staffa fucile pipip

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    PalermoinSub
    Partecipante

MOD
    Ho aggiustato tutti i link delle tue foto e le ho dovute ridimensionare a 640×480 xkè erano esageratamente grandi!
    attenzione la prox volta 😉

Fulvio
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

MOD
    Ho aggiustato tutti i link delle tue foto e le ho dovute ridimensionare a 640×480 xkè erano esageratamente grandi!

…Vedo che hai “aggiustato” non solo i link delle foto…. 😯 😯 😀

zio frank
    Partecipante

E’ una soluzione!!! Un pò macchinosa però qualsiasi soluzione va bene purchè il risultato poi sia garantito e a vedere il tuo filmato mi sembra che sia ottimo. Io avrei evitato di fare una base così larga,non è necessario magari possiamo discutere il perchè di questa soluzione e non una staffa più stretta.

pipip
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

MOD

ok grazie mille

pipip
    Partecipante

@zio frank wrote:

E’ una soluzione!!! Un pò macchinosa però qualsiasi soluzione va bene purchè il risultato poi sia garantito e a vedere il tuo filmato mi sembra che sia ottimo. Io avrei evitato di fare una base così larga,non è necessario magari possiamo discutere il perchè di questa soluzione e non una staffa più stretta.

la base non e’ tutta quella,ci sono soltanto du barrette di acciaio e sopra attaccato col nastro un pezzo di sughero che serve per aleggerire il peso.se fosse tutto acciaio me ne andrei a fondo 😀
    la struttura in acciaio e’ molto limitata

zio frank
    Partecipante

Ah…ecco. Utile la tua precisazione perchè i dubbi sulla pesantezza della struttura mi sono venuti. Comunque sulla cam che ci dici? Marca modello etc.. Grazie della risposta.

Andrea17
    Partecipante

per essere un fai da te non e niente male ma mi sa che devi riassettarlo!!!

pipip
    Partecipante

@Andrea17 wrote:

per quale motivo???

sevenice
    Partecipante

@pipip wrote:

@Andrea17 wrote:

per quale motivo???

oddio vedendo il video di pipip …penso che il fucile sia bilanciato benissimo … 😀 😀
    ed infatti poco priama ha chiarito pure che sotto il nastro ha messo del sughero
    e cha la struttura in acciaio è ridotta al minimo !!!!!!

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.