PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › Spigola che passione……….
- Questo topic ha 171 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da
GIANNICLEMENTE.
-
AutorePost
-
25 Gennaio 2009 alle 18:31 #15796
nicola
PartecipanteMagari! 😯 😯 😯
25 Gennaio 2009 alle 19:34 #15797plongee68
Partecipantegli spagnoli sono famosi per sparar caz..te!!!!!!!! vista da sotto potrebbe essere chissà cosa, e poi, preferirei prendere dieci spigole da 1,5 kg che quella cosa deforme, e quasi sicuramente immangiabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈
25 Gennaio 2009 alle 19:45 #15798Cavallo_Selvaggio
Partecipante18 kili????? qui ce il trucco! perchè non la fanno vedere intera ma solo da sotto?? sisi non sono convinto
25 Gennaio 2009 alle 19:52 #15799spigola
PartecipanteL’ho appena vista (SPIGOLAENORME)………………………………. 😯 😯 😯 ………………..
A me sembra vera…è solo che la foto è stata fatta davvero male, ma ripeto…a me quel pesce pare davvero una spigola….
Sono rimasto di cazzo, non credevo esistessero bestie di quella taglia, mai viste neanche in rete… 😯 😯 😯25 Gennaio 2009 alle 19:53 #15800Cavallo_Selvaggio
Partecipante@spigola wrote:
L’ho appena vista (SPIGOLAENORME)………………………………. 😯 😯 😯 ………………..
A me sembra vera…è solo che la foto è stata fatta davvero male, ma ripeto…a me quel pesce pare davvero una spigola….
Sono rimasto di cazzo, non credevo esistessero bestie di quella taglia, mai viste neanche in rete… 😯 😯 😯No dico…che è una spigola è una spigola…ma sono dubbioso sul fatto che arrivi a 18 kg…secondo me con la bassa qualità della foto ci imbrogliano.
25 Gennaio 2009 alle 19:58 #15801lampuga92
Partecipante@plongee68 wrote:
gli spagnoli sono famosi per sparar caz..te!!!!!!!! vista da sotto potrebbe essere chissà cosa, e poi, preferirei prendere dieci spigole da 1,5 kg che quella cosa deforme, e quasi sicuramente immangiabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 😈 😈 😈 😈 😈 😈
mmmmm io sinceramente preferirei prendere quella… :headbang: :smt071 :smt070 :smt066
25 Gennaio 2009 alle 19:59 #15802spigola
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@spigola wrote:
Sono rimasto di cazzo, non credevo esistessero bestie di quella taglia, mai viste neanche in rete… 😯 😯 😯No dico…che è una spigola è una spigola…ma sono dubbioso sul fatto che arrivi a 18 kg…secondo me con la bassa qualità della foto ci imbrogliano.
Magari non và 18 kg come dicono…., ma fidati….supera abbondantemente i 10….
E’ mostruosamente mostruosa!!!! Da imbalsamare….25 Gennaio 2009 alle 20:27 #15803lampuga92
@Cavallo_Selvaggio wrote:
@spigola wrote:
E’ mostruosamente mostruosa!!!! Da imbalsamare….ci mangiano 25 persone …..e abbondantemente!!!!!!!!!!
25 Gennaio 2009 alle 20:52 #15804Fulvio
Partecipante..Dubito che abbia un sapore simile ad una “nipote” di un paio di Kg…. 😀
25 Gennaio 2009 alle 21:03 #15805lampuga92
Partecipante@Fulvio wrote:
..Dubito che abbia un sapore simile ad una “nipote” di un paio di Kg…. 😀
io la prenderei comunque…
25 Gennaio 2009 alle 21:06 #15806Fulvio
Partecipante@lampuga92 wrote:
@Fulvio wrote:
.Sai una cosa ?…Anch’io !!! 😀 😀 Però in tavola, è una altra cosa.
25 Gennaio 2009 alle 21:55 #15807mario
Partecipante@Fulvio wrote:
@lampuga92 wrote:
@Fulvio wrote:
completamente un altro gusto,,la spigolona assomiglia al baccalà o stoccafisso che sia,,,ve lo confermo
25 Gennaio 2009 alle 22:53 #15808pietrino
Partecipante@mario wrote:
@Fulvio wrote:
@lampuga92 wrote:
@Fulvio wrote:
completamente un altro gusto,,la spigolona assomiglia al baccalà o stoccafisso che sia,,,ve lo confermo
pero’….non pensavo…il massimo che ho visto saranno state sui 10 kg…mai mangiate pero’!!
25 Gennaio 2009 alle 22:58 #15809luciano.garibbo
PartecipanteLa più grossa che ho mangiato era 9 kg ed era ottima veramente 😀
26 Gennaio 2009 alle 12:49 #15810Cavallo_Selvaggio
@Cavallo_Selvaggio wrote:
@spigola wrote:
E’ mostruosamente mostruosa!!!! Da imbalsamare….Enorme è enorme!!! ma se fosse davvero 18 kg penso che sarebbe il record di sempre!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.