social network per apneisti…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna social network per apneisti…

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Capitan Simon
    Partecipante

Ci tengo a sottolineare anche io che ognuno di noi è libero di credere o meno in un’iniziativa, iscriverso o meno al forum o al social network, è bellissimo vedere l’attaccamento e l’entusiasmo degli utenti nei confronti di questo Forum (e la soddisfazione di Ryo lo dismostra 😉 ), ma non è corretto avanzare dubbi addirittura sulla leicità  di Apneabook, immaginando possibili fenomeni di phishing… 😕

La trasparenza dimostrata da Nicola Lattanzi (che ovviamente è stra-benvenuto) spero cancelli ogni dubbio in merito, lasciando ad ognuno la libertà  di iscriversi ovunque! 😉

marco1982
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Ci tengo a sottolineare anche io che ognuno di noi è libero di credere o meno in un’iniziativa, iscriverso o meno al forum o al social network, è bellissimo vedere l’attaccamento e l’entusiasmo degli utenti nei confronti di questo Forum (e la soddisfazione di Ryo lo dismostra 😉 ), ma non è corretto avanzare dubbi addirittura sulla leicità  di Apneabook, immaginando possibili fenomeni di phishing… 😕

La trasparenza dimostrata da Nicola Lattanzi (che ovviamente è stra-benvenuto) spero cancelli ogni dubbio in merito, lasciando ad ognuno la libertà  di iscriversi ovunque! 😉

confermo che nicola è un grande…corretto, trasparente e fiducioso..lo dico per esperienza personale….veramente una bellissima persona….ciauuuuuuuuu

conpassopesante
    Partecipante

non so, mi pare un pò triste…

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.