Spigolona Andrea 70

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    ulissio
    Partecipante

no comment 😯

[youtube:1j0ogbnx]5RIqHqacqGI&[/youtube:1j0ogbnx]

icaro
    Membro

azz bella spigolona! 😯

SARDENTICE81
    Moderatore

di Andrea non mi meraviglio più ormai. lo considero un fuori classe assoluto.
    le volte che ci siamo incontrati per i meeting è sempre stato un piacere parlarci, veramente uno di cricca… troppu togu 😉

mario
    Partecipante

bello il cetriolone …….

sub1
    Partecipante

complimenti andrea ❗ ❗

mosgi
    Partecipante

Presa male 😉 😉 😉 ……… azzzzzzzzzzz anche a lui non è partita la registrazione del tiro………portagli i miei complimenti

Fulvio57
    Partecipante

..Stika, che bestiolina !!! 😉

DENTEX70
    Moderatore

ma non stava facendo il calciatore, bo forse c’è la L che non convince

andrea70
    Partecipante

Ciao ragazzi, grazie dei complimenti………….ogni tanto faccio un tuffo e qualche pesce a fatica lo prendo.Lo stare poco in acqua significa poco allenamento….E’ stata una faticaccia anche perche’ l ho presa a diciotto metri in quanto a terra non girava(penso) pesce. Erano circa venti spigole tra il chilo e i due chili, e questa piu grossa…..è venuta a tiro…..ciao a tutti.

SARDENTICE81
    Moderatore

@andrea70 wrote:

Ciao ragazzi, grazie dei complimenti………….ogni tanto faccio un tuffo e qualche pesce a fatica lo prendo.Lo stare poco in acqua significa poco allenamento….E’ stata una faticaccia anche perche’ l ho presa a diciotto metri in quanto a terra non girava(penso) pesce. Erano circa venti spigole tra il chilo e i due chili, e questa piu grossa…..è venuta a tiro…..ciao a tutti.

se fai fatica tu, allora io faccio direttamente un falò e brucio tutta la mia attrezzatura 😀 😀 😀

AlexNets
    Partecipante

Si mette pure a fare il modesto…la prossima volta ti incollo i cuscinetti del roller con l’Attack….aumentiamo il coefficiente di difficoltà !!

SARDENTICE81
    Moderatore

@AlexNets wrote:

Si mette pure a fare il modesto…la prossima volta ti incollo i cuscinetti del roller con l’Attack….aumentiamo il coefficiente di difficoltà !!

😀 😀

FabioSub75
    Partecipante

Complimenti, bellissima spigolona!!! :thumbright:

gianlucaxyz
    Partecipante

bella porca puttana! bella bella bella.

milangallo
    Partecipante

Che vuoi che sia per quel mostro di Andrea, un giochetto :mrgreen: :mrgreen: !!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.