Fate una colletta e mandate il benzinaio a Lourdes ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

SARDENTICE81
    Moderatore

Oggi il benzinacifero mi ha applicatola tariffa frastimo minima…
    me la sono cavata con un cappotto ๐Ÿ˜ฅ

Max
    Moderatore

@Roby Sar wrote:

@mario wrote:

@Alessandro V. wrote:

chiama un esorcista!!!

Vai a messa la Domenica!!!! :mrgreen:

Mettiti a fare il Chierichetto ๐Ÿ˜€

Roby Sar
    Partecipante

Sindrome da benzianio… stava per colpire anche me… Stamattina entro in acqua alle 7,30, subito mi dirigo verso una punta dove solitamente gira qualche bel pesce, poco prima di arrivare lรฌ, decido di cambiare fucile, mi tiro la plancetta per riporre il 75 e prendere il 90, ๐Ÿ˜ฏ si รจ sganciato dal moschettone… C@**o ho perso il mio amatissimo arbalegno da 90… subito… quasi panico, torno indietro alla ricerca del fucile, niente lo cerco per quasi un’ora, in quei momenti affiorano tanti pensieri (mario e il benzinaio) poi alla fine mi arrendo…pazienza, continuo la mia pescata. Vado a cercare pesce nel grotto e trovo acqua non tanto pulita e pochissimo pesce in giro; riesco a prendere 2 corvine di circa g. 400 cad. poi scoglio… scoglio… rientro verso il punto di partenza controllando ogni particolare per cercare di ritrovare l’arba. Arrivato a circa cento metri dalla spiaggia di Portu Maga, guardo sotto di me…non credo ai miei occhi, vedo il fucile adagiato sul fondo…che cu…….ooooooo!!!!!! Quando ormai pensavo di averlo perso definitivamente… l’ho ritrovato. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

mario
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Sindrome da benzianio… stava per colpire anche me… Stamattina entro in acqua alle 7,30, subito mi dirigo verso una punta dove solitamente gira qualche bel pesce, poco prima di arrivare lรฌ, decido di cambiare fucile, mi tiro la plancetta per riporre il 75 e prendere il 90, ๐Ÿ˜ฏ si รจ sganciato dal moschettone… C@**o ho perso il mio amatissimo arbalegno da 90… subito… quasi panico, torno indietro alla ricerca del fucile, niente lo cerco per quasi un’ora, in quei momenti affiorano tanti pensieri (mario e il benzinaio) poi alla fine mi arrendo…pazienza, continuo la mia pescata. Vado a cercare pesce nel grotto e trovo acqua non tanto pulita e pochissimo pesce in giro; riesco a prendere 2 corvine di circa g. 400 cad. poi scoglio… scoglio… rientro verso il punto di partenza controllando ogni particolare per cercare di ritrovare l’arba. Arrivato a circa cento metri dalla spiaggia di Portu Maga, guardo sotto di me…non credo ai miei occhi, vedo il fucile adagiato sul fondo…che cu…….ooooooo!!!!!! Quando ormai pensavo di averlo perso definitivamente… l’ho ritrovato. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

allora il benzinaio non c’entra una emeritamin….. l’hai ritrovato .
    Ed io che domattina devo uscire ed ho i miei presentimenti negativi … ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

montalbano_2007
    Partecipante

qui ci vuole un antico rimedio contro iettature e malocchi da ..benzinai
    prendete due meduse un anemone, e un oloturia di grosse dimensio intingete l`oloturia con la bava delle meduse e tentacoli dell`anemone
    aspettate le prime ore dell`alba
    chinatevi cautamente come nell`intento di prendere qualcosa per terra tenendo conto di rivolgere la vostra testa verso il mare.
    Infine inserite il tutto all`interno dell`apposito buco in vostra dotazione e attendete che l`oloturia con i suoi speroni si assesti…
    e….
    voila` ….
    ecco sparito il malocchio
    sembrano minchiate ma in realta` sono…
    minchie di mare! :ctf2:

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 85 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.