snake90

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Autore
    AlexNets
    Partecipante

alf
    Partecipante

@AlexNets wrote:

@alf wrote:

scusate l’ignoranza, ma lo snake 90 e il gabbiano snake 90 sono lo stesso fucile vero???
    lo domando perchè riscontro delle anomalie nei prezzi delle varie misure.
    grazie

Si,per Gabbiano si intende la conformazione ad osso di seppia del fusto…c’è anche il TRB (con la testata particolarissima) che ha sia il fusto Gabbiano che quello normale…invece lo Snake ha solo il fusto ad osso di seppia. 😉

grazie mille

alf
    Partecipante

Mi è arrivato oggi il mio snake 90 tutto bello assemblato!
    è davvero bello, ora spero di poter commentare anche la sua efficacia.
    Spero che questa perturbazione passi in fretta!

sub73
    Partecipante

@alf wrote:

come vedo in molti abbiamo preso il gabbiano snake e a causa di questa perturbazione che ha rotto i co….ni nessuno ancora lo deve provare

alf
    Partecipante

@sub73 wrote:

@alf wrote:

come vedo in molti abbiamo preso il gabbiano snake e a causa di questa perturbazione che ha rotto i co….ni nessuno ancora lo deve provare

e mi sa che c’è ancora un po’ da aspettare…credo che impazzirò!

peppefisherman93
    Partecipante

ragazzi oggi ho ritirato lo snake…… una domanda… ma pure a voi nella confezione c’erano due mulinelli… uno attaccato al fucile e uno di “scorta”…..?????? ❓ ❓ ❓ 😆 😆 😆 😆

Alessandro V.
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

ragazzi oggi ho ritirato lo snake…… una domanda… ma pure a voi nella confezione c’erano due mulinelli… uno attaccato al fucile e uno di “scorta”…..?????? ❓ ❓ ❓ 😆 😆 😆 😆

da me no!

aca83
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

assoutamente no… sei stato fortunato… e bravo!!! quel mulinello costa oltre 30 euro….

peppefisherman93
    Partecipante

hahahah che culo…. 😆 😆 😆

alf
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

ovviamente neanche da me!

snake90
    Partecipante

@nikcossu83 wrote:

@sub73 wrote:

@nikcossu83 wrote:

il mio è un110 carbon e lo pagato 220!!!! 230 e troppo per un 90, a meno che non sia quello mimetico???

mi dici dove lo hai comprato? magari do uno sguardo

io l ho preso da airsub non su internet se vuoi ti do il numero di telefono del negozio così chiami e chiedi! poi ti faccio sapere quanto a pagato il 90 un mio amico sempre nel medesimo negozio! credo sui 180 conpreso di dinema! io il mio 220 con 50 metri di dinema!

si ottimo negozio airsub io compro quasi sempre li,il mio snake 90 lo pagato 185 euri con mulinello con 50 metri di sagola

pduep
    Partecipante

@sub73 wrote:

@alf wrote:

ciao sub73 anke io sono delle tue zone ed anke io vorrei comprare uno snake 90
    tu quanto lo hai pagato???
    dove lo hai comprato???

alf
    Partecipante

Domandina tecnica visto che ho potuto testare il mio caro snake solo la settimana scorsa.
    Cerco di essere chiaro.
    Ho 2 elastici (ovviamente), per chiarezza li chiamerò “elastico in punta” e “elastico più vicino a me”. Sull’asta ci sono 3 tacche che chiamerò “tacca più lontana da me”, “tacca centrale” e “tacca più vicina a me”.
    Io lo carico così:
    Prendo l’elastico più vicino a me e lo aggancio alla tacca più lontana da me. Poi lo passo alla tacca centrale. Dopodichè prendo l’elastico in punta e lo aggancio alla tacca più lontana da me.
    Leggendo sul libretto però mi sembra di capire che dovrei agganciare l’elastico più vicino a me alla tacca più vicina a me e l’elastico in punta alla tacca centrale, solo che mi sembra impossibile.
    Mi dite come dovrebbe essere?
    Grazie e a buon rendere!

aca83
    Partecipante

@alf wrote:

Domandina tecnica visto che ho potuto testare il mio caro snake solo la settimana scorsa.
    Cerco di essere chiaro.
    Ho 2 elastici (ovviamente), per chiarezza li chiamerò “elastico in punta” e “elastico più vicino a me”. Sull’asta ci sono 3 tacche che chiamerò “tacca più lontana da me”, “tacca centrale” e “tacca più vicina a me”.
    Io lo carico così:
    Prendo l’elastico più vicino a me e lo aggancio alla tacca più lontana da me. Poi lo passo alla tacca centrale. Dopodichè prendo l’elastico in punta e lo aggancio alla tacca più lontana da me.
    Leggendo sul libretto però mi sembra di capire che dovrei agganciare l’elastico più vicino a me alla tacca più vicina a me e l’elastico in punta alla tacca centrale, solo che mi sembra impossibile.
    Grazie e a buon rendere!

io ho il 90…
    allora l elastico piu vicino a te lo porti sulla tacca centrale e poi sulla tacca piu vicina a te…. e l elastico piu lontano lo passi prima sulla tacca piu lontana da te e poi sulla centrale…. è semplicissimo….

alf
    Partecipante

@aca83 wrote:

@alf wrote:

Cerco di essere chiaro.
    Io lo carico così:
    Grazie e a buon rendere!

io ho il 90…
    allora l elastico piu vicino a te lo porti sulla tacca centrale e poi sulla tacca piu vicina a te…. e l elastico piu lontano lo passi prima sulla tacca piu lontana da te e poi sulla centrale…. è semplicissimo….

e allora devo mettermi a mangiare molti più spinaci! :naka:

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.