PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Squali bianchi nel golfo dell’Asinara……………..
- Questo topic ha 54 risposte, 21 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 8 mesi fa da vikingo.
-
AutorePost
-
27 Marzo 2012 alle 9:12 #9702mosgiPartecipante
Sembra ci sia una conferma da parte della capitaneria di Porto Torres riguardo ad avvistamenti di squali bianchi in branco con i tonni 😕 😕 😕
27 Marzo 2012 alle 9:55 #263071SARDENTICE81ModeratoreSQUALI? squelli! 😆
a posto ci mancano solo gli squali bianchi a rompere le palle, non bastavano tutte le restrizioni che abbiamo 👿 ci si mettono anche loro adesso
27 Marzo 2012 alle 10:13 #263072sub1Partecipanteazzz e col bianco non si scherza !!
27 Marzo 2012 alle 10:14 #263073NichromePartecipante…chi ha della sagola da 10mm??? 😀
A Malta e’ stato pescato ilquarto squalo bianco piu’ grande del mondo…grazie al cielo, io non c’ero…e se ci fosse, ora non ci sarei piu’! 😀
27 Marzo 2012 alle 10:40 #263074DENTEX70ModeratoreCi son sempre stati, siamo noi gli ospiti, meno male che ci sono… ancora
27 Marzo 2012 alle 10:46 #263075bludivePartecipante@mosgi wrote:
Sembra ci sia una conferma da parte della capitaneria di Porto Torres riguardo ad avvistamenti di squali bianchi in branco con i tonni 😕 😕 😕
Ragazzi tranquilli non è una novità , negli anni ne sono stati pescati diversi esemplari nelle tonnare, ma nessuno s’è mangiato un sub.
Gattucci, Verdesche, Volpe, Elefante, Bianco e credo anche Grigio non sono degli alieni nei nostri mari.Purtroppo i più comuni, veloci e letali sono gli “squali elica”, di questi dobbiamo veramente aver paura.
Quanto al fatto che ci siano tante persone capaci di distinguere un bianco da una verdesca da fuori dell’acqua ho molti, molti, molti dubbi; il fatto che abbiano una divisa cambia la cosa neanche d’una virgola.
PS Dal mio punto di vista direi che “purtroppo” non se ne vedono tanti, gioverebbe non poco al mio business.
Le possibilità d’averci a che fare sono come quelle di vincere al superenalotto.27 Marzo 2012 alle 11:00 #263076DENTEX70Moderatore@bludive wrote:
@mosgi wrote:
Ragazzi tranquilli non è una novità , negli anni ne sono stati pescati diversi esemplari nelle tonnare, ma nessuno s’è mangiato un sub.
Gattucci, Verdesche, Volpe, Elefante, Bianco e credo anche Grigio non sono degli alieni nei nostri mari.Purtroppo i più comuni, veloci e letali sono gli “squali elica”, di questi dobbiamo veramente aver paura.
Quanto al fatto che ci siano tante persone capaci di distinguere un bianco da una verdesca da fuori dell’acqua ho molti, molti, molti dubbi; il fatto che abbiano una divisa cambia la cosa neanche d’una virgola.
PS Dal mio punto di vista direi che “purtroppo” non se ne vedono tanti, gioverebbe non poco al mio business.
Le possibilità d’averci a che fare sono come quelle di vincere al superenalotto.giusto per sfatare un sacco di false idee che la gente si è fatta su questi bellissimi animali , certo mon sono da trattare come il micio di casa, ma non sono neanche degli assassini spietati
27 Marzo 2012 alle 11:08 #263077GUAZA lo iettatorePartecipante@DENTEX70 wrote:
Ci son sempre stati, siamo noi gli ospiti, menomale che ci sono… ancora
uno intelligente 😀 un avvistamento con un grande squalo bianco sarebbe un onore, per chi ama il mare!! ho gia un porgettino per un viaggio a false bay per poi andare a seel island!! per ora mancano i soldi! 😀 😀 comunque anche a portoscuso 3 anni fa incrociarono uno squalo bianco di 4.5 metri!!
27 Marzo 2012 alle 11:11 #263078GUAZA lo iettatorePartecipante@bludive wrote:
@mosgi wrote:
Le possibilità d’averci a che fare sono come quelle di vincere al superenalotto.Da noi hanno pescato uno squalo manzo di 3 metri e un MAKO!!!! ormai i confini si son aperti!!
27 Marzo 2012 alle 11:53 #263079SteAmministratore del forumci saranno pure ma saranno talmente pochi e talmente a largo che un incontro è veramente come fare 6 al superenalotto…ciò non toglie che se mi vedessi uno squalo bianco di 4 metri davanti avrei 1 bel po di paura…
27 Marzo 2012 alle 14:22 #263080bludivePartecipante@Epinephelus guaza wrote:
….
Da noi hanno pescato uno squalo manzo di 3 metri e un MAKO!!!! ormai i confini si son aperti!!3 metri di squalo manzo sarebbe da primato… dove l’hai letto?
ne finiscono nelle reti e ne troviamo qualcuno spiaggiato ma mai sopra il metro.
Mentre un mako di 3mt è possibile in mediterraneo, anche se molto raro, non c’è necessità d’aprire confini.27 Marzo 2012 alle 14:28 #263081andreskyPartecipanteajaaa! certo è maestoso e si noi siamo gli ospiti nel loro ambiente, ma ti fanno c…re visti in foto, figuriamoci dal vivo 😯 😯
27 Marzo 2012 alle 15:50 #263082SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
ci saranno pure ma saranno talmente pochi e talmente a largo che un incontro è veramente come fare 6 al superenalotto…ciò non toglie che se mi vedessi uno squalo bianco di 4 metri davanti avrei 1 bel po di paura…
io butterei la schedina vincente 😀
27 Marzo 2012 alle 16:24 #263083anton_itPartecipanteragazzi grazie per informazione cosi prima di indosare la muta metto un pampers cosi eviterei di sporcarla!!! 😀
27 Marzo 2012 alle 16:39 #263084andreskyPartecipantecomunque meglio tenere gli occhi bene aperti ai squali……..no a squelli 😀 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.