Sono sfigato negli acquisti on-line…fatevi na risata! ;)

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Sono sfigato negli acquisti on-line…fatevi na risata! ;)

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Naber
    Partecipante

Ciao a tutti, condivido con voi le mie esperienze negative così che potrete deridermi alla grande 😀
    Dal principio…

1) Vado in un negozio in puglia, misuro la muta completa mares camo 5,5. nel misurarla era la prima volta, si lacera un po’, vado via dal negozio imbarazzato comprando altro…
    Ordino da quel negozio la muta on-line (non penso sapeva che ero io), mi arriva, la giro, a tre parti riparata, una dove l’avevo lacerata io e altre due che non so….okkeiiiiii recesso con rimborso!!

2)La mia santa ragazza, fa per la prima volta per me una cquisto on-line, il bermuda mares dallo stesso negozio come regalo di natale…lo apro…il bermuda a 4 parti schiacciato in modo assurdo per le ciappe dell’appendino e misura anche grande, piccola non l’aveva, recesso con rimborso..okkeiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

3) Da un altro negozio in Sardegna, molto bravi, ordino la giacca mares da 7 chiedendo di spedirmela sigillata e così fanno in modo corretto….la apro strappando il celofan, la giro…una striscia di neoprene un po’ sbucciata (difetto di fabbrica)…ritirp copn sostituzione che a giorni avverrà …
    per disperazione ieri dopo quest’ultima cosa sono scoppiato dal ridere e lo stesso ha fatto mia madre e la mia ragazza!!! 😆
    A voi i commentiii 😀

lorenzino82
    Partecipante

E la domanda che tutto il forum si fa è: che caxxo c hai da ridere?! :mrgreen:
    Scherzo ovviamente e non mi resta che dirti: ritenta che sarai più fortunato!!!

Naber
    Partecipante

Rido sulla mia sfiga evidenteeeeee e do la possibilità  anche a voi di farlo 8)
    Tu semore foto strane eh? 😛

lorenzino82
    Partecipante

Io? Ho solo messo su qualche kg sotto le feste ma ora mi sono messo a stecchetto :mrgreen: :mrgreen:

madmax70
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Io? Ho solo messo su qualche kg sotto le feste ma ora mi sono messo a stecchetto :mrgreen: :mrgreen:

secondo me è perchè hai smesso di fumare!!!!!!! 😀 😀 😀

madmax70
    Partecipante

minzichina che sfiga!!!!!!!!!

Naber
    Partecipante

@madmax70 wrote:

“minzica” mi è nuovo come termine 😀

danielekuro
    Partecipante

Ordina sempre da siti affidabili e starai piu’ che tranquillo senza sorprese strane.
    Dallacolombina e scubazar per me sono il top.

madmax70
    Partecipante

@Naber wrote:

@madmax70 wrote:

“minzica” mi è nuovo come termine 😀

si fa quel che si può per allenare la fantasia!!!!!! 😀

zio frank
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Queste foto che metti Lorenzino sono tutte più belle di te. Fai bene perchè quando hai messo la tua vera foto mi sono spaventato….. 😀 😀

paolosub68
    Partecipante

ritenta sarai più fortunato

Naber
    Partecipante

@paolosub68 wrote:

ritenta sarai più fortunato

Ti ringrazio dell’incito, ma ho i miei seri dubbi su tale riuscita 😆

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.