sms infoconsumatori a 25 centesimi ma in tv dicono gratis!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic sms infoconsumatori a 25 centesimi ma in tv dicono gratis!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #10638
    vikingo
    Partecipante

    Stamattina stavo guardando un famoso programma televisivo che, tra l’altro parla anche di “risparmio”, ad un certo punto viene mensionato un numero alla quale inviare un sms contenente il nome del prodotto di cui si vuole sapere il prezzo, e da cui ricevere le info dettagiate sui prezzi, gratuitamente; invio 4 sms: Ricciola; Spigola; Dentice; Ostrica; ricevo 4 risposte tutte uguali: il prodotto mensionato non è nel paniere!!!!! in compenso mi hanno scalato 1 (un) € (Euro) dal traffico residuo!!! Lo sbaglio è stato il mio di aver avuto buona fede e non aver analizzato la frase espressa dal presentatore: “inviare sms a… e ricevere info…gratis”! tutto lascia ad intendere che sia l’invio degli sms che la ricezione, siano gratuite in vece il trucco c’è e si vede!!! pazienza sbaglio mio. La mia 1° domanda è: se voglio sapere il prezzo di un prodotto, devo pagare? ( io: mi scusi, quanto costano le rape? negoziante: mi dia 25 centesimi che glielo dico”.) La 2°: per richiedere info da istituzioni pubbliche, che esistono perchè noi paghiamo le tasse, devo pagare ulteriormente?

    #275229
    danielekuro
    Partecipante

    percheì siamo in italia dove si pagano le tasse per sfamare l’alto tenore di vita dei politici 👿

    #275230
    zio frank
    Partecipante

    Ricordati che siamo in Italia, popolo di truffatori, ben rappresentati per questo in Parlamento.

    #275231
    MAURO650CS
    Partecipante

    @vikingo wrote:

    Stamattina stavo guardando un famoso programma televisivo che, tra l’altro parla anche di “risparmio”, ad un certo punto viene mensionato un numero alla quale inviare un sms contenente il nome del prodotto di cui si vuole sapere il prezzo, e da cui ricevere le info dettagiate sui prezzi, gratuitamente; invio 4 sms: Ricciola; Spigola; Dentice; Ostrica; ricevo 4 risposte tutte uguali: il prodotto mensionato non è nel paniere!!!!! in compenso mi hanno scalato 1 (un) € (Euro) dal traffico residuo!!! Lo sbaglio è stato il mio di aver avuto buona fede e non aver analizzato la frase espressa dal presentatore: “inviare sms a… e ricevere info…gratis”! tutto lascia ad intendere che sia l’invio degli sms che la ricezione, siano gratuite in vece il trucco c’è e si vede!!! pazienza sbaglio mio. La mia 1° domanda è: se voglio sapere il prezzo di un prodotto, devo pagare? ( io: mi scusi, quanto costano le rape? negoziante: mi dia 25 centesimi che glielo dico”.) La 2°: per richiedere info da istituzioni pubbliche, che esistono perchè noi paghiamo le tasse, devo pagare ulteriormente?

    In un paese civile non si dovrebbe arrivare a dire questo! Non si può dire -mi sono fatto fregare!- perchè questo significa giustificare i soliti furbetti! Tu non hai sbagliato nulla, sono loro che, con l’inganno ti hanno rubato qualcosa (tempo e soldi). Basta a giustificare la solita gentaglia… diciamo le cose come stanno… ti hanno truffato!!!

    #275232
    vikingo
    Partecipante

    non so fino a che punto l’essere umano si spinga per quattro maledetti soldi!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.