Sondaggio: la preda che preferisci

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Sondaggio: la preda che preferisci

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #118
    Ryo
    Amministratore del forum

    Sono curioso di vedere cosa esce fuori….
    Non ho messo tutte le prede, ma solo quelle che secondo me sono le più importanti.

    #15418
    Giorgio Frongia
    Partecipante

    Ciao a tutti,anch’io ho votato per la ricciola,dato che,viste soprattutto le dimensioni che può raggiungere,è senz’altro la preda più ambita,anche se i dentici non sono per niente facili.

    #15419
    sevenice
    Partecipante

    se si parla del complesso della difficoltà  ho votato il dentice è assolutamete demoniaco …. reazione , profondità , malizia, apnee lunghe ..
    la ricciola a volte si sente troppoforte anche se il difficile vine dopo…
    Per la cernia la difficolta è la quota opertaiva e l’estrazione …
    L’oarata, spigola e saraghi e company hanno caratteri molto lunatici ..ora facilissimi ora impossibili !!

    #15420
    nicolasub
    Partecipante

    Purtroppo o per fortuna io sono ancora un principiante e non posso votare non avendo esperienza sufficente!comunque le prede che piu mi affascinano sono la cernia e la ricciola!la prima mi incuriosisce:il suo habitat,le tane….la seconda perchè immagino di trovarmela davanti e penso che l’emozione sia fortissima!!purtroppo qua da me le condizioni sono pessime (acqua torbida,fondali sabbiosi)cernie non ci sono e le ricciole,pescando nel basso fondo,non ne ho l’opportunita di vederle!ne riparleremo tra un po di anni!! 😀 😉

    #15421
    Ryo
    Amministratore del forum

    Insisti insisti!!!…..chi l’ha dura la vince!!!!

    #15422
    Ryo
    Amministratore del forum

    Sto cercando di riesumare i vecchi post 😀

    #15423
    mario
    Partecipante

    guarda io non ho mai pescato un dentice perche qua non ce ne sono ,,,ne ho preso solo 1 a Lampedeusa ma piccolo intorno al kilo,,sono pure attirato dal cernione quello però di peso,,,,,che qui non ce n’è

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.