smontaggio elastici geronimo

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete smontaggio elastici geronimo

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da alfasub.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    CarmySub
    Partecipante

Devi svitare le boccole ke vanno ad attaccare gli elastici alla testata del fucili…cosi ti rimangono gli elastici cn le ogive attaccate!!!!!

Max
    Moderatore

@alfasub wrote:

ho deciso di mettere il circolare al posto della coppia di elastici…ma ho trovato un problema…non riesco a toglieri perchè dovrei smontare ma non ci riesco…sapete dirmi come smontarli senza portarli dal negoziante???

Basta svitare semplicemente le boccole 😉

alfasub
    Partecipante

@Max wrote:

@alfasub wrote:

ho deciso di mettere il circolare al posto della coppia di elastici…ma ho trovato un problema…non riesco a toglieri perchè dovrei smontare ma non ci riesco…sapete dirmi come smontarli senza portarli dal negoziante???

Basta svitare semplicemente le boccole 😉

no…non è così semplice…devo smontare la testata basculante…non sò come si chiama quel pezzo…ora il fucile non ce l’ho qua e quindi non posso fare una foto…non sò quanto possiate capire da questo link…ma meglio di niente… http://i11.ebayimg.com/02/i/001/42/6e/8cd0_1.JPG” onclick=”window.open(this.href);return false;
    praticamente le boccole sono collegate ad un pezzo di ferro che a sua volta è incastrato davanti al buco per il circolare…ma è completamente chiuso qundi non si può togliere

Fulvio57
    Partecipante

Svita le gomme. All’interno delle ogive vedrai un dadino. Svitali con una pinza a becchi. Verrà  via tutto.

alfasub
    Partecipante

grazie mille fulvio…una cosa…per smontare gli elastici come faccio? ho provato a svitarli con le mani ma nulla…

_Massi_
    Partecipante

@alfasub wrote:

grazie mille fulvio…una cosa…per smontare gli elastici come faccio? ho provato a svitarli con le mani ma nulla…

Aiutati con una pinza grip, come questa:

Occhio a non rovinare la plastica.

Fulvio57
    Partecipante

Un pezzetto di stoffa fra pinza e gomma non danneggerà … 😉

_Massi_
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Un pezzetto di stoffa fra pinza e gomma non danneggerà … 😉

:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:

alfasub
    Partecipante

grazie…comunque anche se si rovinano non importa perchè li devo cambiare

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.