PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Sono alla frutta!
- Questo topic ha 25 risposte, 14 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 10 mesi fa da Fabione17.
-
AutorePost
-
19 Gennaio 2009 alle 19:51 #63643RICHPartecipante
@alfasub wrote:
@lampuga92 wrote:
@ThUnDeR wrote:
io quando sogno ke pesco, prendo dentici enormi sogno solo quelli ormai Γ¨ un inkubo π π
come quando sogno di pestarmi con uno…ne busco sempre… π π :chain:
giΓ Β …capita sempre a me…sul piΓΉ bello non mi riesco a muovere… π
ahahah, questa Γ¨ una malattia grave, ma almeno voi sognate dentici, io sogno i Tonni e Marlin!
una volta, ho sognato di catturare un tonno senza fucile, gli sono andato a dosso e lh’ accoltellato!!! π π π20 Gennaio 2009 alle 14:12 #63644dentexPartecipante@RICH wrote:
@alfasub wrote:
@lampuga92 wrote:
@ThUnDeR wrote:
io quando sogno ke pesco, prendo dentici enormi sogno solo quelli ormai Γ¨ un inkubo π π
come quando sogno di pestarmi con uno…ne busco sempre… π π :chain:
giΓ Β …capita sempre a me…sul piΓΉ bello non mi riesco a muovere… π
ahahah, questa Γ¨ una malattia grave, ma almeno voi sognate dentici, io sogno i Tonni e Marlin!
una volta, ho sognato di catturare un tonno senza fucile, gli sono andato a dosso e lh’ accoltellato!!! π π πsecondo me se ti accorgessi durante un aspetto che un tonno ti sta puntando, ti cache….i sopra..!!! π π π
20 Gennaio 2009 alle 14:35 #63645Cavallo_SelvaggioPartecipante@lampuga92 wrote:
@ThUnDeR wrote:
io quando sogno di pescare o di nuotare sembra che cio’ le gambe e le bracia legate..come quando sogno di pestarmi con uno…ne busco sempre… π π :chain:
Ah anchio sempre! quando sogno il pestaggio sogno che sono lentissimo che non riesco a prendere nulla!!!
20 Gennaio 2009 alle 14:56 #63646lampuga92PartecipantegiΓ Β …capita sempre a me…sul piΓΉ bello non mi riesco a muovere… :([/quote]
una volta, ho sognato di catturare un tonno senza fucile, gli sono andato a dosso e lh’ accoltellato!!! π π :-D[/quote]
io ho fatto un sogno del genere mi sono buttato dal porto e ho preso una spigola grande quanto me con le mani…!20 Gennaio 2009 alle 15:01 #63647luigi.caosPartecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@lampuga92 wrote:
@ThUnDeR wrote:
io quando sogno di pescare o di nuotare sembra che cio’ le gambe e le bracia legate..come quando sogno di pestarmi con uno…ne busco sempre… π π :chain:
Ah anchio sempre! quando sogno il pestaggio sogno che sono lentissimo che non riesco a prendere nulla!!!
xke nella realtΓ Β ??? π π π π
20 Gennaio 2009 alle 19:59 #63648Cavallo_SelvaggioPartecipante@luigi.caos wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
@lampuga92 wrote:
@ThUnDeR wrote:
xke nella realtΓ Β ??? π π π π
Si in effetti hai ragione nella realtΓ Β Γ¨ la stessa cosa π
22 Gennaio 2009 alle 20:59 #63649marioPartecipanteio sono alla DROGA pura………………………….dal 13 novembre che nno tocco l’acqua………………………..immaginate che puzza π π
22 Gennaio 2009 alle 21:10 #63650cicciomontyPartecipante@mario wrote:
io sono alla DROGA pura………………………….dal 13 novembre che nno tocco l’acqua………………………..immaginate che puzza π π
dal 13nov???? π― π― π―
allora credo avrai le allucinazioni mi spiace tanto ma tanto xΓ² ihihihihihih π π π π π
22 Gennaio 2009 alle 21:38 #63651ThUnDeRPartecipanteragazzi ma kome mai state tutti fermi???
22 Gennaio 2009 alle 22:24 #63652fishmaniaPartecipanteio mi tiro le statiche col metano π π π π π
sto inverno di merda…m’ha rotto il cazz…
1000 sfighe …ho avuto tutto io cazz…
sempre malato…mai capitata na sfiga cosi…
mo c’un orecchio in orbita..
ma si puo….????????????????????????????????????????????
da quando mi sono comprato la giacca da 7mm non sono rtiuscito a andare na voltapoi abito a milano posso andare solo nei we…
na volta io malato na volta il socio…poi ancporaio…poi in mare…poi la neve…poi l’otite..poi la bronchite…poi il socio con l’influenza…poi l’ho presa ….io poi il mare ….poi il cielo e …poi….vafffa….23 Gennaio 2009 alle 9:14 #63653 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.