Sunto di una Piccola Pescata mattutina

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Sunto di una Piccola Pescata mattutina

• Questo topic ha 15 risposte, 9 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Geronimo94.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

Da guardare in hd meglio ancora sul tubo

[youtube:2l3jb4zc]LaVLgLFIPb8[/youtube:2l3jb4zc]

Fulvio57
    Partecipante

Vedo che ti sei rimesso alla grande !! 😉 Ma non dovevi smettere di pescare ??? 😀

FaraoneKing
    Partecipante

Peccato per l’orata partita a razzo…..mi è venuto in mente un tipo che conosco a cui gli è capitato spesso questa estate… 😀 😀 😀

MacGyverXD
    Partecipante

mm..niente male….hai scelto un bellissimo posto……

paskal21
    Partecipante

ammazza, spara belle cannonate il tuo fucile… bel tiro sulla spigola, 😉 complimenti; 😉

Marcoz
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Vedo che ti sei rimesso alla grande !! 😉 Ma non dovevi smettere di pescare ??? 😀

visto gli ultimi insuccessi mi sa che smetto veramente 😐 😕 🙁

Marcoz
    Partecipante

@paskal21 wrote:

ammazza, spara belle cannonate il tuo fucile… bel tiro sulla spigola, 😉 complimenti; 😉

diciamo che è un 75 dopato a doppio elastico molto teso con asta da 6,5. Adatto agli agguati in superficie e tiro in prossimità  di roccia. Ma non sempre è adatto a questo tipo di tecnica visto che a volte capita di trovare una preda che gira in acqua libera come la spigola ma è altrettanto verò che non sempre posso tirare troppo a ridosso della roccia come nel caso dell’orata che ho volutamente lasciato andare per non rovinare l’asta.
    Prossima settimana provo il nuovo arba: Rebel Eliptic 75 Devoto. Trovo il mio vecchio thunder troppo pesante al polso perciò ho voluto comprare il Devoto che ha un rivestimento in tecnopolimero è un forma molto idrodinamica che troverò molto utile nei cambi improvvisi o nelle fughe rapide del pesce, come nel caso del saragone che ho padellato nel video

SARDENTICE81
    Moderatore

ma quale ritirarti!!!
    ogni video che posti si vedono i miglioramenti, ti stai specializzando nella pesca in basso fondo, che non è per nulla semplice, io credo che continuando di questo passo continuerai a migliorare e il basso fondo diventerà  il tuo ambiente naturale di caccia regalandoti quelle catture con la C maiuscola 😉
    complimenti Marco

Marcoz
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ma quale ritirarti!!!
    ogni video che posti si vedono i miglioramenti, ti stai specializzando nella pesca in basso fondo, che non è per nulla semplice, io credo che continuando di questo passo continuerai a migliorare e il basso fondo diventerà  il tuo ambiente naturale di caccia regalandoti quelle catture con la C maiuscola 😉
    complimenti Marco

grazie Maurizio, speriamo un giorno di fare delle belle catture

apnea-ninjia
    Partecipante

bella pescata e bel video ..cos’è gorpo hero 1080?

Marcoz
    Partecipante

@apnea-ninjia wrote:

midland xtc 200

ps: ora sono passato al Rebel Devoto Eliptic

[youtube:3qfwbmfn]dBEA3bdHIQw[/youtube:3qfwbmfn]

simogliastra
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@apnea-ninjia wrote:

midland xtc 200

[youtube:2mdd7ew1]dBEA3bdHIQw[/youtube:2mdd7ew1]

peccato che siano mancate le catture…. come lo senti il fucile devoto?? è un buon affare comprarlo??

Marcoz
    Partecipante

@simogliastra wrote:

@Marcoz wrote:

@apnea-ninjia wrote:

midland xtc 200

[youtube:ez5knhlf]dBEA3bdHIQw[/youtube:ez5knhlf]

peccato che siano mancate le catture…. come lo senti il fucile devoto?? è un buon affare comprarlo??

che dire, la prima impressione è quella più importante e devo dire che nel complesso son rimasto molto soddisfato.
    Ottimo nel brandeggio, preciso e essente nel rinculo visto la notevole massa di tecnopolimero che copre l’alluminio e che assorbe i rumori dovuto al contatto con la roccia. Dovrò ancora testarlo ma credo di aver trovato già  il giusto feeling

Geronimo94
    Partecipante

Bel video… Bella la spigola ed il sarago al volo 😉 Ma hai il fucile personalizzato con scritto Marcoz? :mrgreen:

Marcoz
    Partecipante

@Geronimo94 wrote:

Bel video… Bella la spigola ed il sarago al volo 😉 Ma hai il fucile personalizzato con scritto Marcoz? :mrgreen:

si 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.