spedizione pacchi e attrezzatura

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna spedizione pacchi e attrezzatura

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Autore
    Cristian
    Partecipante

@solinasd wrote:

@Cristian wrote:

Ragazzi io volevo vendere dei pantaloni della muta però sono bloccato dal pagamento..mi spiego meglio io non avendo postepay o conto in banca dato che sono uno studente come faccio a farmi pagare??

Fatti la postepay, costa 5 euro ed è utilissima sia in casi come il tuo, sia per acquisti online, per farla non è necessario avere un conto corrente postale o simili.

Costa solo 5 euro??si fa alla posta no??

solinasd
    Moderatore

@Cristian wrote:

Si, 5 euro. Leggi l’informativa sul sito delle poste. 😉

Cristian
    Partecipante

@solinasd wrote:

@Cristian wrote:

Si, 5 euro. Leggi l’informativa sul sito delle poste. 😉

Ok grazie mille!1 😉

gianlucaxyz
    Partecipante

Bella Vico! Lo provero’e faro’un paragone…sembra proprio uguale a Spedireweb, che uso da un po’di tempo e che consiglio caldamente…..spesso faccio anche dei fuori misura perche’mi sto disfacendo dell’attrezzatura (infinita) da windsurf.
    Spedireweb si avvale di seri corrieri sda e dalla descrizione (ritiro, pagamenti, celerita’) è proprio come quello che dici tu.
    Devo dire con piacere (anche se non so se sia intelligente scriverlo) che non sono neanche fiscalissimi con le misure…e non è poco….!!….sssshh

ps.: Per Bartolini, la mia personale pluriesperienza mi porta a dare ragione a Max al 100%….vorrei anche aggiungere MOLTO di piu’ma non vorrei incappare in qualche denuncia sgradevole e vorrei restare sul sereno. Ajo!

ps2 OT:C’è qualche sardoa che vuole adottarmi? Ho ascendenti isolani e sono un ragazzo che si impegna 😀 😀 !

Stai visualizzando 4 post - dal 46 a 49 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.