PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Support/Aiuta pescasubacquea.net – click 1 banner per day
- Questo topic ha 50 risposte, 27 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da mikyspaig.
-
AutorePost
-
27 Novembre 2009 alle 10:12 #160653DesmoAccanitoPartecipante
La butto lì anche se so che qualcuno potrà storcere il naso.
Il sito è molto curato e Ryo dimostra di dedicarsi molto affinchè funzioni bene, io sinceramente sarei felice di fare una piccola offerta per contribuire alle spese di gestione. Dopotutto siamo in molti e penso che anche un paio di euro a testa potrebbero servire.
L’idea dell’offerta può non piacere quindi si potrebbe risolvere facendo produrre ad esempio dei piccoli gadgets del forum (adesivi o patch) da vendere agli utenti e utilizzare il ricavato per ammortizzare le spese. Parlo di piccoli accessori proprio per fare in modo che siano economici in modo che ci sia un numero di interessati maggiore.Che ne pensate, è fattibile?
27 Novembre 2009 alle 10:39 #160654RyoAmministratore del forum@DesmoAccanito wrote:
La butto lì anche se so che qualcuno potrà storcere il naso.
Il sito è molto curato e Ryo dimostra di dedicarsi molto affinchè funzioni bene, io sinceramente sarei felice di fare una piccola offerta per contribuire alle spese di gestione. Dopotutto siamo in molti e penso che anche un paio di euro a testa potrebbero servire.
L’idea dell’offerta può non piacere quindi si potrebbe risolvere facendo produrre ad esempio dei piccoli gadgets del forum (adesivi o patch) da vendere agli utenti e utilizzare il ricavato per ammortizzare le spese. Parlo di piccoli accessori proprio per fare in modo che siano economici in modo che ci sia un numero di interessati maggiore.Che ne pensate, è fattibile?
Vi ringrazio per il supporto, ma lo sapete che non accetterai mai soldi da voi.
La storia dei click invece mi sembra molto piu semplice. Vi garantisco che cliccando una volta al giorno, alla fine è come se in un anno mi inviaste quell’euro.
Ovvio che non ci sono 2000 utenti che cliccano; ogni giorno riceverò un centinaio di click scarso nella migliore delle ipotesti.Però dovrebbe bastare a ripagare le spese di un anno.
27 Novembre 2009 alle 11:41 #160655DesmoAccanitoPartecipanteIn fondo siamo una comunità e contribuire alle spese del forum non è regalarti dei soldi, ma permettere alla comunità di esistere nel modo migliore. Ovviamente capisco anche le ture ragioni e non voglio cercare di convincerti (magari lo faranno gli altri 😀 ).
Intanto vedi un po’ come ti trovi con i banner e quanti click si riescono a totalizzare, altrimenti potrai sempre tenere in considerazione quella della vendita dei gadget27 Novembre 2009 alle 11:48 #160656AlexNetsPartecipanteIo oramai sono un affezionato visitatore di “La Mincio”…un nome una garanzia.
28 Novembre 2009 alle 8:03 #160657Fabione17Partecipanteio, ormai un anno fà , avevo già proposto di fare adesivi o qualcosa di simile.. così il forum ci prende due soldini e non grava a nessuno.. perchè un bel adesivo penso che saremo in tanti a prenderlo.. decidiamo in quanti ne vogliamo, e quando ci saranno i meeting lo sfruttiamo per consegnarli..
questa era la mia idea..
28 Novembre 2009 alle 8:44 #160658Alessandro V.Partecipanteio lo prenderei! me lo attacco nella pandina 😀
28 Novembre 2009 alle 10:43 #160659MarcozPartecipantepersonalmente la proposta dei gadget mi piace, proporre varie cose con il marchio del sito o addiritura prodotti per la pescasub con il marchio del sito
28 Novembre 2009 alle 12:52 #160660Fabione17Partecipante@Marcoz wrote:
personalmente la proposta dei gadget mi piace, proporre varie cose con il marchio del sito o addiritura prodotti per la pescasub con il marchio del sito
secondo me cose semplici, tanto quelle sono quelle che tirano più di tutte…
28 Novembre 2009 alle 12:54 #160661DesmoAccanitoPartecipanteSarebbe bello avere le fibie delle cinture con su inciso il logo del sito 🙂
28 Novembre 2009 alle 16:24 #160662MarcozPartecipantebeh visto che il logo del sito è già stato utilizzato per abiti, perchè non utilizzarli per gadget e attrezzatura da pesca
28 Novembre 2009 alle 16:54 #160663RyoAmministratore del forumper gli adesivi si potrebbe fare. Per gli schienalini comincia ad essere complicato 😀
28 Novembre 2009 alle 19:16 #160664Fulvio57Partecipante@Ryo wrote:
per gli adesivi si potrebbe fare. Per gli schienalini comincia ad essere complicato 😀
…Ce li fai con le tue manine sante,…uno a uno 😀 😀
30 Novembre 2009 alle 22:09 #160665Alessandro V.Partecipante@Fulvio57 wrote:
@Ryo wrote:
per gli adesivi si potrebbe fare. Per gli schienalini comincia ad essere complicato 😀
ci ricami gli schienalini in punto croce? ne ordino uno! 😀
perchè allora non fare il perizoma neoprenico? magari spaccato interno.. 😀
ahauahauahau2 Dicembre 2009 alle 15:49 #160666Capitan SimonPartecipanteToppe ricamate, assieme agli adesivi e all’abbigliamento già esistente? 😐
Le appiccicherei subito su muta, berretta di lana e borsone…. 🙄 😀2 Dicembre 2009 alle 16:09 #160667SteAmministratore del forum@Alessandro V. wrote:
@Fulvio57 wrote:
@Ryo wrote:
ci ricami gli schienalini in punto croce? ne ordino uno! 😀
perchè allora non fare il perizoma neoprenico? magari spaccato interno.. 😀
ahauahauahauNaturalm il perizoma neoprenico mimetico!!!!!!!!!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.