Spinning notturno!

• Questo topic ha 9 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da BetaGod.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    GioL@br@x
    Partecipante

in questo periodo la notte nei porti e dalle scogliere puoi insidiare soprattutto serra e barracuda.. ti interessa sapere qualcosa in particolare?!

BetaGod
    Partecipante

Per esempio vorrei sapere che artificiali usare e come effettuare il recupero…

GioL@br@x
    Partecipante

allora per i barracuda ti consiglio di usare long jerk, tipo il mommotti180 o il saltiga. di notte usa colori tipo il bianco o il giallo o l’arancione.. per i serra funzionano benissimo i walking’ the dog o qualsiasi tipo di skipping lures.. per i barra il recupero deve essere veloce con jerkate mentre i serra prediligono i recuperi velocissimi.. tutto chiaro??? in che spot dovresti andare a spinnare?

BetaGod
    Partecipante

X lo spot devo ancora deciderlo… penso tenterò nell’imboccatura (molto stretta) di un porticciolo 🙂
    un angel kiss pensi possa andar bene per serra e barra di notte? è un 27g

GioL@br@x
    Partecipante

@BetaGod wrote:

X lo spot devo ancora deciderlo… penso tenterò nell’imboccatura (molto stretta) di un porticciolo 🙂
    un angel kiss pensi possa andar bene per serra e barra di notte? è un 27g

si va molto bene l’angel kiss, soprattutto per i barracuda!

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@BetaGod wrote:

Ragazzi ricordo che qualcuno del forum praticava lo spinning.. per questo porto la domanda..
    vorrei fare un pò di spinning di notte… vorrei sapere da voi.. quali prede potrei insidiare e in quale modo?
    Grazie!

t consiglio di andare in porto t prendi un paio di mugginetti, butti del pane poi con torcia potente e retili li prendi, poi gli inneschi col cavo d’acciaio e pesci in scogliera! io i barracuda li prendo cosi, sprechi meno soldi tra artificiali ecc ormai sono carissimi!!

alessioC
    Partecipante

io prendo gli artificiali dei cinesi e riesco a pescarci 😯

mario
    Partecipante

chiedete al maestro dello spinning……ovvero SUA MAESTA’ : FRANCESCO alias cco

BetaGod
    Partecipante

se non sbaglio è pure d sr… spero si faccia vivo 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.