PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › stranezze dei saraghi
- Questo topic ha 63 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17 anni, 2 mesi fa da
sevenice.
-
AutorePost
-
22 Febbraio 2008 alle 16:31 #25227
mario
PartecipanteMatteo con il nuovo arba l’asta è da 7,,,,con l’oleopneumatico era da 8,,,,,comunque prediligo la velocità di tiro ,,piuttosto che la potenza ❗ ❗ ❗
22 Febbraio 2008 alle 17:28 #25228Mateo
Partecipante@mario wrote:
comunque prediligo la velocità di tiro ,,piuttosto che la potenza ❗ ❗ ❗
quoto pienamente,
anche se pensavo che avevi l’asta del arba da 922 Febbraio 2008 alle 18:17 #25229mario
Partecipante@Mateo wrote:
@mario wrote:
quoto pienamente,
anche se pensavo che avevi l’asta del arba da 9DA 9 IO non ne conosco arba con asta da 9,,,e a sto punto sto pensando che non conosco neanche un oleo con questa asta,tu ne conosci Matteo ????
22 Febbraio 2008 alle 21:37 #25230Max
Moderatore@mario wrote:
@Mateo wrote:
@mario wrote:
quoto pienamente,
anche se pensavo che avevi l’asta del arba da 9DA 9 IO non ne conosco arba con asta da 9,,,e a sto punto sto pensando che non conosco neanche un oleo con questa asta,tu ne conosci Matteo ????
Aste da 9 io non ne ho mai viste. Le più grandi che ho usato le avevo su un Super Sten ma erano da 8….ma da 9 mai sentite!! 😯
23 Febbraio 2008 alle 6:24 #25231BeliaL
Partecipante@Mateo wrote:
pisellino,
abbi un po’ di rispetto per mario che e’ riuscito a prendere sta riccolona,la tua preda piu’ grande e’ stata una lapana da 150 grammi,
😈 😈 😈 😈onore mario
che diametro dell’asta hai per ste bestie?veramente…il pesce più grosso che ho preso è stata….una lappana!!!!
no scherzo il pesce più grosso che ho preso è stata la mia prima cernia 1Kg.216grm. 😀 😀 😀 😀23 Febbraio 2008 alle 10:41 #25232mario
Partecipantee se continui così ,,,quello sarà il pesce più grosso che avrai preso in tutta la tua esistenza 😆 😆 😆 😆
23 Febbraio 2008 alle 11:14 #25233BeliaL
Partecipante@mario wrote:
e se continui così ,,,quello sarà il pesce più grosso che avrai preso in tutta la tua esistenza 😆 😆 😆 😆
se ciupa! altro che ricciola di 36Kg. …….. ti faccio vedere io…..quando potrò andare a mare……ti esco un pesce che non finisce più 😀 😀 😀 😀 😀 ❗ ❗ ❗ non pensate male 😀 😀 😛 😛 😛 😛
23 Febbraio 2008 alle 16:10 #25234Max
Moderatore@BeliaL wrote:
@Mateo wrote:
pisellino,
abbi un po’ di rispetto per mario che e’ riuscito a prendere sta riccolona,la tua preda piu’ grande e’ stata una lapana da 150 grammi,
😈 😈 😈 😈onore mario
che diametro dell’asta hai per ste bestie?veramente…il pesce più grosso che ho preso è stata….una lappana!!!!
no scherzo il pesce più grosso che ho preso è stata la mia prima cernia 1Kg.216grm. 😀 😀 😀 😀E hai sparato ad una cernia di 1 kg??? 😯 😯 😯 Ma sei un assassino!!!!!! Sarebbe stato più difficile prendere un cefalo 😀 😀 😀
23 Febbraio 2008 alle 16:47 #25235mario
Partecipanteil cefalo ………………ma se continua a dire cazzate con ste lappane,,secondo te potrà mai imparare a prendere qualcos’altro 😯 😯 😯 ???
23 Febbraio 2008 alle 16:53 #25236Max
Moderatore@mario wrote:
il cefalo ………………ma se continua a dire cazzate con ste lappane,,secondo te potrà mai imparare a prendere qualcos’altro 😯 😯 😯 ???
Ma una volta per tutte, toglietemi una curiosità : ma che ca…. è sta benedetta LAPPANA?
23 Febbraio 2008 alle 17:06 #25237Mateo
Partecipanteio ho visto a pola l’asta da 9 per l’arba
23 Febbraio 2008 alle 17:15 #25238mario
Partecipantela lappana è un pesce insignificante
per Matteo,,,vorrei sapere se hai visto solo l’asta,,o se hai visto se era montata su un arba,,,e per curiosità su quale arba,,,ciaoooooooo23 Febbraio 2008 alle 17:27 #25239BeliaL
Partecipante@Max wrote:
@BeliaL wrote:
@Mateo wrote:
pisellino,
😈 😈 😈 😈onore mario
no scherzo il pesce più grosso che ho preso è stata la mia prima cernia 1Kg.216grm. 😀 😀 😀 😀avevo 12 anni….e come prima “grande” cattura e come preda molto significativa…gli ho sparato 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
E hai sparato ad una cernia di 1 kg??? 😯 😯 😯 Ma sei un assassino!!!!!! Sarebbe stato più difficile prendere un cefalo 😀 😀 😀
23 Febbraio 2008 alle 18:07 #25240Mateo
Partecipanteho visto l’asta montata sull’arba,
ha l’aspetto davvero accativante,
io ogni tanto sparo ai gronghi con la 7,523 Febbraio 2008 alle 18:15 #25241mario
PartecipanteL’ARBA PER SPARARE UN’ARBA DA 9 DEVE ESSERE UNA BOMBA ,,,NON TI RICORDI QUALE MATTEO,,,ORA SONO TROPPO CURIOSO
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.