Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per sondare le acque in previsione di un piccolo questionario che vorrei proporvi in futuro.. ovviamente sulla PIA.
Devo ancora iniziare a costruirlo (è per un esame universitario) ma prima di iniziare a lavorarci mi interessa sapere indicativamente da quanti anni siete pescasub 😉
Durante l’estate ci lavorerò e credo che sarà pronto tra settembre e ottobre..la tematica del test è top-secret com’è giusto che sia, quindi abbiate un pò di pazienza;
spero di poter fare un buon lavoro e soprattutto qualcosa di utile non solo per il mio esame ma anche per la nostra categoria.
Confido nella vostra partecipazione, ora ma soprattutto in futuro (sarà un piccolo questionario anonimo e da compilare in 10 minuti al pc).
Siate numerosi (pensate che per il test avrò bisogno di almeno 100 questionari compilati, ovviamente più ne sarete e più attendibili saranno i dati che ne verranno fuori).
Grazie mille e a presto…
io intanto preparo la valigia che da domani si torna in acqua per qualche giorno 😀