PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › Spigola che passione……….
- Questo topic ha 171 risposte, 28 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da
GIANNICLEMENTE.
-
AutorePost
-
5 Novembre 2008 alle 19:42 #15736
fucilearbalete
Partecipantemi cacciate una curiosità ?ma uno per fare una gara tra amici deve fare x forza fare cazzate?io volevo solo paragonarmi con dusk per vedere cosa ancora devo migliorare nel mio stile di pesca e cmq non trovo giusto ke lui mi dica di imparare a usare il fucile quando non sa nemmeno se sono + bravo di lui visto ke non ci siamo mai incontrati…rispondete e ditemi se sto sbagliando
5 Novembre 2008 alle 19:46 #15737dusk
Partecipante@fucilearbalete wrote:
mi cacciate una curiosità ?ma uno per fare una gara tra amici deve fare x forza fare cazzate?
si
come hanno detto tutti al meeting si va a divertirsi e non a far vedere chi è il piu bravo.e come ti ha detto Giovanni (Ryo) le gare le fai da altre parti e non al meeting
per vedere se stai migliorando o no non devi di certo fare le gare.
e poi io ti ho già detto che gare non ne faccio al meeting
se vuoi mi puoi sfidare a qualche bella selettiva sarda tanto partecipo spesso 😆5 Novembre 2008 alle 19:58 #15738BeliaL
Partecipante@dusk wrote:
@fucilearbalete wrote:
mi cacciate una curiosità ?ma uno per fare una gara tra amici deve fare x forza fare cazzate?
si
come hanno detto tutti al meeting si va a divertirsi e non a far vedere chi è il piu bravo.e come ti ha detto Giovanni (Ryo) le gare le fai da altre parti e non al meeting
se vuoi mi puoi sfidare a qualche bella selettiva sarda tanto partecipo spesso 😆dusk partecipi alle gare di pesca sub ???
5 Novembre 2008 alle 20:00 #15739dusk
Partecipante@BeliaL wrote:
@dusk wrote:
@fucilearbalete wrote:
si
se vuoi mi puoi sfidare a qualche bella selettiva sarda tanto partecipo spesso 😆dusk partecipi alle gare di pesca sub ???
a gare del mio circolo sempre
e ogni tanto a qualche selettiva di quelle in zona che organizza il bosa fishing o il tiburon sub alghero 😀5 Novembre 2008 alle 20:11 #15740fucilearbalete
Partecipanteio non penso ke nelle gare non si migliori anzi,è proprio li ke impari a cercare il giusto ritmo per braccare il pesce e cmq non vale la pena litigare tra amici per questa cazzata,sappi però ke io la gara se si può kiamare così la vedo come un modo per mettersi alla prova e vedere i miglioramenti ke si fanno nel tempo, ma se tu non vuoi gareggiare nessuno ti costringe
5 Novembre 2008 alle 20:19 #15741Cavallo_Selvaggio
io non penso ke nelle gare non si migliori anzi,è proprio li ke impari a cercare il giusto ritmo per braccare il pesce e cmq non vale la pena litigare tra amici per questa cazzata,sappi però ke io la gara se si può kiamare così la vedo come un modo per mettersi alla prova e vedere i miglioramenti ke si fanno nel tempo, ma se tu non vuoi gareggiare nessuno ti costringe
Secondo me,è giusto rispettare le decisioni degli altri,inoltre non capisco il motivo di questa grande vena agonistica,se vuoi gareggiare fallo in gara con comissari di gara e in tutta sicurezza.
5 Novembre 2008 alle 20:21 #15742luigi.caos
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@fucilearbalete wrote:
io non penso ke nelle gare non si migliori anzi,è proprio li ke impari a cercare il giusto ritmo per braccare il pesce e cmq non vale la pena litigare tra amici per questa cazzata,sappi però ke io la gara se si può kiamare così la vedo come un modo per mettersi alla prova e vedere i miglioramenti ke si fanno nel tempo, ma se tu non vuoi gareggiare nessuno ti costringe
Secondo me,è giusto rispettare le decisioni degli altri,inoltre non capisco il motivo di questa grande vena agonistica,se vuoi gareggiare fallo in gara con comissari di gara e in tutta sicurezza.
RAGA calma e sangue freddo
5 Novembre 2008 alle 20:22 #15743Cavallo_Selvaggio
Partecipante@dusk wrote:
@BeliaL wrote:
@dusk wrote:
@fucilearbalete wrote:
si
e ogni tanto a qualche selettiva di quelle in zona che organizza il bosa fishing o il tiburon sub alghero 😀Dusk se vuoi al meeting la facciamo io e te la gara ehhe,nel senso che stiamo vicini,ci rilassiamo,ci divertiamo,e ci diamo supporto alternando le discese…e se occorre magari ci diamo qualk consiglio su come migliorare. Ah ti avviso k io vado molto molto lento eheh
5 Novembre 2008 alle 20:34 #15744dusk
@dusk wrote:
@BeliaL wrote:
@dusk wrote:
@fucilearbalete wrote:
si
e ogni tanto a qualche selettiva di quelle in zona che organizza il bosa fishing o il tiburon sub alghero 😀Dusk se vuoi al meeting la facciamo io e te la gara ehhe,nel senso che stiamo vicini,ci rilassiamo,ci divertiamo,e ci diamo supporto alternando le discese…e se occorre magari ci diamo qualk consiglio su come migliorare. Ah ti avviso k io vado molto molto lento eheh
molto volentieri 😉
5 Novembre 2008 alle 20:36 #15745fucilearbalete
Partecipantesono daccordo con cavallo selvaggio
5 Novembre 2008 alle 20:39 #15746Cavallo_Selvaggio
sono daccordo con cavallo selvaggio
Significa che al meeting saremo in tre a pescare insieme sicuri! E quello che peschiamo ce lo mangiamo… faro un po il giovane apprendista ma pazienza eheh…in cambio l unica cosa che vi posso insegnare è fare a pugni,ma non me la sento,permaloso come è se dusk impara a fare a pugni poi fa una strage di tutti 😀 😀 😀
5 Novembre 2008 alle 20:43 #15747fucilearbalete
Partecipantemolto volentieri e cmq dusk pace?
5 Novembre 2008 alle 20:43 #15748dusk
@fucilearbalete wrote:
Significa che al meeting saremo in tre a pescare insieme sicuri! E quello che peschiamo ce lo mangiamo… faro un po il giovane apprendista ma pazienza eheh…in cambio l unica cosa che vi posso insegnare è fare a pugni,ma non me la sento,permaloso come è se dusk impara a fare a pugni poi fa una strage di tutti 😀 😀 😀
ahah ci puoi contare….
e poi c’e il rischio che ne prenda pure da luigi 😆
quindi meglio che mi dedichi solo alla pesca in apnea 😀5 Novembre 2008 alle 20:45 #15749Cavallo_Selvaggio
Partecipante@dusk wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
@fucilearbalete wrote:
ahah ci puoi contare….
quindi meglio che mi dedichi solo alla pesca in apnea 😀Allora siamo d’accordo,abbiamo 4 gg al meeting almeno un giorno peschiamo tt insieme… dico una volta perche se poi volete andare in altri itinerari siete liberi di andare…perchè io oltre i dieci metri non riesco piu a pescare con tecnica e tranquillita
5 Novembre 2008 alle 20:47 #15750dusk
@dusk wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
@fucilearbalete wrote:
ahah ci puoi contare….
quindi meglio che mi dedichi solo alla pesca in apnea 😀Allora siamo d’accordo,abbiamo 4 gg al meeting almeno un giorno peschiamo tt insieme… dico una volta perche se poi volete andare in altri itinerari siete liberi di andare…perchè io oltre i dieci metri non riesco piu a pescare con tecnica e tranquillita
nessun problema io mi adatto a tutte le quote….
una pescata con voi la voglio fare
e poi ne voglio fare una con i campioni del forum oltre i 15/18metri con zio frank, sevenice, mario 😆 😆 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.