PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Squalo a Buggerru
- Questo topic ha 52 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da mosgi.
-
AutorePost
-
19 Febbraio 2013 alle 10:56 #295683GUAZA lo iettatorePartecipante
ahahah vabe se si puo mangiare non vedo il motivo per non farlo, sempre meglio che buttarlo e sprecare la cattura!!!!!
19 Febbraio 2013 alle 10:58 #295684SteAmministratore del forumesatto è quello che penso…meglio mangiarselo a questo punto…ne sfami di gente con tutta quella carne…e fatto bene sicuramente è pure buono
19 Febbraio 2013 alle 11:01 #295685SARDENTICE81Moderatore@Ste wrote:
esatto è quello che penso…meglio mangiarselo a questo punto…ne sfami di gente con tutta quella carne…e fatto bene sicuramente è pure buono
sarebbe la cosa più giusta
19 Febbraio 2013 alle 11:07 #295686GUAZA lo iettatorePartecipanteE’ cosa buona e giusta!
19 Febbraio 2013 alle 11:13 #295687lorenzino82Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
E’ cosa buona e giusta!
àˆ veramente cosa buona e giusta…..
19 Febbraio 2013 alle 11:19 #295688GUAZA lo iettatorePartecipante@lorenzino82 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
E’ cosa buona e giusta!
a te dio padre onnipotente…
19 Febbraio 2013 alle 11:20 #295689MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
E’ cosa buona e giusta!
è inutile che citando frasi religiose tentiate di redimervi… le vostre insinuazioni sul papa sono state registrate… 😈
si è giusto mangiarlo… quello che non è bene è che lo spaccino per spada al ristorante…
p.s. ma voi avete mai assaggiato lo squalo?… intendo consapevolmente… 😉
19 Febbraio 2013 alle 11:26 #295690SteAmministratore del forumPurtroppo mai…ma sn tipo che mangia tutto e prova tutto
19 Febbraio 2013 alle 11:35 #295691GUAZA lo iettatorePartecipante@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
E’ cosa buona e giusta!
è inutile che citando frasi religiose tentiate di redimervi… le vostre insinuazioni sul papa sono state registrate… 😈
si è giusto mangiarlo… quello che non è bene è che lo spaccino per spada al ristorante…
Ha mangiato il gattuccio in agliata, e devo dire che e squisito!!!!!!
19 Febbraio 2013 alle 11:39 #295692MrCicoSubPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
E’ cosa buona e giusta!
io mangio tutti i pesci… anche le salpe e i merluzzi… certo cucinati in certi modi se non il cartone è più saporito, ma non ho mai avuto modo di provare la categoria degli squali… devo dire che a primo acchitto mi stranirebbe vedermelo nel piatto… ma dicevo cosi anche del cavallo… e ora lo mangio ben volentieri…
19 Febbraio 2013 alle 11:47 #295693lorenzino82PartecipanteQuoto ste…..io non avrei problemi a mangiarlo….. Nei miei viaggi da ragazzo ( sigh) ho mangiato consapevolmente rane,lumache, formaggio con i vermi, coccodrillo e serpente ….
Incosapevolmente di sicuro ho mangiato cose ben peggiori 😯19 Febbraio 2013 alle 11:48 #295694GUAZA lo iettatorePartecipante@MrCicoSub wrote:
@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
E’ cosa buona e giusta!
io mangio tutti i pesci… anche le salpe e i merluzzi… certo cucinati in certi modi se non il cartone è più saporito, ma non ho mai avuto modo di provare la categoria degli squali… devo dire che a primo acchitto mi stranirebbe vedermelo nel piatto… ma dicevo cosi anche del cavallo… e ora lo mangio ben volentieri…
😯 😯 😯 😯 HAI DETTO C*****O T CODDIRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahha
comunque il gattuccio che e sempre squalo, e buonissimo ha una carne indescrivibile e di una morbidezza assurda! io mangio anche il lattume di tonno molto buono, ma quando scopri di cosa si trattava è stato uno shock ahahah19 Febbraio 2013 alle 11:51 #295695MrCicoSubPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@MrCicoSub wrote:
@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
E’ cosa buona e giusta!
😯 😯 😯 😯 HAI DETTO C*****O T CODDIRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahha
comunque il gattuccio che e sempre squalo, e buonissimo ha una carne indescrivibile e di una morbidezza assurda! io mangio anche il lattume di tonno molto buono, ma quando scopri di cosa si trattava è stato uno shock ahahahlo so, certe volte è meglio l’ignoranza… 😉
19 Febbraio 2013 alle 11:58 #295696SteAmministratore del foruml’equino è la mia carne preferita…troppo buono arrosto le bistecche…del resto lore da noi in sardegna lumache e formaggio coi vermi sn cose normali da mangiare…come l’equino stesso, l’asino…
19 Febbraio 2013 alle 11:59 #295697zio frankPartecipanteA me dispiacerebbe tanto se non fosse commestibile, spero proprio che tutta quella carne abbia potuto sfamare della povera gente altrimenti sarebbe una morte davvero inutile.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.