PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Squalo a Buggerru
- Questo topic ha 52 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da mosgi.
-
AutorePost
-
19 Febbraio 2013 alle 12:01 #295698MrCicoSubPartecipante
@Ste wrote:
l’equino è la mia carne preferita…troppo buono arrosto le bistecche…del resto lore da noi in sardegna lumache e formaggio coi vermi sn cose normali da mangiare…come l’equino stesso, l’asino…
quoto…
@zio frank wrote:
A me dispiacerebbe tanto se non fosse commestibile, spero proprio che tutta quella carne abbia potuto sfamare della povera gente altrimenti sarebbe una morte davvero inutile.
si è vero… e come sparare a dei pesci che non mangi… inutile e contro la natura… speriamo bene… 😐
19 Febbraio 2013 alle 12:04 #295699lorenzino82Partecipante@Ste wrote:
l’equino è la mia carne preferita…troppo buono arrosto le bistecche…del resto lore da noi in sardegna lumache e formaggio coi vermi sn cose normali da mangiare…come l’equino stesso, l’asino…
Bastardo lo hai modificato prima che lo sottolineassi!!!!!
L admin aveva scritto ca**llo!!!! Questa è mafiaaaaaaaaaa19 Febbraio 2013 alle 12:06 #295700SteAmministratore del forumahahahaah coddato lore…ti coddino pure le antenne delle lumache…comunque quando vieni da noi ti faremo mangiare 1 po di cose
19 Febbraio 2013 alle 12:10 #295701MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
L admin aveva scritto ca**llo!!!! Questa è mafiaaaaaaaaaaattento lore… la mafia non esiste… 😉
p.s. perchè non si può dire carne di cavallo??
19 Febbraio 2013 alle 12:36 #295702FELIXPartecipante@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
L admin aveva scritto ca**llo!!!! Questa è mafiaaaaaaaaaaattento lore… la mafia non esiste… 😉
Non si sa mai qualche utente inglese 😀 .
19 Febbraio 2013 alle 13:40 #295703icaroMembro@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
chiedilo in noisardi per non andar OT…
…diciamo che siam molto generosi: “chiedi e ti sarà dato”… eheheh
@felix = io chiesi a un commesso della Tesco di HammerSmith, dove fossero le fettine di equino dato che non le trovavo al banco frigo! 😆 Rimase sconcertato, quasi si mise a piangere, e mi parlò istericamente dicendo che non facevan tali cose abominevi… manco se gli avessi chiesti il cuore di Bambi! 😆 ahahah19 Febbraio 2013 alle 14:06 #295704lorenzino82Partecipante@icaro wrote:
@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
@Ste wrote:
chiedilo in noisardi per non andar OT…
…diciamo che siam molto generosi: “chiedi e ti sarà dato”… eheheh
@felix = io chiesi a un commesso della Tesco di HammerSmith, dove fossero le fettine di equino dato che non le trovavo al banco frigo! 😆 Rimase sconcertato, quasi si mise a piangere, e mi parlò istericamente dicendo che non facevan tali cose abominevi… manco se gli avessi chiesti il cuore di Bambi! 😆 ahahahRagazzi su, non andiamo OT
cico, fai la tua domanda in “noi sardi” e vedrai che qualcuno che ti risponde lo trovi19 Febbraio 2013 alle 14:13 #295705Raph69PartecipantePerchè appena a un sardo che si rispetti dici “Ca…lo” ti risponderà “ti coddiri” 😀
19 Febbraio 2013 alle 16:50 #295706paolosub68Partecipantepensare che capo pecora è il mio posto di pesca preferito, speriamo che lo squalo resti a 150mt, tanto io pesco a strusciapanza 😀 😀
19 Febbraio 2013 alle 16:52 #295707GUAZA lo iettatorePartecipante@paolosub68 wrote:
pensare che capo pecora è il mio posto di pesca preferito, speriamo che lo squalo resti a 150mt, tanto io pesco a strusciapanza 😀 😀
ma nn stai ad olbia?? 😯
19 Febbraio 2013 alle 16:54 #295708SARDENTICE81Moderatore@GUAZA lo iettatore wrote:
@paolosub68 wrote:
pensare che capo pecora è il mio posto di pesca preferito, speriamo che lo squalo resti a 150mt, tanto io pesco a strusciapanza 😀 😀
ma nn stai ad olbia?? 😯
vai con il camper?
19 Febbraio 2013 alle 17:01 #295709paolosub68Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@paolosub68 wrote:
ma nn stai ad olbia?? 😯
vai con il camper?
si vado con il camper,è il mio posto preferito sulla costa ovest,anche se questa estate non girava pesce
19 Febbraio 2013 alle 17:03 #295710GUAZA lo iettatorePartecipante@paolosub68 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@paolosub68 wrote:
ma nn stai ad olbia?? 😯
vai con il camper?
si vado con il camper,è il mio posto preferito sulla costa ovest,anche se questa estate non girava pesce
si da noi c’e solo capo pecora bella 🙂 gli altri posti nn visitarli che fanno schifo ahah
19 Febbraio 2013 alle 17:10 #295711paolosub68Partecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@paolosub68 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
@paolosub68 wrote:
ma nn stai ad olbia?? 😯
vai con il camper?
si da noi c’e solo capo pecora bella 🙂 gli altri posti nn visitarli che fanno schifo ahah
io vado spesso anche a Bosa, se poi tu hai da consigliarmi altri bei posti non ho pregiudizi…. anzi la prossima volta che passo da quelle parti mi porti tu a pesca? 😀
19 Febbraio 2013 alle 17:11 #295712GUAZA lo iettatorePartecipanteScoglio della cicoria un bel posto paolo ahhaha
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.