staffa fucile pipip

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    pipip
    Partecipante

come da richiesta vi posto alcune foto della staffa della fotocamera del mio fucile.fatta in acciao inox da un mio amico che l’acciaio lo sa’ lavorare.dove si vede nastro adesivo sotto sta il sughero che va ad alleggerire il polso e bilanciare il fucile -posto anche le foto dell’impugnatura a mano costruita da me con un manico di un fucile omer e del plexiglass-

PalermoinSub
    Partecipante

MOD
    Ho aggiustato tutti i link delle tue foto e le ho dovute ridimensionare a 640×480 xkè erano esageratamente grandi!
    attenzione la prox volta 😉

Fulvio
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

MOD
    Ho aggiustato tutti i link delle tue foto e le ho dovute ridimensionare a 640×480 xkè erano esageratamente grandi!

…Vedo che hai “aggiustato” non solo i link delle foto…. 😯 😯 😀

zio frank
    Partecipante

E’ una soluzione!!! Un pò macchinosa però qualsiasi soluzione va bene purchè il risultato poi sia garantito e a vedere il tuo filmato mi sembra che sia ottimo. Io avrei evitato di fare una base così larga,non è necessario magari possiamo discutere il perchè di questa soluzione e non una staffa più stretta.

pipip
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

MOD

ok grazie mille

pipip
    Partecipante

@zio frank wrote:

E’ una soluzione!!! Un pò macchinosa però qualsiasi soluzione va bene purchè il risultato poi sia garantito e a vedere il tuo filmato mi sembra che sia ottimo. Io avrei evitato di fare una base così larga,non è necessario magari possiamo discutere il perchè di questa soluzione e non una staffa più stretta.

la base non e’ tutta quella,ci sono soltanto du barrette di acciaio e sopra attaccato col nastro un pezzo di sughero che serve per aleggerire il peso.se fosse tutto acciaio me ne andrei a fondo 😀
    la struttura in acciaio e’ molto limitata

zio frank
    Partecipante

Ah…ecco. Utile la tua precisazione perchè i dubbi sulla pesantezza della struttura mi sono venuti. Comunque sulla cam che ci dici? Marca modello etc.. Grazie della risposta.

Andrea17
    Partecipante

per essere un fai da te non e niente male ma mi sa che devi riassettarlo!!!

pipip
    Partecipante

@Andrea17 wrote:

per quale motivo???

sevenice
    Partecipante

@pipip wrote:

@Andrea17 wrote:

per quale motivo???

oddio vedendo il video di pipip …penso che il fucile sia bilanciato benissimo … 😀 😀
    ed infatti poco priama ha chiarito pure che sotto il nastro ha messo del sughero
    e cha la struttura in acciaio è ridotta al minimo !!!!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.