Sito dubbio, voi che dite?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Sito dubbio, voi che dite?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #3970
    Lefa
    Partecipante

    Girovando in internet per ammazzare qualche ora (cercavo dati per creare una sorta di calcolatore del taravana) capito in un sito di apnea Colombiano.
    SIto molto confuso, dopo la letura veloce di qualche pagina incappo in fotografie di una ragazza molto bella, nuda, in acqua.
    Sono contento!! ๐Ÿ˜€ che piacevole ritrovamento ๐Ÿ˜† 8)
    Girando per il sito, enro in una sezione dove dovre trovo tutt’altro tipo di fotografie.
    Ragazzine evidentemente molto piccole in pose maliziose, decisamente inappropriate per la loro etร ย  :smt011 .
    Secondo me รจ roba da pedofili e vorrei denunciarli, voi che dite?

    Il sito:

    http://www.taravana.es.tl/

    La parte sospetta, cliccate nelle gallerie (cameltoe 1, 2 ecc..) ci sono immagini miste di ragazze grandi e piccole:

    http://taravana.es.tl/CATA.htm

    #155710
    peppefisherman93
    Partecipante

    guarda io direi di si… perรฒ nn sรฒ… ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

    #155711
    zio frank
    Partecipante

    Non so che dirti ma in ogni caso la nostra polizia postale non puรฒ far nulla se non forse segnalare ai loro colleghi stranieri la cosa. Fai un tentativo male non fa.. ๐Ÿ˜‰

    #155712
    peppefisherman93
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Non so che dirti ma in ogni caso la nostra polizia postale non puรฒ far nulla se non forse segnalare ai loro colleghi stranieri la cosa. Fai un tentativo male non fa.. ๐Ÿ˜‰

    infatti fai la segnalazione… ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜‰

    #155713
    milangallo
    Partecipante

    Si si…. Alcune proprio piccole…

    #155714
    paquito
    Partecipante

    Mi sembra proprio un sito di depravati, ma se da noi la giustizia รจ lenta, figuriamoci in colombia ๐Ÿ™

    #155715
    Abramo
    Partecipante

    Tra domani e dopodomani sarร ย  oscurato

    #155716
    montalbano_2007
    Partecipante

    Bisognera segnalarlo all`associazione di Don Fortunato Di Noto, che fanno quel lavoro.www.associazionemeter.org
    @Lefa wrote:

    Girovando in internet per ammazzare qualche ora (cercavo dati per creare una sorta di calcolatore del taravana) capito in un sito di apnea Colombiano.
    SIto molto confuso, dopo la letura veloce di qualche pagina incappo in fotografie di una ragazza molto bella, nuda, in acqua.
    Sono contento!! ๐Ÿ˜€ che piacevole ritrovamento ๐Ÿ˜† 8)
    Girando per il sito, enro in una sezione dove dovre trovo tutt’altro tipo di fotografie.
    Ragazzine evidentemente molto piccole in pose maliziose, decisamente inappropriate per la loro etร ย  :smt011 .
    Secondo me รจ roba da pedofili e vorrei denunciarli, voi che dite?

    Il sito:

    http://www.taravana.es.tl/

    La parte sospetta, cliccate nelle gallerie (cameltoe 1, 2 ecc..) ci sono immagini miste di ragazze grandi e piccole:

    http://taravana.es.tl/CATA.htm

    #155717
    Dan81
    Partecipante

    Fai subito la segnalazione!!!

    Grazie

    #155718
    Abramo
    Partecipante

    Ribadisco, tra oggi e domani verrร ย  oscurato sulla rete italiana

    #155719
    Lefa
    Partecipante

    Abramo non fare il misterioso su queste cose molto importanti ๐Ÿ˜‰
    A me, oltre che venga oscurato, mi interessa che arrivino informazioni su questa gente a chi di dovere, ci hai pensato gia tu?

    Grazie

    ps: รจ possibile che per fare una segnalazione alla polizia nella sezione apposita si debba creare un account che deve aspettare l’attivazione?! mha… ๐Ÿ™„

    #155720
    Abramo
    Partecipante

    Ho passato l’info a chi di dovere, il problema รจ che non posssiamo chiudere un sito straniero, possiamo solo oscurarlo sulla rete italiana.

    Il sito in questione non era altro che uin appoggio per altri siti, facilmente individuabili da i link riportati sulle singole foto.

    Visto che credo sia una cosa utile per migliorare il nostro mondo malato, potete fare segnalazioni di questo tipo al seguente indirizzo, indicando anche il vostro nome e cognome e recapito telefonico

    poltel.rm@poliziadistato.it

    #155721
    montalbano_2007
    Partecipante

    Grazie per l`interessamento,quando mi e` giunta notizia ieri l`ho aperto dagli usa , spero che presto venga fatta luce sulla vicenda. @Abramo wrote:

    Ho passato l’info a chi di dovere, il problema รจ che non posssiamo chiudere un sito straniero, possiamo solo oscurarlo sulla rete italiana.

    Il sito in questione non era altro che uin appoggio per altri siti, facilmente individuabili da i link riportati sulle singole foto.

    Visto che credo sia una cosa utile per migliorare il nostro mondo malato, potete fare segnalazioni di questo tipo al seguente indirizzo, indicando anche il vostro nome e cognome e recapito telefonico

    poltel.rm@poliziadistato.it

    #155722
    grifo
    Partecipante

    Io non l’ho aperto.
    Invito inoltre a chi non l’ha ancora fatto, di esimersi dal farlo. ๐Ÿ˜‰

    #155723
    montalbano_2007
    Partecipante

    e` anche giusto! @grifo wrote:

    Io non l’ho aperto.
    Invito inoltre a chi non l’ha ancora fatto, di esimersi dal farlo. ๐Ÿ˜‰

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.