SPERO CHE QUESTA VOLTA……………..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna SPERO CHE QUESTA VOLTA……………..

  • Questo topic ha 16 risposte, 12 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da luigi.caos.
Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #42640
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @mario wrote:

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† Salve,,umili,,scusate…………… umilissimi colleghi 😈 😈 😈 😈 .
    Oggi ho pescato la gemella della spigola over della settimana scorsa.
    Ho pescato nella nebbia piΓΉ totale…..che cu,,,,,bravura che ho avuto nel trovarla faccia a faccia a me ,,il tiro Γ¨ stato senza storia.
    E cosa ho fatto ?????ho chiamato un mio amico col suo super tel. per farla fotografare.

    Domni me la invia via Mail e ve la posto.
    E’ bellissima una foto degna,,assieme a lei ha perso la vita anche un barra di discrete dimensioni…………….
    A domani …………………… 😈 😈 😈 😈 ciao belli…………………

    grande mario!! sono contento per te facci godere ora con la foto e ti raccomando ste foto πŸ˜€ πŸ˜‰

    #42641
    luigi.caos
    Partecipante

    @FRANCESCO78 wrote:

    @mario wrote:

    πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† Salve,,umili,,scusate…………… umilissimi colleghi 😈 😈 😈 😈 .
    Oggi ho pescato la gemella della spigola over della settimana scorsa.
    Ho pescato nella nebbia piΓΉ totale…..che cu,,,,,bravura che ho avuto nel trovarla faccia a faccia a me ,,il tiro Γ¨ stato senza storia.
    E cosa ho fatto ?????ho chiamato un mio amico col suo super tel. per farla fotografare.

    Domni me la invia via Mail e ve la posto.
    E’ bellissima una foto degna,,assieme a lei ha perso la vita anche un barra di discrete dimensioni…………….
    A domani …………………… 😈 😈 😈 😈 ciao belli…………………

    grande mario!! sono contento per te facci godere ora con la foto e ti raccomando ste foto πŸ˜€ πŸ˜‰

    france ti sei salvato in pieno dicendo facci godere con la fotomario si potrebbe fare i film hahahaha

Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.