PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Apnea Salute & Sicurezza › SMETTO DI FUMARE…
- Questo topic ha 30 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 3 mesi fa da
MR Carbon.
-
AutorePost
-
2 Febbraio 2009 alle 22:07 #65739
joker971
Partecipante@mattiasub92 wrote:
cm hai ftt lo voglio sapere 😯 😯 😯
Purtroppo non fatto nemmeno una settimana di astinenza…credo che l’importante sia desiderare veramente qualcosa e organizzarsi in modo tale da raggiungere i propri obiettivi.
Insomma mi trovo solo all’inizio….ma ho molte speranze.2 Febbraio 2009 alle 22:25 #65740mattiasub92
Partecipante😳 😳 😳 nn era pr te
3 Febbraio 2009 alle 9:55 #65741fox19
Partecipanteposso dire che da qnd ho smesso è cambiato veramente tutto e nn solo il tempo di apnea ma anche la resistenza fisica…un consiglio che do vivamente a tutti e soprattutto chi pratica sport è quello di prendere pacchetto è accendino e buttare tutto in un cassonetto (terapia d’urto 😀 )…nn è poi cosi difficile dai!!!
11 Marzo 2009 alle 4:26 #65742Lannabulls
PartecipanteInnanzi tutto, tutti i miei piu` sinceri complimenti xche` si dice che e` facile smettere solo
x dare coraggio a chi non e` ancora riuscito, come consapevolezza oggettiva di chi invece ha avuto successo. La verita` e` un’altra, smettere di fumare non e` facile, la “facilita`'” nel farlo dipende solo dal nostro carattere, quanto “abbiamo le p…e”, scusate il termine, non tutti abbiamo la stessa forza e perseveranza.Visto che tutto serve x smettere questo orrendo vizio, il libro di Allen carr che e` stato proposto precedentemente e anche scaricabile tramite p2p, il mulo.
Tra chio di voi e` riuscito in questa impresa, avete x caso adottato quei rimedi tipo cerotti che rilasciano piccole dosi di nicotina, ecc? Seervono in effetti, contribuiscono al tutto o sono solamente palliativi non utili?
Ancora i miei complimenti!!!!!
11 Marzo 2009 alle 10:19 #65743paquito
Partecipante@Lannabulls wrote:
Innanzi tutto, tutti i miei piu` sinceri complimenti xche` si dice che e` facile smettere solo
x dare coraggio a chi non e` ancora riuscito, come consapevolezza oggettiva di chi invece ha avuto successo. La verita` e` un’altra, smettere di fumare non e` facile, la “facilita`'” nel farlo dipende solo dal nostro carattere, quanto “abbiamo le p…e”, scusate il termine, non tutti abbiamo la stessa forza e perseveranza.Visto che tutto serve x smettere questo orrendo vizio, il libro di Allen carr che e` stato proposto precedentemente e anche scaricabile tramite p2p, il mulo.
Tra chio di voi e` riuscito in questa impresa, avete x caso adottato quei rimedi tipo cerotti che rilasciano piccole dosi di nicotina, ecc? Seervono in effetti, contribuiscono al tutto o sono solamente palliativi non utili?
Ancora i miei complimenti!!!!!
Raga mi permetto di nuovo di consigliarvi il libro di Allen Carr, io ho smesso cosi’ ormai da 2 anni e nn ho piu’ ricominciato, ora provo solo un profondo ribrezzo per il tabacco. 8)
18 Aprile 2009 alle 18:02 #65744javier
PartecipanteHo smesso tre anni fa , ma la voglia non passa specialmente dopo un drink.
18 Aprile 2009 alle 20:55 #65745joker971
Partecipante@javier wrote:
Ho smesso tre anni fa , ma la voglia non passa specialmente dopo un drink.
ti consiglio di vedere il dvd di Allen Carr lo trovi con il mulo, guardalo ti sapà dare le risposte che cerchi!!!!! consigliatissim 😆 😆 😆
19 Aprile 2009 alle 9:39 #65746guido
PartecipanteGrande Joker! anche io ho smesso da dicembre 2006 ed il motivo del successo è stato ed è uno solo……..la PESCA SUBACQUEAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! :ctf: :ctf: :ctf: :ctf:
4 Maggio 2009 alle 20:44 #65747stilet
PartecipanteSmetti…. se fumi sei a rischio di infarto e di cancro ai polmoni, inoltre se smetti:
Scopi di più, campi di più, peschi di più, ti stimi di più, hai soldi in più, non puzzi più, e non sei schiavo di un pezzo di carta col tabacco dentro….
A marzo ho fatto 4 anni ..15 Maggio 2009 alle 19:17 #65748Argentario.pesca
Partecipantecome va ?? hai smesso si !? 😀 😀 😀 vedrai che migliori in tutto se smetti !
20 Maggio 2009 alle 22:00 #65749The Apneist
PartecipanteBravo!
6 Giugno 2009 alle 18:41 #65750roberto corsi
Partecipantegrande!!
io sono 6 mesi che non fumo e l ho fatto apparte le cavolate per mia figlia che ha 3 anni e per la pesca in apnea, chi ha fumato e scende in acqua in apnea mi capisce e sà il senso di fastidio a riempire i polmoni, fare la capovolta e una volta sul fondo devi subito risalire perchè il tuo fiato è bello che finito.
Dopo 6 mesi comincio a stare meglio sotto l acqua e ad avere più fiato e comincio ad avere tempi di recupero decenti 😉 😆16 Giugno 2009 alle 13:45 #65751antonioq
PartecipanteCarissimo anch’io faccio il tifo per te e per me stesso, perchè dopo aver letto il libro di Allen Carr, che comunque ti consiglio, ho smesso di fumare dal 24/05/2009, quindi da molto meno di te, però questo libro affronta il problema in maniera più mentale e stò coinvolgendo anche mia moglie che non fuma da 14 giorni. Si respira comunque un’altra aria – dai che ce la facciamo anche per amore di questo bellissimo sport
16 Giugno 2009 alle 13:53 #65752carmelo85
Partecipantebravo non mollare!!!!
16 Giugno 2009 alle 13:59 #65753MR Carbon
Partecipantequoto, non mollate maiiiiiiiiiiiiiiii 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.