PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Sono alla frutta!
- Questo topic ha 25 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Fabione17.
-
AutorePost
-
19 Gennaio 2009 alle 18:06 #1552Cavallo_SelvaggioPartecipante
Ragazzi sono alla frutta…non ce la faccio davvero piΓΉ! Ieri sera ho sognato che pescavo sotto l insegnamento di giorgio dapiran!! fate un po come sto male…sta pesca mi fa maleeee!!! e ovviamente nel sogno,nonostante l insegnante, non ho preso un cazzo!
19 Gennaio 2009 alle 18:11 #63629luigi.caosPartecipanteposso capirti io non tocca acqua da settembre
19 Gennaio 2009 alle 18:12 #63630lampuga92Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
Ragazzi sono alla frutta…non ce la faccio davvero piΓΉ! Ieri sera ho sognato che pescavo sotto l insegnamento di giorgio dapiran!! fate un po come sto male…sta pesca mi fa maleeee!!! e ovviamente nel sogno,nonostante l insegnante, non ho preso un cazzo!
un incubo!!!…..sese
19 Gennaio 2009 alle 18:13 #63631matteoPartecipantequesta si chiama sindrome da astinenza…purtroppo ne sono vittima anch’io
19 Gennaio 2009 alle 18:14 #63632Cavallo_SelvaggioPartecipante@luigi.caos wrote:
posso capirti io non tocca acqua da settembre
Io piu o meno anche…da meta ottobre…tra un impegno e l altro ordina la muta…e il tempo passa in fretta…ora che ho la muta ci si mette il tempo ad impedirmi di andare π
19 Gennaio 2009 alle 18:15 #63633Cavallo_SelvaggioPartecipante@matteo wrote:
questa si chiama sindrome da astinenza…purtroppo ne sono vittima anch’io
Sai cosa vuol dire che ieri sera sono stato sveglio fino alle 2 a leggere riviste di pesca sub?!?! ci credo che poi mi sogn ste cose π !!!
19 Gennaio 2009 alle 18:17 #63634matteoPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@matteo wrote:
Sai cosa vuol dire che ieri sera sono stato sveglio fino alle 2 a leggere riviste di pesca sub?!?! ci credo che poi mi sogn ste cose π !!!
ahahahah oddio io pure sto morendo dalla voglia di andare a pesca, io abito a roma e non ho la possibilitΓ Β di andarci..ho pure 39 di febbre π₯ π₯ π₯
19 Gennaio 2009 alle 18:18 #63635lampuga92Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@matteo wrote:
a me lo dici…? ogni tanto guardo le foto di mario e penso..se mi passa a me un pesce del genere lo prendo a morsi a testa…
19 Gennaio 2009 alle 18:28 #63636sampei70Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@matteo wrote:
A chi lo dici! Io leggo le riviste, accarezzo la muta e guardo, riguardo e metto in ordine tutta l’attrezzatura che piano piano sto acquistando.
Parlo di pesca come se fossi un professionista e come se mi immergessi ogni giorno.
Ed intanto tutti pensano che stia impazzendo.
Ma la colpa Γ¨ tutta di questo forum e dei suoi frequentatori! π19 Gennaio 2009 alle 18:31 #63637lampuga92Partecipante@sampei70 wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
@matteo wrote:
A chi lo dici! Io leggo le riviste, accarezzo la muta e guardo, riguardo e metto in ordine tutta l’attrezzatura che piano piano sto acquistando.
Parlo di pesca come se fossi un professionista e come se mi immergessi ogni giorno.
Ma la colpa Γ¨ tutta di questo forum e dei suoi frequentatori! πla colpa o il merito?? quasi quasi mi metto la muta e vado a fare un agguato in vasca da bagno…. π π π
19 Gennaio 2009 alle 18:36 #63638sampei70Partecipante@lampuga92 wrote:
@sampei70 wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
@matteo wrote:
Ma la colpa Γ¨ tutta di questo forum e dei suoi frequentatori! πla colpa o il merito?? quasi quasi mi metto la muta e vado a fare un agguato in vasca da bagno…. π π π
il merito!!!! seguirΓ² il tuo consiglio
19 Gennaio 2009 alle 18:37 #63639ToNy92Partecipanteihihi anke a me Γ¨ capitato di sognare di andare a pescare π
19 Gennaio 2009 alle 19:03 #63640ThUnDeRPartecipanteio quando sogno ke pesco, prendo dentici enormi sogno solo quelli ormai Γ¨ un inkubo π π
19 Gennaio 2009 alle 19:07 #63641lampuga92Partecipante@ThUnDeR wrote:
io quando sogno ke pesco, prendo dentici enormi sogno solo quelli ormai Γ¨ un inkubo π π
io quando sogno di pescare o di nuotare sembra che cio’ le gambe e le bracia legate..come quando sogno di pestarmi con uno…ne busco sempre… π π :chain:
19 Gennaio 2009 alle 19:30 #63642alfasubPartecipante@lampuga92 wrote:
@ThUnDeR wrote:
io quando sogno ke pesco, prendo dentici enormi sogno solo quelli ormai Γ¨ un inkubo π π
come quando sogno di pestarmi con uno…ne busco sempre… π π :chain:
giΓ Β …capita sempre a me…sul piΓΉ bello non mi riesco a muovere… π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.