SOTTOVUOTO CHE PASSIONE, Stc, Evo-Air, Tomba, LGS, Vuotoair

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Oleopneumatici SOTTOVUOTO CHE PASSIONE, Stc, Evo-Air, Tomba, LGS, Vuotoair

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 683 totali)
  • Autore
    tromic
    Partecipante

It is almost identical to TombaF700:
    E ‘quasi identico a TombaF700:

https://www.dropbox.com/s/x8x9r64o0kuxhxh/Tomba.pdf

It will work if you make it well!
    Funzionerà  se fai bene!

sarago92
    Partecipante

Leggendo un pò qua e la su internet ho trovato scritto che l’ alluminio in acqua salata ossida e sulla superficie si crea appunto uno strato di ossido che va a proteggere l’ alluminio sottostante senza intaccarlo.. secondo voi è vera questa cosa? Io sinceramente sapevo il contrario..

salv drg
    Partecipante

@sarago92 wrote:

Leggendo un pò qua e la su internet ho trovato scritto che l’ alluminio in acqua salata ossida e sulla superficie si crea appunto uno strato di ossido che va a proteggere l’ alluminio sottostante senza intaccarlo.. secondo voi è vera questa cosa? Io sinceramente sapevo il contrario..

Su internet si legge un pò di tutto, il discorso è che quelpezzo d’alluminio, va prima in acqua salata, quando esci esposto all’aria, dopo sotto l’acqua dolce e dopo chissa’ dove. L’unica soluzione duratura è l’anodizzazione.

gianlucaxyz
    Partecipante

Ragazzi, scusate la burbaggine ma mi direste se ho assemblato ben questo kit tomba arrivato nuovo ieri?
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/3736_97071bbe713b32cb1e084a626c4d4e15.jpg<!–m →

solinasd
    Moderatore

Ma è il nuovo? Separa un attimo i componenti, è diverso dal mio… Ma l’O-ring l’hai incastrato tu così? 😉

tromic
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Ragazzi, scusate la burbaggine ma mi direste se ho assemblato ben questo kit tomba arrivato nuovo ieri?

This picture shows incorrectly assembled! This would not work!
    Questa immagine mostra correttamente montato! Questo non avrebbe funzionato!

solinasd
    Moderatore

@tromic wrote:

@gianlucaxyz wrote:

This picture shows incorrectly assembled!
    Questa immagine mostra correttamente montato!

incorrectly is = non correttamente
    correctly is = correttamente

Quindi? 😉 è montato male… 8)

DENTEX70
    Moderatore

no Gianlu codolo anellino in acciaio con la svasatura verso il basso (ha la funzione di centratore ) OR scorrisagola altro non ci vuole non inserire l’anellino originale dell’asta (quello buttalo proprio)

tromic
    Partecipante

@solinasd wrote:

@tromic wrote:

@gianlucaxyz wrote:

This picture shows incorrectly assembled!
    Questa immagine mostra correttamente montato!

incorrectly is = non correttamente
    correctly is = correttamente

Quindi? 😉 è montato male… 8)

Google translate. 🙁

zmajmr
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

[youtube:1pm03yij]scN5N84Tv0I[/youtube:1pm03yij]

Can you tell us why did you assembled like that, I am really trying to find out?

Può dirci perché hai assemblato così, sto davvero cercando di scoperto?

🙂

gianlucaxyz
    Partecipante

@solinasd wrote:

Ma è il nuovo? Separa un attimo i componenti, è diverso dal mio… Ma l’O-ring l’hai incastrato tu così? 😉

Si è il nuovo, l’or l’ho messo (sbagliando) io così.

[youtube:1mkyao6a]scN5N84Tv0I[/youtube:1mkyao6a]

Can you tell us why did you assembled like that, I am really trying to found out?

:-)[/quote]
    Perché non ci avevo capito una sega.

gianlucaxyz
    Partecipante

@solinasd wrote:

Si è il nuovo, l’or l’ho messo (sbagliando) io così.

[youtube:ve99pax4]scN5N84Tv0I[/youtube:ve99pax4]

Can you tell us why did you assembled like that, I am really trying to found out?

:-)[/quote]
    Perché non ci avevo capito una sega. ( I didn’t understood anything).

Grazie a tutti ragazzi, dopo l’intervento di Sergio (grande creditore nei miei confronti e di moltì altri) ho risolto come sempre all’istante.
    A proposito Marko, a Dentex70 gli devi una Jaguar, solo a leggere i post ti ha fatto vendere moltissimi kit + pubblicità !!!

zmajmr
    Partecipante

Put parts like on this video, that is correct way.

Mettere le parti come in questo video, che è il modo corretto.

[youtube:1vily23b]scN5N84Tv0I[/youtube:1vily23b]

solinasd
    Moderatore

Esattamente… pensavo avessero modificato qualcosa invece è l’anellino centratore della vecchia testata, che come ha detto Sergio devi eliminare. Monta tutto come in questa foto 😉

Ps. il tuo scorrisagola è diverso da questo, è per farti capire la sequenza dei pezzi. 😀
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2842_65d69f40b2ea816aa699049a1ac7e581.jpg<!–m →

gianlucaxyz
    Partecipante

Grazie ragazzi, più lumi di così non si può.
    Ps…ieri l’ho provato…porca puttana che botte! A occhio simceramente non noto differenza con l’asta nuda…
    Che bombe…ci vuole il braccio bello fermo ma siamo a livelli quasi di proiettili…

Stai visualizzando 15 post - dal 496 a 510 (di 683 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.