storia della pescasubacquea in itali

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna storia della pescasubacquea in itali

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #51421
    Fulvio57
    Partecipante

    Leggiti quel grandioso libro che è Sesto continente, di Folco Quilici, lì trovi molte foto subacquee….degli anni ’50…

    #51422
    Max
    Moderatore

    @Fabione17 wrote:

    @Fulvio57 wrote:

    Penso si possa riportare a personaggi come il grande Raimondo Bucher, recentemente scomparso. Personaggi che scendevano nel profondo blu con un amore e una passione per il mare che rasentava la follìa. Maschere che avevano un volume interno di 1/2 lt, pinne in gomma, muta anch’essa in gomma, fucili a mollone lunghi 1,5 mt da caricare a braccio!!!… Altri tempi, grazie a loro e alle loro esperienze, oggi abbiamo a disposizione tutto, e forse anche di più !!

    ai mica foto di questi pescatori?

    Se ti piacciono le foto d’epoca guarda sul profilo di mio padre: ILMAESTRO 😀
    memberlist.php?mode=viewprofile&u=675

    #51423
    pietrino
    Partecipante

    ma perche’ c’e’ molta aggressivita’ nelle risposte a questo post? 🙄 🙄 lo so’……………il tempo e’ brutto..non si e’ potuti andare in mare…….. 🙄 🙄 e siamo tutti un po nervosetti… ragazzi si puo sbagliare nella vita!!se si continua cosi ci saranno solo post di scuse e di insulti…. un po’ di pazienza..dai!!! :mrgreen: :mrgreen: :trans: :trans:

    #51424
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @pietrino wrote:

    ma perche’ c’e’ molta aggressivita’ nelle risposte a questo post? 🙄 🙄 lo so’……………il tempo e’ brutto..non si e’ potuti andare in mare…….. 🙄 🙄 e siamo tutti un po nervosetti… ragazzi si puo sbagliare nella vita!!se si continua cosi ci saranno solo post di scuse e di insulti…. un po’ di pazienza..dai!!! :mrgreen: :mrgreen: :trans: :trans:

    I motivi possono essere molteplici…non solo per la mancanza di andare in mare…e visto l’effetto che ha fatto l’entrata di Karlot ora capisco la mancanza che fa innervosire facilmente tanta gente del sito 😀

    #51425
    Ryo
    Amministratore del forum

    Purtroppo non posso vede lineablu da qui… 😛

    p.s. Il post è inerente e non capisco perchè non sarebbe dovuto essere aperto 🙄
    p.p.s. Non si può continuare cosi sulla community, c’è troppa tensione. Alcune reazioni sono veramente spropositate e le ragioni per cui nascono sono la maggior parte delle volte inutili. Considererò l’ipotesi di bloccare l’accesso al forum per un periodo sufficiente a far placare i bollenti spiriti, se in futuro non si riscontreranno miglioramenti.

    #51426
    pietrino
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Purtroppo non posso vede lineablu da qui… 😛

    p.s. Il post è inerente e non capisco perchè non sarebbe dovuto essere aperto 🙄
    p.p.s. Non si può continuare cosi sulla community, c’è troppa tensione. Alcune reazioni sono veramente spropositate e le ragioni per cui nascono sono la maggior parte delle volte inutili. Considererò l’ipotesi di bloccare l’accesso al forum per un periodo sufficiente a far placare i bollenti spiriti, se in futuro non si riscontreranno miglioramenti.

    concordo. 😥

    #51427
    Fabione17
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    Purtroppo non posso vede lineablu da qui… 😛

    p.s. Il post è inerente e non capisco perchè non sarebbe dovuto essere aperto 🙄
    p.p.s. Non si può continuare cosi sulla community, c’è troppa tensione. Alcune reazioni sono veramente spropositate e le ragioni per cui nascono sono la maggior parte delle volte inutili. Considererò l’ipotesi di bloccare l’accesso al forum per un periodo sufficiente a far placare i bollenti spiriti, se in futuro non si riscontreranno miglioramenti.

    ok ci sto

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.