Support/Aiuta pescasubacquea.net – click 1 banner per day

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Support/Aiuta pescasubacquea.net – click 1 banner per day

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    DesmoAccanito
    Partecipante

La butto lì anche se so che qualcuno potrà  storcere il naso.
    Il sito è molto curato e Ryo dimostra di dedicarsi molto affinchè funzioni bene, io sinceramente sarei felice di fare una piccola offerta per contribuire alle spese di gestione. Dopotutto siamo in molti e penso che anche un paio di euro a testa potrebbero servire.
    L’idea dell’offerta può non piacere quindi si potrebbe risolvere facendo produrre ad esempio dei piccoli gadgets del forum (adesivi o patch) da vendere agli utenti e utilizzare il ricavato per ammortizzare le spese. Parlo di piccoli accessori proprio per fare in modo che siano economici in modo che ci sia un numero di interessati maggiore.

Che ne pensate, è fattibile?

Ryo
    Amministratore del forum

@DesmoAccanito wrote:

La butto lì anche se so che qualcuno potrà  storcere il naso.
    Il sito è molto curato e Ryo dimostra di dedicarsi molto affinchè funzioni bene, io sinceramente sarei felice di fare una piccola offerta per contribuire alle spese di gestione. Dopotutto siamo in molti e penso che anche un paio di euro a testa potrebbero servire.
    L’idea dell’offerta può non piacere quindi si potrebbe risolvere facendo produrre ad esempio dei piccoli gadgets del forum (adesivi o patch) da vendere agli utenti e utilizzare il ricavato per ammortizzare le spese. Parlo di piccoli accessori proprio per fare in modo che siano economici in modo che ci sia un numero di interessati maggiore.

Che ne pensate, è fattibile?

Vi ringrazio per il supporto, ma lo sapete che non accetterai mai soldi da voi.
    La storia dei click invece mi sembra molto piu semplice. Vi garantisco che cliccando una volta al giorno, alla fine è come se in un anno mi inviaste quell’euro.
    Ovvio che non ci sono 2000 utenti che cliccano; ogni giorno riceverò un centinaio di click scarso nella migliore delle ipotesti.

Però dovrebbe bastare a ripagare le spese di un anno.

DesmoAccanito
    Partecipante

In fondo siamo una comunità  e contribuire alle spese del forum non è regalarti dei soldi, ma permettere alla comunità  di esistere nel modo migliore. Ovviamente capisco anche le ture ragioni e non voglio cercare di convincerti (magari lo faranno gli altri 😀 ).
    Intanto vedi un po’ come ti trovi con i banner e quanti click si riescono a totalizzare, altrimenti potrai sempre tenere in considerazione quella della vendita dei gadget

AlexNets
    Partecipante

Io oramai sono un affezionato visitatore di “La Mincio”…un nome una garanzia. :mrgreen:

Fabione17
    Partecipante

io, ormai un anno fà , avevo già  proposto di fare adesivi o qualcosa di simile.. così il forum ci prende due soldini e non grava a nessuno.. perchè un bel adesivo penso che saremo in tanti a prenderlo.. decidiamo in quanti ne vogliamo, e quando ci saranno i meeting lo sfruttiamo per consegnarli..

questa era la mia idea..

Alessandro V.
    Partecipante

io lo prenderei! me lo attacco nella pandina 😀

Marcoz
    Partecipante

personalmente la proposta dei gadget mi piace, proporre varie cose con il marchio del sito o addiritura prodotti per la pescasub con il marchio del sito

Fabione17
    Partecipante

@Marcoz wrote:

personalmente la proposta dei gadget mi piace, proporre varie cose con il marchio del sito o addiritura prodotti per la pescasub con il marchio del sito

secondo me cose semplici, tanto quelle sono quelle che tirano più di tutte…

DesmoAccanito
    Partecipante

Sarebbe bello avere le fibie delle cinture con su inciso il logo del sito 🙂

Marcoz
    Partecipante

beh visto che il logo del sito è già  stato utilizzato per abiti, perchè non utilizzarli per gadget e attrezzatura da pesca

Ryo
    Amministratore del forum

per gli adesivi si potrebbe fare. Per gli schienalini comincia ad essere complicato 😀

Fulvio57
    Partecipante

@Ryo wrote:

per gli adesivi si potrebbe fare. Per gli schienalini comincia ad essere complicato 😀

…Ce li fai con le tue manine sante,…uno a uno 😀 😀

Alessandro V.
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@Ryo wrote:

ci ricami gli schienalini in punto croce? ne ordino uno! 😀

perchè allora non fare il perizoma neoprenico? magari spaccato interno.. 😀
    ahauahauahau

Capitan Simon
    Partecipante

Toppe ricamate, assieme agli adesivi e all’abbigliamento già  esistente? 😐
    Le appiccicherei subito su muta, berretta di lana e borsone…. 🙄 😀

Ste
    Amministratore del forum

@Alessandro V. wrote:

@Fulvio57 wrote:

@Ryo wrote:

ci ricami gli schienalini in punto croce? ne ordino uno! 😀

perchè allora non fare il perizoma neoprenico? magari spaccato interno.. 😀
    ahauahauahau

Naturalm il perizoma neoprenico mimetico!!!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.