Sparatoria del 13-10-12

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

Grande Marco, tra tecnica affinata con l’esperienza, e arma con cui hai preso confidenza al 100%, sei veramente letale :mrgreen:
    A paere mio la leccia che cerchi tanto, ha fiutato la tua presenza e preferisce andar in sicilia a rischiar di farsi sparare da Montalbano! πŸ˜†

ahahahhahah πŸ˜€ πŸ˜€

guarda non so da chi preferirebbe essere giustiziata πŸ˜€

submaro
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@icaro wrote:

Grande Marco, tra tecnica affinata con l’esperienza, e arma con cui hai preso confidenza al 100%, sei veramente letale :mrgreen:
    A paere mio la leccia che cerchi tanto, ha fiutato la tua presenza e preferisce andar in sicilia a rischiar di farsi sparare da Montalbano! πŸ˜†

ahahahhahah πŸ˜€ πŸ˜€

guarda non so da chi preferirebbe essere giustiziata πŸ˜€

Viste le ultime di Tonino mi sΓ Β  che gli conviene stare al nord, io magari la sbaglio :mrgreen:

SARDENTICE81
    Moderatore

@submaro wrote:

Viste le ultime di Tonino mi sΓ Β  che gli conviene stare al nord, io magari la sbaglio :mrgreen:

magari, sarebbe l’esclamazione della leccia πŸ˜€

submaro
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@submaro wrote:

magari, sarebbe l’esclamazione della leccia πŸ˜€

:mrgreen:

Roby Sar
    Partecipante

Bella pescatona, certo che il tuo freezer Γ¨ sempre vuoto! πŸ˜† Vedo che ultimamente stai usando molto il fucile di D******** con il quale ti trovi molto bene… anche nei tiri lunghi πŸ˜‰ , il roller l’hai messo da parte? :mrgreen:

submaro
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Bella pescatona, certo che il tuo freezer Γ¨ sempre vuoto! πŸ˜† Vedo che ultimamente stai usando molto il fucile di D******** con il quale ti trovi molto bene… anche nei tiri lunghi πŸ˜‰ , il roller l’hai messo da parte? :mrgreen:

Grazie Roby!!!Lo sai, si fΓ Β  quel che si puΓ² :mrgreen:
    Il roller lo sto usando per attizzare il caminetto e per togliere le ragnatele negli angoli :mrgreen:

Roby Sar
    Partecipante

@submaro wrote:

@Roby Sar wrote:

Grazie Roby!!!Lo sai, si fΓ Β  quel che si puΓ² :mrgreen:
    Il roller lo sto usando per attizzare il caminetto e per togliere le ragnatele negli angoli :mrgreen:

Ahahahah…mi sa che anche il mio farΓ Β  la stessa fine! πŸ˜‰

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.