Squalo bianco in Abruzzo

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da vicojet.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    flead
    Partecipante

http://www.abruzzoindependent.it/news/A-Martinsicuro-pescato-White-Shark-da-1-500-kg/7423.htm

ENORMEEEE!!!

PS. è comunque un peccato vederlo morto inutilmente.. è pur vero che ne uccidiamo di pesci magnifici anche noi (ricciole, cernie, denticioni.. quei “fortunati” che riescono a prenderli) però vabbè, inutile che continuo la frase, sappiamo tutti quali sono le differenze.

vicojet
    Partecipante

@flead wrote:

http://www.abruzzoindependent.it/news/A-Martinsicuro-pescato-White-Shark-da-1-500-kg/7423.htm

ENORMEEEE!!!

PS. è comunque un peccato vederlo morto inutilmente.. è pur vero che ne uccidiamo di pesci magnifici anche noi (ricciole, cernie, denticioni.. quei “fortunati” che riescono a prenderli) però vabbè, inutile che continuo la frase, sappiamo tutti quali sono le differenze.

https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10202397619091054&set=a.2388451039931.2138243.1510496512&type=1&ref=nf
    non è la prima volta, sono molti anni che girano dietro i tonni

gianlucaxyz
    Partecipante

Vabbe’, 40 miglia non sono proprio sottocosta e poi c’è’ scritto che la notizia e’peobabilmente falsa. Oppure ho letto male? 🙄

flead
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

Vabbe’, 40 miglia non sono proprio sottocosta e poi c’è’ scritto che la notizia e’peobabilmente falsa. Oppure ho letto male? 🙄

Effettivamente il dubbio sulla fonte dell’articolo c’è sempre… gli abruzzesi sapranno darci notizie più fondate.

MAURO650CS
    Partecipante

… siete tutti invitati a cena a casa mia…

PS: vi piace la carne di squalo vero? 😀 😀 😀
    PS2: Max, viste le ricette che hai proposto nei giorni addietro, vuoi venire a darmi una mano? 😀 😀 😀

Max
    Moderatore

@MAURO650CS wrote:

PS2: Max, viste le ricette che hai proposto nei giorni addietro, vuoi venire a darmi una mano? 😀 😀 😀

Sfilettiamo?? 😀

vicojet
    Partecipante

@flead wrote:

@gianlucaxyz wrote:

Effettivamente il dubbio sulla fonte dell’articolo c’è sempre… gli abruzzesi sapranno darci notizie più fondate.

ma cosa dire, sono diversi anni che li avvistano, ci sono anche dei filmati, in particolare di un pazzo che ha fatto il bagno a largo di s.benedetto del tronto a 30 miglia mentre pescavano tonni e poi appena salito in barca è uscita la pinna ciclopica di un bianco a 100 metri dalla barca, tutto filmato. ho visto il video 4 o 6 anni fa su internet, ma ci sono tantissimi avvistamenti anche dalle autorità  portuali, guardia costiera, finanza e carabinieri che testimoniano gli squali bianchi .

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.