PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › spedire un’arbalete?????
- Questo topic ha 17 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da D.Luca86.
-
AutorePost
-
17 Ottobre 2012 alle 10:44 #11296D.Luca86Partecipante
ho messo in vendita su subito un arba da 75….
come mi consigliate di spedirlo e quanto mi costa???17 Ottobre 2012 alle 11:24 #283749lorenzino82PartecipanteCiao luca. Io lavoro alla bartolini e c è una filiale a porto torres . Se vuoi ti do i riferimenti e ti faccio fare lo sconto dipendenti. Se il fucile lo porti te li da loro con 12-13 euro te la cavi. Ciao
17 Ottobre 2012 alle 15:27 #283750D.Luca86Partecipante@lorenzino82 wrote:
Ciao luca. Io lavoro alla bartolini e c è una filiale a porto torres . Se vuoi ti do i riferimenti e ti faccio fare lo sconto dipendenti. Se il fucile lo porti te li da loro con 12-13 euro te la cavi. Ciao
ciao io son magazziniere quindi ho a che fare con i tuoi colleghi sardi non avrei problemi…solo che volevo vedere se magari con le poste si risparmia
17 Ottobre 2012 alle 15:34 #283751SARDENTICE81Moderatore@D.Luca86 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ciao luca. Io lavoro alla bartolini e c è una filiale a porto torres . Se vuoi ti do i riferimenti e ti faccio fare lo sconto dipendenti. Se il fucile lo porti te li da loro con 12-13 euro te la cavi. Ciao
ciao io son magazziniere quindi ho a che fare con i tuoi colleghi sardi non avrei problemi…solo che volevo vedere se magari con le poste si risparmia
non credo che andrai a spendere meno dei 12/13 euro che ti ha proposto lorenzino, alle poste con il pacco fatto da te siamo sui 25 euro. ti parlo di una spedizione Cagliari / Carpi
17 Ottobre 2012 alle 16:27 #283752D.Luca86Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@D.Luca86 wrote:
@lorenzino82 wrote:
non credo che andrai a spendere meno dei 12/13 euro che ti ha proposto lorenzino, alle poste con il pacco fatto da te siamo sui 25 euro. ti parlo di una spedizione Cagliari / Carpi
guardando il sito delle poste ho visto che il pacco ordinario sino ai 20kg viene 9 euro il problema sta sulla lunghezza del pacco che non deve superare il mt
17 Ottobre 2012 alle 16:29 #283753lorenzino82Partecipante@D.Luca86 wrote:
@lorenzino82 wrote:
Ok. Ciao
18 Ottobre 2012 alle 10:18 #283754D.Luca86Partecipantequalcuno ha mai spedito con spedireweb????
18 Ottobre 2012 alle 11:35 #283755_Massi_Partecipante@D.Luca86 wrote:
qualcuno ha mai spedito con spedireweb????
Sì, ottimo servizio.
L’unico problema è il farsi trovare in casa quando passano a ritirare il pacco, dato che non comunicano un orario preciso.PS: Un consiglio, evita il Pacco Ordinario delle Poste.
18 Ottobre 2012 alle 11:45 #283756lorenzino82Partecipantespedire web non è un corriere espresso Ma un intermediario che poi commissiona le predizioni a tnt…corriere quest ultimo in forte difficoltà tant è che è stato acquistato da ups x 5.16 miliardi di dollari (avete capito bene…MILIARDI) In bocca al lupo! P.s. Ricordatevi sempre quando spedite che in caso di perdita o rottura l assicurazione vettoriale “obbliga” il corriere a risarcire il mittente nella misura di 1€ x ogni kg spedito…Praticamente niente. A fronte di cio richiedete sempre di fare una spedizione con un assicurazione sulla merce x l intero valore!
18 Ottobre 2012 alle 11:58 #283757_Massi_Partecipante@lorenzino82 wrote:
spedire web non è un corriere espresso Ma un intermediario che poi commissiona le predizioni a tnt
Esattamente, poco dopo aver effettuato l’ordine si ricevono documenti e comunicazioni direttamente dalla TNT.
Comunque, in crisi o meno, per ora offrono un servizio efficiente.18 Ottobre 2012 alle 12:06 #283758MAURO650CSPartecipante@lorenzino82 wrote:
spedire web non è un corriere espresso Ma un intermediario che poi commissiona le predizioni a tnt…corriere quest ultimo in forte difficoltà tant è che è stato acquistato da ups x 5.16 miliardi di dollari (avete capito bene…MILIARDI) In bocca al lupo! P.s. Ricordatevi sempre quando spedite che in caso di perdita o rottura l assicurazione vettoriale “obbliga” il corriere a risarcire il mittente nella misura di 1€ x ogni kg spedito…Praticamente niente. A fronte di cio richiedete sempre di fare una spedizione con un assicurazione sulla merce x l intero valore!
da oggi in avanti sarai il “fattorino” del forum!!! 😀 😀 😀
😉
18 Ottobre 2012 alle 12:24 #283759lorenzino82Partecipantebeh…fattorino no però lavoro nell ufficio Commerciale della bartolini brt quindi un po ne capisco e anzi resto a disposizione di chiunque voglia informazioni in merito alle spedizioni .
18 Ottobre 2012 alle 13:20 #283760MAURO650CSPartecipante@lorenzino82 wrote:
beh…fattorino no però lavoro nell ufficio Commerciale della bartolini brt quindi un po ne capisco e anzi resto a disposizione di chiunque voglia informazioni in merito alle spedizioni .
+
ok, voglio sapere che fine ha fatto il pacco che mi doveva arrivare… n°166econtifinoasei! Eh bhè allora… arriva o non arriva???? 👿 👿
18 Ottobre 2012 alle 13:26 #283761lorenzino82PartecipantePrima cosa : Ma che ca**o di foto hai messo nell avatar?!
seconda Cosa: mi dispiace gentile cliente Ma il suo pacco è stato oggetto di furto all interno di un furgone parcheggiato nei quartieri spagnoli a Napoli. SE lo ritroveremo Sarà ns cura disguidarlo in Venezuela. Cordiali saluti. Corriere BRT 😀18 Ottobre 2012 alle 13:34 #283762MAURO650CSPartecipante@lorenzino82 wrote:
Prima cosa : Ma che ca**o di foto hai messo nell avatar?!
seconda Cosa: mi dispiace gentile cliente Ma il suo pacco è stato oggetto di furto all interno di un furgone parcheggiato nei quartieri spagnoli a Napoli. SE lo ritroveremo Sarà ns cura disguidarlo in Venezuela. Cordiali saluti. Corriere BRT 😀pazienza.. era una bomba ad orologeria… esploderà tra 10 – 9 – 8 – 7 ….. 😀 😀 😀
E l’avatar è braccio di ferro… modernizzato!!! 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.