Sono rimasto davvero stupito dalle vostre risposte………!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Sono rimasto davvero stupito dalle vostre risposte………!

  • Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da Ryo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #748
    spigola
    Partecipante

    Io preferisco nettamente l’opzione ALBA. Vi manderò prossimamente qualche foto fatta al buio durante la vestizione sul posto di pesca seguita da momenti di relax in attesa del primo riverbero di luce….e poi vedo molto più pesce rispetto al tramonto….Soprattutto le orate…
    Giugno passato ci fu una mattina in cui avvistai 8 orate senza poterne tirare alcuna…un’altra mattina ne feci una di 1.8kg postata sul mio profilo….wwwwwwwwwwwwwww l’ALBA…ciao ragà …

    #37196
    guido
    Partecipante

    @spigola wrote:

    Io preferisco nettamente l’opzione ALBA. Vi manderò prossimamente qualche foto fatta al buio durante la vestizione sul posto di pesca seguita da momenti di relax in attesa del primo riverbero di luce….e poi vedo molto più pesce rispetto al tramonto….Soprattutto le orate…
    Giugno passato ci fu una mattina in cui avvistai 8 orate senza poterne tirare alcuna…un’altra mattina ne feci una di 1.8kg postata sul mio profilo….wwwwwwwwwwwwwww l’ALBA…ciao ragà …

    concordo a pieno, l’unico inconveniente dell’alba per me è che la notte, non vedendo l’ora di pescare, non riesco a riposare bene e quindi sono molto meno in forma di quando pesco al tramonto inoltre per il resto della giornata non riesco più a fare un c….zo ma solo dormire 😀 .
    quindi su circa 8 uscite mensili faccio al massimo 2 o 3 alzataccie!

    #37197
    spigola
    Partecipante

    Idem…neppure io dormo un ca…o,…..é che siamo Pazzi…quello è il problema……………….

    #37198
    Ryo
    Amministratore del forum

    @spigola wrote:

    Idem…neppure io dormo un ca…o,…..é che siamo Pazzi…quello è il problema……………….

    io a volte mi alzo alle 4.45 per stare in acqua alle 6….. lo so…non c’è speranza[/quote]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.