SPERIAMO IN DOMANI…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Autore
    Post
  • #27079
    mario
    Partecipante

    ti fai una mezza maratona 😯 ,,,poi tutto accaldato con la mutina ti butti in acqua 😈
    e se dopo 3 minuti respiri ancora,,allora 😈 😈 ……………

    #27080
    cicciomonty
    Partecipante

    da quando avevo 15 anni fino a qualke tempo fa ci andavo con lo scooter
    come lo facevo io lo puoi fare anke tu πŸ˜€ πŸ˜€
    ops nn so ke hai lo scooter

    #27081
    BeliaL
    Partecipante

    @cicciomonty wrote:

    ops nn so ke hai lo scooter

    ecco chi c e l ha? πŸ˜€ πŸ˜€ sto aspettando di fare 16 ani cioΓ¨ tra 4 giorni..e mi prendo la patente per il 125! allora si che andrΓ² a mare quando cavolo mi pare e piace πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #27082
    claudiocero
    Partecipante

    gia io faccio ancora cosi quando nn sono cn qualke amico.. πŸ˜€

    #27083
    cicciomonty
    Partecipante

    solo ke con lo scooter Γ¨ troppo palloso

    #27084
    BeliaL
    Partecipante

    si..ma sempre meglio di andare a piedi.. πŸ˜€ πŸ˜€

    #27085
    claudiocero
    Partecipante

    il fatto e che nn e tanto palloso ma piu che altro scomodo.. ma se nn ho la makina nn ci posso fare niente.. πŸ˜†

    #27086
    mario
    Partecipante

    Da noi per il porto ci vuole un pass per poter accedere,,e quando non avevo questo pass,mi facevo accompagnare con lo Zip da scippatore 😳 😳 da mia moglie,,,,,,,,,, con i fucili che uscivano dapperttutto,,per fortuna solo quelli ,,perchè non li lascio in gommone,

    e poi la richiamavo a fine pescata con il pesce che usciva da tutte la parti 😯 😯 ,quando lo pescavo s’intende,, πŸ˜‰

    Una volta mi sono cascati i polpi per strada,,,mi spiego meglio s’Γ¨ rotto il bustone nero e non vi dico ,,immaginate i polpi per strada ed io come un rinco…raccoglierli,facendo fermare il traffico fra le facce attonite della gente che mi guardava 😯 😯 ,,,,,,,,,,non ve lo dico come 😳 😳

    #27087
    smonkis
    Partecipante

    @mario wrote:

    Da noi per il porto ci vuole un pass per poter accedere,,e quando non avevo questo pass,mi facevo accompagnare con lo Zip da scippatore 😳 😳 da mia moglie,,,,,,,,,, con i fucili che uscivano dapperttutto,,per fortuna solo quelli ,,perchè non li lascio in gommone,

    e poi la richiamavo a fine pescata con il pesce che usciva da tutte la parti 😯 😯 ,quando lo pescavo s’intende,, πŸ˜‰

    Una volta mi sono cascati i polpi per strada,,,mi spiego meglio s’Γ¨ rotto il bustone nero e non vi dico ,,immaginate i polpi per strada ed io come un rinco…raccoglierli,facendo fermare il traffico fra le facce attonite della gente che mi guardava 😯 😯 ,,,,,,,,,,non ve lo dico come 😳 😳

    una comica!!!
    avrei voluto assistere alla scenetta πŸ˜†

    #27088
    claudiocero
    Partecipante

    ahahaha mi immagino la scenaaa πŸ˜‰ brutta esperienazaaa

    #27089
    BeliaL
    Partecipante

    @mario wrote:

    Da noi per il porto ci vuole un pass per poter accedere,,e quando non avevo questo pass,mi facevo accompagnare con lo Zip da scippatore 😳 😳 da mia moglie,,,,,,,,,, con i fucili che uscivano dapperttutto,,per fortuna solo quelli ,,perchè non li lascio in gommone,

    e poi la richiamavo a fine pescata con il pesce che usciva da tutte la parti 😯 😯 ,quando lo pescavo s’intende,, πŸ˜‰

    Una volta mi sono cascati i polpi per strada,,,mi spiego meglio s’Γ¨ rotto il bustone nero e non vi dico ,,immaginate i polpi per strada ed io come un rinco…raccoglierli,facendo fermare il traffico fra le facce attonite della gente che mi guardava 😯 😯 ,,,,,,,,,,non ve lo dico come 😳 😳

    ahaha la ZIP da scippatore πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ poi che figura di m***a con i polpi imezzo alla strada πŸ˜€ πŸ˜€

    #27090
    mario
    Partecipante

    piΓΉ per mia moglie che Γ¨ andata subito nel primo negozio che ha incontrato a recuperare una nuova busta per mettere i polpi 😯 😯 oramai inzuppati di terra e polvere,,,sembravano dei mostri πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #27091
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #27092
    Mateo
    Partecipante

    ogni scusa e’ buona pisellino per non dire che non hai mai visto un pesce in vita tua

    #27093
    mario
    Partecipante

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† piselli il padrone ti chiama 😈

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 61 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.