Sono alla frutta!

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #63643
    RICH
    Partecipante

    @alfasub wrote:

    @lampuga92 wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    io quando sogno ke pesco, prendo dentici enormi sogno solo quelli ormai Γ¨ un inkubo πŸ˜€ πŸ˜€

    come quando sogno di pestarmi con uno…ne busco sempre… :mrgreen: πŸ˜€ πŸ™‚ :chain:

    giΓ Β …capita sempre a me…sul piΓΉ bello non mi riesco a muovere… πŸ™

    ahahah, questa Γ¨ una malattia grave, ma almeno voi sognate dentici, io sogno i Tonni e Marlin!
    una volta, ho sognato di catturare un tonno senza fucile, gli sono andato a dosso e lh’ accoltellato!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #63644
    dentex
    Partecipante

    @RICH wrote:

    @alfasub wrote:

    @lampuga92 wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    io quando sogno ke pesco, prendo dentici enormi sogno solo quelli ormai Γ¨ un inkubo πŸ˜€ πŸ˜€

    come quando sogno di pestarmi con uno…ne busco sempre… :mrgreen: πŸ˜€ πŸ™‚ :chain:

    giΓ Β …capita sempre a me…sul piΓΉ bello non mi riesco a muovere… πŸ™

    ahahah, questa Γ¨ una malattia grave, ma almeno voi sognate dentici, io sogno i Tonni e Marlin!
    una volta, ho sognato di catturare un tonno senza fucile, gli sono andato a dosso e lh’ accoltellato!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    secondo me se ti accorgessi durante un aspetto che un tonno ti sta puntando, ti cache….i sopra..!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #63645
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @lampuga92 wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    io quando sogno ke pesco, prendo dentici enormi sogno solo quelli ormai Γ¨ un inkubo πŸ˜€ πŸ˜€

    io quando sogno di pescare o di nuotare sembra che cio’ le gambe e le bracia legate..come quando sogno di pestarmi con uno…ne busco sempre… :mrgreen: πŸ˜€ πŸ™‚ :chain:

    Ah anchio sempre! quando sogno il pestaggio sogno che sono lentissimo che non riesco a prendere nulla!!!

    #63646
    lampuga92
    Partecipante

    giΓ Β …capita sempre a me…sul piΓΉ bello non mi riesco a muovere… :([/quote]

    ahahah, questa Γ¨ una malattia grave, ma almeno voi sognate dentici, io sogno i Tonni e Marlin!
    una volta, ho sognato di catturare un tonno senza fucile, gli sono andato a dosso e lh’ accoltellato!!! πŸ˜€ πŸ˜€ :-D[/quote]
    io ho fatto un sogno del genere mi sono buttato dal porto e ho preso una spigola grande quanto me con le mani…!

    #63647
    luigi.caos
    Partecipante

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @lampuga92 wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    io quando sogno ke pesco, prendo dentici enormi sogno solo quelli ormai Γ¨ un inkubo πŸ˜€ πŸ˜€

    io quando sogno di pescare o di nuotare sembra che cio’ le gambe e le bracia legate..come quando sogno di pestarmi con uno…ne busco sempre… :mrgreen: πŸ˜€ πŸ™‚ :chain:

    Ah anchio sempre! quando sogno il pestaggio sogno che sono lentissimo che non riesco a prendere nulla!!!

    xke nella realtà ??? 😈 😈 😈 😈

    #63648
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    @Cavallo_Selvaggio wrote:

    @lampuga92 wrote:

    @ThUnDeR wrote:

    io quando sogno ke pesco, prendo dentici enormi sogno solo quelli ormai Γ¨ un inkubo πŸ˜€ πŸ˜€

    io quando sogno di pescare o di nuotare sembra che cio’ le gambe e le bracia legate..come quando sogno di pestarmi con uno…ne busco sempre… :mrgreen: πŸ˜€ πŸ™‚ :chain:

    Ah anchio sempre! quando sogno il pestaggio sogno che sono lentissimo che non riesco a prendere nulla!!!

    xke nella realtà ??? 😈 😈 😈 😈

    Si in effetti hai ragione nella realtà  è la stessa cosa 😈

    #63649
    mario
    Partecipante

    io sono alla DROGA pura………………………….dal 13 novembre che nno tocco l’acqua………………………..immaginate che puzza 😈 😈

    #63650
    cicciomonty
    Partecipante

    @mario wrote:

    io sono alla DROGA pura………………………….dal 13 novembre che nno tocco l’acqua………………………..immaginate che puzza 😈 😈

    dal 13nov???? 😯 😯 😯

    allora credo avrai le allucinazioni mi spiace tanto ma tanto xò ihihihihihih 😈 😈 😈 😈 😈

    #63651
    ThUnDeR
    Partecipante

    ragazzi ma kome mai state tutti fermi???

    #63652
    fishmania
    Partecipante

    io mi tiro le statiche col metano πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    sto inverno di merda…m’ha rotto il cazz…
    1000 sfighe …ho avuto tutto io cazz…
    sempre malato…mai capitata na sfiga cosi…
    mo c’un orecchio in orbita..
    ma si puo….????????????????????????????????????????????
    da quando mi sono comprato la giacca da 7mm non sono rtiuscito a andare na volta

    poi abito a milano posso andare solo nei we…
    na volta io malato na volta il socio…poi ancporaio…poi in mare…poi la neve…poi l’otite..poi la bronchite…poi il socio con l’influenza…poi l’ho presa ….io poi il mare ….poi il cielo e …poi….vafffa….

    #63653
    Fabione17
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    posso capirti io non tocca acqua da settembre

    siamo in due…. πŸ™ non vedo l’ ora che cambi il tempo….

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.