TANTI AUGURI

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Autore
    lorenzino82
    Partecipante

Tanto auguri a tutti!!!!! Vi metto il mio addobbo natalizio :mrgreen:
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5935_cfdb483813b6922c5684e00a14d14690.jpg<!–m →

MR Carbon
    Partecipante

Auguri pure a voi 🙂 E buone feste!!!!!!!!!!!!!!! :ctf2: :ctf:

solinasd
    Moderatore

Bel pensiero, Danilo, grazie. Auguri a tutti! 😀

Fulvio57
    Partecipante

Un caro augurio di serenità , tanta salute e tutto ciò che più desiderate a tutti voi del Popolo del Mare. 😉
    P.S…. avendo scordato il cell ad Istanbul e visto che mio figlio non torna prima del 27, non sono rintracciabile fino ad allora.

..Scordavo : …Buona pesca per i prossimi 5 anni a venire a chi non si iscrive alla FIPIA pensando che sia meglio farsi una pizza e una birra per la stessa cifra, e poi si lamenta per le vessazioni che il Mare subisce 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@Fulvio57 wrote:

Un caro augurio di serenità , tanta salute e tutto ciò che più desiderate a tutti voi del Popolo del Mare. 😉
    P.S…. avendo scordato il cell ad Istanbul e visto che mio figlio non torna prima del 27, non sono rintracciabile fino ad allora.

..Scordavo : …Buona pesca per i prossimi 5 anni a venire a chi non si iscrive alla FIPIA pensando che sia meglio farsi una pizza e una birra per la stessa cifra, e poi si lamenta per le vessazioni che il Mare subisce 😀

😉 Uomo saggio tra di noi 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

auguri per tutto ragazzi.

kalama
    Partecipante

Auguri a tutti

DENTEX70
    Moderatore

Auguri ragazzi per molti di noi è stato un anno difficile, spero che queste feste servano per ricaricarci e finire quest’anno nel modo migliore.

submaro
    Partecipante

Buon Natale a Tutti :santa:

serpedimare
    Partecipante

tantissimo auguri a tutti!!! :minigun: 😀 😀 😀

FELIX
    Partecipante

Mi associo a tutti i “benauguranti”,che il prossimo sia migliore di questo che va via.Quindi buon Natale e buon anno nuovo.

primo
    Partecipante

I miei più sentiti auguri di buon natale che tutti possiate passare
    il più sereno e felice natale !!!!

danielekuro
    Partecipante

Auguri a tutti e buona pesca a lorenzino!

Nikodemus
    Membro

BUONE FESTE!!! :bigsmurf: :cheers: :brilsmurf: :bigsmurf: :cheers: :cheers: :brilsmurf:

Max
    Moderatore

Tantissimi auguri a tutti voi ragazzi ed alle vostre famiglie per un sereno Natale ed un felice e migliore 2014 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.