soft-air

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Autore
    Post
  • #147170
    montalbano_2007
    Partecipante

    i terreni migliori sono quelli piu` incasinati, ma anche l`urban ha il suo fascino. @giuse993 wrote:

    io gioco a soft-air da ormai 2 anni e non è tanto costoso, l’unica cosa un pò gravosa è la spesa di un fucile. io e i mie amici giochiamo nei boschi ed è divertentissimo ci nascondiamo dappertutto sugli alberi, sotto le foglie e persino all’entrata delle tane delle volpi 😀

    #147171
    mario
    Partecipante

    io goco qui a Gela, sapete è peggio di una foresta………………….. 8) 8) 8) 8)

    #147172
    Lefa
    Partecipante

    L’urban è una figata.
    In Italia è pieno di borghi e paeselli completamente abbandonati, è molto divertente giocare in questi posti, come anche nelle fabbriche e nei casolari abbondanati (anche se più pericoloso).

    In Sicilia ho giocato in un posto fichissimo, ad Agusta. Il gruppo siciliano aveva organizzato uno scontro in un vecchio hangar per dirigibili (credo sia del periodo precedente la 1° guerra) immenso!!!!
    Se scrivete hangar Agusta escono le foto in google, è davvero una struttura imponente.

    #147173
    v.p.argo
    Partecipante

    Io in liguria ho giocato in un complesso di bunker tedeschi abbandonati..una figata!
    Tunnel, guardiole, tetti..fantastico!

    #147174
    Lefa
    Partecipante

    Dove diamine è questo sito?
    Con un amico giriamo (anche in Europa) visitando le installazioni belliche. Preferiamo quelle alpine prima guerra ma non disdegnamo anche la roba della seconda, quindi aspetto con ansia info dettagliate! 😆

    #147175
    v.p.argo
    Partecipante

    Non mi ricordo se Savona Imperia o Albenga…cmq è da quelle parti. E’ completamente cintato, quandi siamo andati (sarà  stato il 2000) ce l’aveva in gestione un gruppo della zona.

    #147176
    montalbano_2007
    Partecipante

    a Pozzallo e dintorni provincia di Ragusa, c`e` una rete fittissima di cunicoli e trincee, nonche postazioni per contraerea, e addirittura sulla spiaggia di porto ulisse, ho scoperto le barricate con i sacchi di sabbia , e c`e` solo da sbizzarrirsi, io stavo pensando in maniera molto seria a formare il club e imprimere una spinta al softair dalle mie parti. E pieno di cave , latomie con installazioni belliche, terreni di gioco impegnativi e affascinanti.

    #147177
    v.p.argo
    Partecipante

    Montalbano, se sei interessato posso metterti in contatto con un amico che può darti una mano per organizzarti, lui è siciliano (credo di messina) e abita in zona mia, ma so che è molto attivo per aiutare chi vuole mettere su nuovi club perchè crede nella diffusione del softair e giustamente ci si impegna

    #147178
    montalbano_2007
    Partecipante

    very interesting!@vpargo wrote:

    Montalbano, se sei interessato posso metterti in contatto con un amico che può darti una mano per organizzarti, lui è siciliano (credo di messina) e abita in zona mia, ma so che è molto attivo per aiutare chi vuole mettere su nuovi club perchè crede nella diffusione del softair e giustamente ci si impegna

    #147179
    digitalwoodland
    Partecipante

    Qua in Sardegna ci sono tanti Club, per chi fosse interessato posso fornire info! 8)

    #147180
    montalbano_2007
    Partecipante

    @digitalwoodland wrote:

    si volentieri grazie!
    Qua in Sardegna ci sono tanti Club, per chi fosse interessato posso fornire info! 8)

    #147181
    montalbano_2007
    Partecipante

    e` si… a Pozzallo invece avresti fatto la pacchia .non succede mai niente e I FORTUNATI destinati li mangiano futtunu e dormono! E L`ACQUA SEMBRA LA FERRARELLE :tfrag: :mrgreen: :mrgreen: AMMUCCAMU
    @mario wrote:

    io goco qui a Gela, sapete è peggio di una foresta………………….. 8) 8) 8) 8)

    #147182
    alfasub
    Partecipante

    per colpa ho vostra ho appenato fatto un ordine di 320 euro :mrgreen: :mrgreen:

    #147183
    Salvoct90
    Partecipante

    Sport tanto belli quanto costosi 😀

    #147184
    montalbano_2007
    Partecipante
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 57 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.