Stupri…

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Autore
    Post
  • #69230
    Ryo
    Amministratore del forum

    rumenE 😀 😀 😀

    #69231
    luciano.garibbo
    Partecipante

    Ryo …ma vafffffffffffffffff 😀

    #69232
    Capitan Simon
    Partecipante

    @luciano.garibbo wrote:

    Quello che emerge da questa discussione è che:
    – non abbiamo più fiducia nella giustizia del nostro paese

    Io la fiducia nell’INgiustizia dell’italietta, l’ho persa da diversi anni… quando ho visto i sacrosanti diritti di un cittadino calpestati dai soliti “furbi”… esempio subito in famiglia, quindi…

    A maggior ragione, un paese in cui un giudice OSA emettere una sentenza che ammette le attenuanti ad uno stupratore “omicida” motivandole col fatto che la donna si era difesa e aveva opposto resistenza… beh, un paese così non ha alcuna speranza!!! (fatto di cronaca di qualche mese fa)

    Io non la vedo solo come colpa degli stupratori, che per assurdo, ricoprono il loro ruolo sociale di odiosi delinquenti.

    La colpa vera per me è di una magitratura PULCINELLA, che si autobea del proprio ruolo di nullafacente.
    E la colpa è di uno stato debole, qualunquista, che per la paura di scontentare questo o quello, non riesce da una parte e non vuole dall’altra, nel difendere i propri cittadini.

    Premetto e specifico che questo è il mio parere, io la vedo così, mi sbaglierò forse, ma non credo più di troppo.

    Riguardo agli stupratori?
    Giusto l’altra sera dicevo a mia moglie: prega che non ti capiti mai di avere una figlia, vittima di queste violenze! Patiresti tutta la sofferenza di vedere ridotta così tua figlia e ti troveresti anche un marito in carcere: primo per aver evirato il colpevole, poi per aver ridotto molto ma molto male il giudice che “non aveva ritenuto necessario espellere il delinquente, già  colpevole di aggressioni, violenze e rapine”…

    E non lo dico così per dire, ma con piena coscienza che reagirei davvero molto ma molto male. 👿 😈
    Tra l’altro non sarei solo, c’è chi è molto ma molto più esasperato…

    #69233
    Ryo
    Amministratore del forum

    Quoto il capitano e mi piace il suo modo di pensare

    #69234
    Fulvio
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    @luciano.garibbo wrote:

    Quello che emerge da questa discussione è che:
    – non abbiamo più fiducia nella giustizia del nostro paese

    Io la fiducia nell’INgiustizia dell’italietta, l’ho persa da diversi anni… quando ho visto i sacrosanti diritti di un cittadino calpestati dai soliti “furbi”… esempio subito in famiglia, quindi…

    A maggior ragione, un paese in cui un giudice OSA emettere una sentenza che ammette le attenuanti ad uno stupratore “omicida” motivandole col fatto che la donna si era difesa e aveva opposto resistenza… beh, un paese così non ha alcuna speranza!!! (fatto di cronaca di qualche mese fa)
    Io non lavedo solo come colpa degli stupratori, che per assurdo, ricoprono il loro ruolo sociale di odiosi delincuenti.

    La colpa vera è di una magitratura PULCINELLA, che si autobea del proprio ruolo di nullafacente.
    E la colpa è di uno stato debole, qualunquista, che epr la apuraa di scontetntare questo o quello, non riesce a difendere i propri cittadini.

    Premetto e specifico che questo è il mio parere, io la vedo così, mi sbaglierò forse, ma non credo piùdi troppo.

    Riguardo agli stupratori?
    Giusto l’altra sera dicevo a mia moglie: prega che non ti capiti mai di avere una figlia, vittima di queste violenze! Patiresti tutta la sofferenza di vedere ridotta così tua figlia e ti troveresti acneh un marito in carcere: primo per aver evirato ilcolpevole, poi per aver ridotto molto ma molto male il giudice che “non aveva ritenuto necessario espellere il delinquente, già  colpevole di aggressioni e rapine”…

    E non lo dico così per dire, ma con piena coscienza che reagirei davvero molto ma molto male. 👿 😈

    …Se dovesse accadere a qualcuno, temo che non vi siano margini per un ragionamento obiettivo. Ben sapendo come vanno le cose in una giustizia gestita da una classe di legulei che si affannano per difendere un ben riconosciuto ( anche da loro stessi) colpevole, solo in nome del fatto che ognuno ha diritto ad una difesa (patetica giustificazione, tra l’altro molto ben retribuita) ci si chiede cosa fare nel caso fossimo coinvolti direttamente….
    …Beh,…se non volete venire a portarmi le arance e le carte in carcere, immagino possiate capire…
    x Capitan Simon : ….sai giocare a tresette ??? 😀

    #69235
    joker971
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    @Capitan Simon wrote:

    @luciano.garibbo wrote:

    Quello che emerge da questa discussione è che:
    – non abbiamo più fiducia nella giustizia del nostro paese

    Io la fiducia nell’INgiustizia dell’italietta, l’ho persa da diversi anni… quando ho visto i sacrosanti diritti di un cittadino calpestati dai soliti “furbi”… esempio subito in famiglia, quindi…

    A maggior ragione, un paese in cui un giudice OSA emettere una sentenza che ammette le attenuanti ad uno stupratore “omicida” motivandole col fatto che la donna si era difesa e aveva opposto resistenza… beh, un paese così non ha alcuna speranza!!! (fatto di cronaca di qualche mese fa)
    Io non lavedo solo come colpa degli stupratori, che per assurdo, ricoprono il loro ruolo sociale di odiosi delincuenti.

    La colpa vera è di una magitratura PULCINELLA, che si autobea del proprio ruolo di nullafacente.
    E la colpa è di uno stato debole, qualunquista, che epr la apuraa di scontetntare questo o quello, non riesce a difendere i propri cittadini.

    Premetto e specifico che questo è il mio parere, io la vedo così, mi sbaglierò forse, ma non credo piùdi troppo.

    Riguardo agli stupratori?
    Giusto l’altra sera dicevo a mia moglie: prega che non ti capiti mai di avere una figlia, vittima di queste violenze! Patiresti tutta la sofferenza di vedere ridotta così tua figlia e ti troveresti acneh un marito in carcere: primo per aver evirato ilcolpevole, poi per aver ridotto molto ma molto male il giudice che “non aveva ritenuto necessario espellere il delinquente, già  colpevole di aggressioni e rapine”…

    E non lo dico così per dire, ma con piena coscienza che reagirei davvero molto ma molto male. 👿 😈

    …Se dovesse accadere a qualcuno, temo che non vi siano margini per un ragionamento obiettivo. Ben sapendo come vanno le cose in una giustizia gestita da una classe di legulei che si affannano per difendere un ben riconosciuto ( anche da loro stessi) colpevole, solo in nome del fatto che ognuno ha diritto ad una difesa (patetica giustificazione, tra l’altro molto ben retribuita) ci si chiede cosa fare nel caso fossimo coinvolti direttamente….
    …Beh,…se non volete venire a portarmi le arance e le carte in carcere, immagino possiate capire…
    x Capitan Simon : ….sai giocare a tresette ??? 😀

    Io sò giocare……ma con il morto!!! 😈 😈 😈

    #69236
    Capitan Simon
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    x Capitan Simon : ….sai giocare a tresette ??? 😀

    Nein! Sono uno scndalo! Rubamazzo, solitario, scala 40… nient’altro! 😐
    Ma per evitare “altri” passatempi, corro a cercare un corso di tresette on-line… 😀 😀 😀

    #69237
    joker971
    Partecipante

    Oggi al tg hanno detto che hanno convalidato l’arresto dei due rumeni!!!!!!
    Perchè c’era qualche DUBBIO???? 👿

    #69238
    Fulvio
    Partecipante

    @joker971 wrote:

    Oggi al tg hanno detto che hanno convalidato l’arresto dei due rumeni!!!!!!
    Perchè c’era qualche DUBBIO???? 👿

    ..C’è da stupirsi di tutto, potrebbero pagarsi un “principe del foro” che troverebbe, dietro lauto compenso, cavilli, vizi di forma e troiate varie che potrebbero vederli fuori fra non più di 3/4 anni……… stiamo a vedere ( ma spero che li aspettino fuori per scuoiarli e cospargerli si sale..) 😀

    #69239
    fishmania
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    @joker971 wrote:

    Oggi al tg hanno detto che hanno convalidato l’arresto dei due rumeni!!!!!!
    Perchè c’era qualche DUBBIO???? 👿

    ..C’è da stupirsi di tutto, potrebbero pagarsi un “principe del foro” che troverebbe, dietro lauto compenso, cavilli, vizi di forma e troiate varie che potrebbero vederli fuori fra non più di 3/4 anni……… stiamo a vedere ( ma spero che li aspettino fuori per scuoiarli e cospargerli si sale..) 😀

    se succede a me è quello che spero…
    anzi..lo pago io il principe del foro! 😀
    scanniamo le carogne!

    #69240
    Capitan Simon
    Partecipante

    @joker971 wrote:

    Oggi al tg hanno detto che hanno convalidato l’arresto dei due rumeni!!!!!!
    Perchè c’era qualche DUBBIO???? 👿

    Joker, mi ricordo, parecchi anni fa (ma mi è rimasto impresso in mente, a fuoco!) il caso di un mandante di diversi omicidi, riconosciuto tale, condananto e poi scarcerato perchè i timbri del tribunale erano risultati di plastica e non di metallo!!! 😯 😯 👿 😈
    E lo stesso caso che ho citato prima, delle attenuanti all’omicidio e stupro, per sopraggiunta resistenza della vittima… credo stabiliscano nuovi, orribili limiti al peggio del peggio!!! 👿 😈

    Io, detto chiaro e tondo, non solo non ho fiducia, ma ho la nausea di certa magistratura… 😈

    #69241
    Melito
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    non ci sono problemi Daniè. Ti dico volentieri la mia:
    io ho una figlia di 15 anni splendida e vivo a Milano ti puoi immaginare quanto mi tocca questa vicenda. Penso che se continua così la gente si organizzerà  da sola…in qualche modo bisognerà  salvaguardarsi visto che lo stato sembra essere impotente… 👿 👿 👿

    In Sicilia Zio la gente già  si è organizzata!!! 😈
    Un paio di anni fà ,nel mio paese/città  chiamata Paternò,un rumeno violentò una ragazza,anche molto bella,che era figlia di un signore potente…Questo rumeno circola in giro senza l’uccello…gliell’anno tagliato dopo quello che ha fatto….e da Paternò è scomparso!Se non si fa così ragà ,questi stronz* si prendono il dito con tutta la mano!!!BASTARDI!!!!!

    #69242
    Melito
    Partecipante

    @fishmania wrote:

    @Fulvio wrote:

    @joker971 wrote:

    Oggi al tg hanno detto che hanno convalidato l’arresto dei due rumeni!!!!!!
    Perchè c’era qualche DUBBIO???? 👿

    ..C’è da stupirsi di tutto, potrebbero pagarsi un “principe del foro” che troverebbe, dietro lauto compenso, cavilli, vizi di forma e troiate varie che potrebbero vederli fuori fra non più di 3/4 anni……… stiamo a vedere ( ma spero che li aspettino fuori per scuoiarli e cospargerli si sale..) 😀

    se succede a me è quello che spero…
    anzi..lo pago io il principe del foro! 😀
    scanniamo le carogne!

    Azz chi fa ste cose vi giuro che li squaglierei nell’acido murriatico,sti bastardi,non solo vengono quì,ma anche stuprano….ITALIANI RIBELLIAMOCI CAZ**!!! :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :minigun: :minigun: :gib: :gib: :gib: Li ammazzerei tutti!!!

    #69243
    Fulvio
    Partecipante

    @Melito wrote:

    @fishmania wrote:

    @Fulvio wrote:

    @joker971 wrote:

    Oggi al tg hanno detto che hanno convalidato l’arresto dei due rumeni!!!!!!
    Perchè c’era qualche DUBBIO???? 👿

    ..C’è da stupirsi di tutto, potrebbero pagarsi un “principe del foro” che troverebbe, dietro lauto compenso, cavilli, vizi di forma e troiate varie che potrebbero vederli fuori fra non più di 3/4 anni……… stiamo a vedere ( ma spero che li aspettino fuori per scuoiarli e cospargerli si sale..) 😀

    se succede a me è quello che spero…
    anzi..lo pago io il principe del foro! 😀
    scanniamo le carogne!

    Azz chi fa ste cose vi giuro che li squaglierei nell’acido murriatico,sti bastardi,non solo vengono quì,ma anche stuprano….ITALIANI RIBELLIAMOCI CAZ**!!! :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :minigun: :minigun: :gib: :gib: :gib: Li ammazzerei tutti!!!

    …Non si parla di stupri perpetrati solo da stranieri, comunitari o meno che siano, ma di violenza sessuale …punto. Non sono solo gli “altri” a violentare donne e bambini.

    #69244
    Melito
    Partecipante

    @Fulvio wrote:

    @Melito wrote:

    @fishmania wrote:

    @Fulvio wrote:

    @joker971 wrote:

    Oggi al tg hanno detto che hanno convalidato l’arresto dei due rumeni!!!!!!
    Perchè c’era qualche DUBBIO???? 👿

    ..C’è da stupirsi di tutto, potrebbero pagarsi un “principe del foro” che troverebbe, dietro lauto compenso, cavilli, vizi di forma e troiate varie che potrebbero vederli fuori fra non più di 3/4 anni……… stiamo a vedere ( ma spero che li aspettino fuori per scuoiarli e cospargerli si sale..) 😀

    se succede a me è quello che spero…
    anzi..lo pago io il principe del foro! 😀
    scanniamo le carogne!

    Azz chi fa ste cose vi giuro che li squaglierei nell’acido murriatico,sti bastardi,non solo vengono quì,ma anche stuprano….ITALIANI RIBELLIAMOCI CAZ**!!! :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :chain: :minigun: :minigun: :gib: :gib: :gib: Li ammazzerei tutti!!!

    …Non si parla di stupri perpetrati solo da stranieri, comunitari o meno che siano, ma di violenza sessuale …punto. Non sono solo gli “altri” a violentare donne e bambini.

    Allora,a quanto ne sò io violenza sessuale e stupro è la stessa identica cosa…E poi cmq lo sò che in italia non sono solo gli stranieri ma che sono pure gli “altri”(italiani) compresi,ma la maggior parte dei casi sono “stranieri”….Come quel rumeno che appena è uscito dalla galera si violenta la nonna di 87 anni………ma dai…….che vanno al diablo…..è uno schifo!

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 62 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.