Spigola che passione……….

Stai visualizzando 6 post - dal 166 a 171 (di 171 totali)
  • Autore
    GIANNICLEMENTE
    Partecipante

@mario wrote:

Max l’ho sparata al di fuori dei pali ….quindi 0 pericolo
    L’ho presa in testa….ma sfortunatamente non è morta al momento quindi m’è andata male.
    Ma non mi sarei mai permesso di spararla all’interno struttura,,,perchè lo sai benissimo.
    Mi dovrà  capitare prima o poi un’altra chances?????????????? sarò più fortunato la prox volta ❗ ❗

Ti sarai reso conto che per tirare a un pesce del genere bisogna essere preventivamente preparati con l’attrezzatura . Uccidere inutilmente mettendosi in pericolo è la cosa peggiore che si può fare .
    E’ come pensare di recuperare un Marlin con una cannetta da bolentino !
    Avendo l’esigenza di catturare simili prede studiati con attenzione e lungimiranza come montare la sagola e assicurare il fucile . Ritengo le conseguenze della tua foga un risultato pessimo .
    Ciao

Capitan Simon
    Partecipante

Gianni, se avessi controllato la sezione “foto” del sito, avresti visto che l’esperienza “vissuta” sul come comportarsi con certi bestioni, a Mario proprio non difetta… 😉 😀

GIANNICLEMENTE
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Gianni, se avessi controllato la sezione “foto” del sito, avresti visto che l’esperienza “vissuta” sul come comportarsi con certi bestioni, a Mario proprio non difetta… 😉 😀

Il fatto specifico non cambia i presupposti . Resto della mia opinione .
    Ciao

mario
    Partecipante

@GIANNICLEMENTE wrote:

@mario wrote:

Max l’ho sparata al di fuori dei pali ….quindi 0 pericolo
    L’ho presa in testa….ma sfortunatamente non è morta al momento quindi m’è andata male.
    Ma non mi sarei mai permesso di spararla all’interno struttura,,,perchè lo sai benissimo.
    Mi dovrà  capitare prima o poi un’altra chances?????????????? sarò più fortunato la prox volta ❗ ❗

Ti sarai reso conto che per tirare a un pesce del genere bisogna essere preventivamente preparati con l’attrezzatura . Uccidere inutilmente mettendosi in pericolo è la cosa peggiore che si può fare .
    E’ come pensare di recuperare un Marlin con una cannetta da bolentino !
    Avendo l’esigenza di catturare simili prede studiati con attenzione e lungimiranza come montare la sagola e assicurare il fucile . Ritengo le conseguenze della tua foga un risultato pessimo .
    Ciao

I miei fucili sono preparati e dedicati alla caccia dei grossi pelagici , non stò qui ad elencare la mia attrezzatura.
    Non so se t’è mai capitato, ma sparare un pesce che supera i 25 kili è sempre un terno a lotto.
    Tagliare il dyneema da 180 contro una roccia per una ricciola è un gioco …….
    Per quanto riguarda la mia foga, behh, sbagli di grosso, non mi conosci affatto, per il pessimo risultato dell’azione di caccia , pazienza ,capita.
    Avvisami quando spari un pesce di dimensioni “eccelse”……….studia con attenzione come montare la sagola, (io non monto questa perchè è oramai superata, meglio il kevlar, lo conosci ??)

nikcossu83
    Partecipante

@mario wrote:

I miei fucili sono preparati e dedicati alla caccia dei grossi pelagici , non stò qui ad elencare la mia attrezzatura.
    Non so se t’è mai capitato, ma sparare un pesce che supera i 25 kili è sempre un terno a lotto.
    Tagliare il dyneema da 180 contro una roccia per una ricciola è un gioco …….
    Per quanto riguarda la mia foga, behh, sbagli di grosso, non mi conosci affatto, per il pessimo risultato dell’azione di caccia , pazienza ,capita.
    Avvisami quando spari un pesce di dimensioni “eccelse”……….studia con attenzione come montare la sagola, (io non monto questa perchè è oramai superata, meglio il kevlar, lo conosci ??)

kevlar e il materiale che usano all interno dei giubbotti anti proiettili, e vi sono anche dei guanti per la pesca sub in kevlar ma non ricordo la marca!!!

GIANNICLEMENTE
    Partecipante
    mario wrote:
    Non ho abbastanza memoria per ricordare quello che conosco , resto fermamente della mia opinione …..ti consiglio di andare a cercare la parola sagola sul vocabolario .
    Ciao
Stai visualizzando 6 post - dal 166 a 171 (di 171 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.