Sono stato bannato :)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Fabio70
    Partecipante

Certo Mauro, se sono amici a cui tieni posso capire il fatto che tu ci sia restato male…altrimenti…come diciamo noi del profondo sud: futtitinni!!! 🙄 😉

P.S. faccio bene io a non iscrivermi a fess… 8) 😀

MAURO650CS
    Partecipante

No Fabio, è un gruppo molto grande, e la cosa mi dispiace ancora di più. Gli amici posso sentirli anche tramite altri canali, o si trova il modo. Io adoro il confronto con persone che la pensano diversamente, che hanno esperienze diverse dalla mia. Per una cazzata… ma davvero mi è stata tolta questa opportunità. Mi diletto con articoli, mi piace creare un pò di movimento, adesso voi lo sapete, perché spesso si imparano cose nuove e anche delle cazzate talvolta celano belle sorprese. Poi mi rode ancora di più che la persona che mi ha cacciato mi conosce e sa quello che pubblico e con quale spirito… mi ha sbattuto alla porta come fossi uno spammer russo!!! 👿

lorenzino82
    Partecipante

Hanno fatto bene , insurrezionalista facinoroso che non sei altro. L unica volta che ti ho conosciuto ti aggirava in mezzo a centinaia di persone con un fucile in mano…..questo può bastare per spiegare che persona sei.

MAURO650CS
    Partecipante

Dovevo far fuori te… fortuna (tua) che mi ha bloccato la security facendomi i complimenti per il fucile (l’ho rivenduto a peso d’oro a loro :mrgreen: )

8) 😛

vikingo
    Partecipante

Beato te! Io ci provo da anni e non ancora riesco a farmi cacciare!! Cosavrai fatto di cosi terribile??

MAURO650CS
    Partecipante

Ehhhh cose davvero gravi Vik… sono un mostro d’uomo… adesso sono in autoflagellazione su uno spuntone di roccia a picco sul mare! 😀

gianlucaxyz
    Partecipante

La gente sono come le persone….

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.