PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Spigole Skizzate!
- Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
26 Dicembre 2011 alle 17:03 #9220vixPartecipante
Un branco di spigole molto nervose mi fanno visita ad uno dei tanti aspetti sotto costa…
26 Dicembre 2011 alle 17:35 #253674submaroPartecipanteAzzz un bel brancone, la prima era a tiro e di solito te non sbagli, comunque strano che fossero così schizzate, è mica zona di leccie?
26 Dicembre 2011 alle 18:04 #253675Fulvio57Partecipante…Ormai ti conoscono… π π
26 Dicembre 2011 alle 19:13 #253676Roby SarPartecipanteCome dice Submaro…Γ¨ molto probabile che ci fosse un predatore in caccia… lo schizzare improvvisamente Γ¨ un comportamento tipico dei pesci quando si sentono braccati! 8)
p.s. dal tuo avatar…si direbbe che sei collega di Bruno de S. β
26 Dicembre 2011 alle 19:48 #253677vixPartecipanteSi…lo conosci Bruno?e’ un corso prima di me π
Ragazzi…quello li e’ il posto della superleccia π puo’ darsi he in giro c’era qualke pescione XXL π26 Dicembre 2011 alle 20:11 #253678spigolaPartecipantestrano si…in genere “fai male” con quel fucile, anche a me la seconda volta sembravano a tiro. Complimenti per i tuoi video, tutti molto belli…se ti capita di venire sullo ionio, zona Taranto, fai un fischio…
P.S. si sentono persino “scodare” π
26 Dicembre 2011 alle 20:35 #253679Roby SarPartecipante@vix wrote:
Si…lo conosci Bruno?e’ un corso prima di me π
Ragazzi…quello li e’ il posto della superleccia π puo’ darsi che in giro c’era qualke pescione XXL πSi lo conosco…ogni tanto capita che ci incontriamo in mare oppure in cittΓ Β …Γ¨ un vero Fuoriclasse! Anche il suo compagno di pesca Massimiliano B. Γ¨ da qualche anno VVFF effettivo! π
Ho rivisto il video…peccato davvero…l’avevi colpita bene, se nel fucile avessi avuto montato un doppio elastico gli avresti rotto l’osso e non l’avresti persa la lecciona! Complimenti per i video!!! π26 Dicembre 2011 alle 21:08 #253680submaroPartecipante@Roby Sar wrote:
@vix wrote:
Ragazzi…quello li e’ il posto della superleccia π puo’ darsi che in giro c’era qualke pescione XXL πSi lo conosco…ogni tanto capita che ci incontriamo in mare oppure in cittΓ Β …Γ¨ un vero Fuoriclasse! Anche il suo compagno di pesca Massimiliano B. Γ¨ da qualche anno VVFF effettivo! π
Ho rivisto il video…peccato davvero…l’avevi colpita bene, se nel fucile avessi avuto montato un doppio elastico gli avresti rotto l’osso e non l’avresti persa la lecciona! Complimenti per i video!!! πSi anch’io l’avevo giΓ Β visto e avevo pensato la stessa cosa, ma riguardandolo l’asta la trapassa un bel pezzo oltre l’aletta, se guardi il rallenty si vede bene, penso che nella corsa abbia fatto leva su qualcosa e mettici pure che quell’asta sicuramente non Γ¨ nata bene ed Γ¨ successo il fattaccio, peccato, ma quella Γ¨ zona buona π
27 Dicembre 2011 alle 11:03 #253681Roby SarPartecipante@submaro wrote:
@Roby Sar wrote:
@vix wrote:
Ho rivisto il video…peccato davvero…l’avevi colpita bene, se nel fucile avessi avuto montato un doppio elastico gli avresti rotto l’osso e non l’avresti persa la lecciona! Complimenti per i video!!! πSi anch’io l’avevo giΓ Β visto e avevo pensato la stessa cosa, ma riguardandolo l’asta la trapassa un bel pezzo oltre l’aletta, se guardi il rallenty si vede bene, penso che nella corsa abbia fatto leva su qualcosa e mettici pure che quell’asta sicuramente non Γ¨ nata bene ed Γ¨ successo il fattaccio, peccato, ma quella Γ¨ zona buona π
E’ vero…non avevo visto il rallenty nella parte finale del video! π³ Aveva l’asta difettosa, gliel’ha spezzata all’altezza del primo pernetto β
27 Dicembre 2011 alle 19:57 #253682marioPartecipanteMassimo ,Massimo cazzzoo che combini ??
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.