PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › Spigola che passione……….
- Questo topic ha 171 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da
GIANNICLEMENTE.
-
AutorePost
-
4 Novembre 2008 alle 19:15 #15721
dusk
Partecipante@fucilearbalete wrote:
lol scherzo te la 6 presa?volevo solo farti incazzare e ci sono riuscito 😀 😀 ,cmq non vedo l’ora del meeting x sfidarti
sfido gente solo alle gare….
non mi piacciono queste rivalità tra pescasubbi4 Novembre 2008 alle 19:20 #15722fucilearbalete
PartecipanteE QUESTA NON E’ UNA GARA?CMQ SFIDO TE PERCHE’ SEI L’UNICO KE HA 16 ANNI E VIENE AL MEETING IN SARDEGNA E CMQ TI 6 ARRABIATO?
4 Novembre 2008 alle 19:22 #15723dusk
E QUESTA NON E’ UNA GARA?CMQ SFIDO TE PERCHE’ SEI L’UNICO KE HA 16 ANNI E VIENE AL MEETING IN SARDEGNA E CMQ TI 6 ARRABIATO?
no non è una gara
è un incontro tra amici…
quando vado a pesca tra amici non faccio le gare a scendere piu fondo o a pescare piu pesce..
ci vado solo per divertirmi
comunque se hai da dirmi qualcosa dimmela in privato
visto che qui stiamo andando O.T.4 Novembre 2008 alle 19:26 #15724fucilearbalete
PartecipanteSENTI MA PERCHE’ TI INCAZZI PER COSI’ POCO TI HO KIESTO SOLO SE TI VUOI FARE UNA GARA NATURALMENTE TRA AMICI E SENZA SFORZARE LE QUOTE
4 Novembre 2008 alle 19:32 #15725dusk
SENTI MA PERCHE’ TI INCAZZI PER COSI’ POCO TI HO KIESTO SOLO SE TI VUOI FARE UNA GARA NATURALMENTE TRA AMICI E SENZA SFORZARE LE QUOTE
ecco e io ti sto dicendo che gare con te non è faccio non è molto difficile da capire no?
impara a capire come si usa un fucile e poi ne riparliamo per la gara 😆 😆
non sai manco pescare e già vuoi fare gare…
ti prego di non rispondere piu qui scrivimi un messaggio privato
PERCHE QUI SIAMO OFF TOPIC
grazie 😉4 Novembre 2008 alle 19:37 #15726luigi.caos
Partecipante@dusk wrote:
@fucilearbalete wrote:
SENTI MA PERCHE’ TI INCAZZI PER COSI’ POCO TI HO KIESTO SOLO SE TI VUOI FARE UNA GARA NATURALMENTE TRA AMICI E SENZA SFORZARE LE QUOTE
ecco e io ti sto dicendo che gare con te non è faccio non è molto difficile da capire no?
impara a capire come si usa un fucile e poi ne riparliamo per la gara 😆 😆
non sai manco pescare e già vuoi fare gare…
ti prego di non rispondere piu qui scrivimi un messaggio privato
PERCHE QUI SIAMO OFF TOPIC
grazie 😉ha raggione dusk fucilearbalete l’intenzione del meeting e quella di riunirsi e pescare insieme,divertirsi e mangiare il propio pescato e scambiare quattro chiacchiere tra amici e concordo in oltre ke stai uscendo off topic a raggione dusk se vuoi dirgli qualcosa di non inerente al topic esistono gli mp,concludento ti do un consiglio dusk nn ha propio risposto alle tue provocazioni ed ha fatto bene penso ke in questo periodo gia ci sono stati troppi casini e poi il senso della community nn e quello di litigare ma di scambiarci idee
4 Novembre 2008 alle 20:02 #15727pietrino
Partecipantedai ragazzi non litigate…tanto se riesco a venire …non ce ne per nessuno trippa per gatti!!!!ahhahhahhahha 😯 ahhahahah… 😀 😀 😀 😀 😀 😀
4 Novembre 2008 alle 20:07 #15728dusk
Partecipante@pietrino wrote:
dai ragazzi non litigate…tanto se riesco a venire …non ce ne per nessuno trippa per gatti!!!!ahhahhahhahha 😯 ahhahahah… 😀 😀 😀 😀 😀 😀
😆
4 Novembre 2008 alle 20:16 #15729luigi.caos
PartecipanteRaga nn offendetevi ma io tifo per ZIO FRANCK il mio idolo vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii zioooooo
4 Novembre 2008 alle 20:26 #15730Ryo
Amministratore del forumraga al meeting potete fare quello che volete… ovvio che la responsabilità è solo vostra …. in ogni caso non vedo la necessità di una gara inter vos durante il meeting….organizzatevela in unìaltra data 😀
5 Novembre 2008 alle 8:34 #15731zio frank
Partecipante@luigi.caos wrote:
Raga nn offendetevi ma io tifo per ZIO FRANCK il mio idolo vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii zioooooo
Grazie Luigi sei sempre gentile e sai che ti voglio bene ma io al meeting più che a pescare vado perchè voglio conoscere altri utenti. Non so se traspare dal mio comportamento sul forum ma la mia intenzione è quella di cercare di avere un rapporto più diretto con le persone, io sento l’esigenza di conoscerle di persona, pescarci insieme, parlarci etc.. perchè ho notato che dopo quando ci si incontra nel sito i rapporti si fortificano e sembra di parlare con un amico che è assente solo momentaneamente. E’ una sensazione difficile da spiegare, ma una bella sensazione comunque.
5 Novembre 2008 alle 8:36 #15732dnlzmp
Partecipante@Ryo wrote:
raga al meeting potete fare quello che volete… ovvio che la responsabilità è solo vostra …. in ogni caso non vedo la necessità di una gara inter vos durante il meeting….organizzatevela in unìaltra data 😀
E sopratutto evitate di metterci tanto agonismo, che finite per fare qualche cazzata
5 Novembre 2008 alle 8:36 #15733dusk
Partecipante@dnlzmp wrote:
@Ryo wrote:
raga al meeting potete fare quello che volete… ovvio che la responsabilità è solo vostra …. in ogni caso non vedo la necessità di una gara inter vos durante il meeting….organizzatevela in unìaltra data 😀
E sopratutto evitate di metterci tanto agonismo, che finite per fare qualche cazzata
infatti
se andiamo al meeting è per divertirci non per rischiare facendo queste stupide competizioni tra l’altro inutili 😉5 Novembre 2008 alle 10:25 #15734luigi.caos
Partecipante@zio frank wrote:
@luigi.caos wrote:
Raga nn offendetevi ma io tifo per ZIO FRANCK il mio idolo vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii zioooooo
Grazie Luigi sei sempre gentile e sai che ti voglio bene ma io al meeting più che a pescare vado perchè voglio conoscere altri utenti. Non so se traspare dal mio comportamento sul forum ma la mia intenzione è quella di cercare di avere un rapporto più diretto con le persone, io sento l’esigenza di conoscerle di persona, pescarci insieme, parlarci etc.. perchè ho notato che dopo quando ci si incontra nel sito i rapporti si fortificano e sembra di parlare con un amico che è assente solo momentaneamente. E’ una sensazione difficile da spiegare, ma una bella sensazione comunque.
RAGAZZI IO PROPOREI PER LA SUA SAGGEZZA PER IL SUO SELF CONTROL E PER LA SUA ironia ZIO FRANCK PRESEDENTE!!!!
5 Novembre 2008 alle 19:17 #15735nicola
PartecipanteProva ad abbassare lo sguardo, togliendole la visione del vetro della maschera. Poi rialza lentamente la testa; a volte se sono titubanti si avvicinano un pò, giusto quello che serve per :minigun:
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.