Tanti auguri papà Paquito!!!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Tanti auguri papà Paquito!!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    milangallo
    Partecipante

Auguroni 😀 !

Max
    Moderatore

Benvenuto nella “cacca” Pasquale :mrgreen: :mrgreen:
    Scherzo ovviamente, tanti tanti auguri per la bellissima bambina che è appena entrata nella vostra casa e che vi regalerà  ad ogni sorriso un MARE di gioia e di serenità  😀

lellomu
    Partecipante

auguri paquito! e ben venuto nel club degli uomini in libertà  condizionata, si condizionata in base ai suoi voleri e alle sue esigenze, ma stai tranquillo, più cresce……..e peggio sarà  😀 😀 😀 auguriiiii!!

DesmoAccanito
    Partecipante

@paquito wrote:

MITICIIIIIIII ragazzi ho appena trovato un minuto libero e stavo per aprire il topic ma vedo che come al solito il mio amico desmo mi ha anticipato…Grazie mille davvero a tutti per gli auguri, stavolta la preda sono stato io, pescato da una principessa di 3,7 kg…..Eccomi impacciatissimo come babbo neofita 😉

C’è chi dice che l’istinto paterno (o materno) permette anche ad una persona che non ha mai avuto un bimbo in braccio di tenerlo con sicurezza e disinvoltura…

CAZZATE!!!!

ti devi allenare un po’ con i peluche che sei quasi più impacciato di quando sei all’aspetto!!!!

tantissimi auguri ancora!!!

paquito
    Partecipante

più guardo quella foto e più mi sento ridicolo, ma da oggi lezione di pannolini ecc….. :mrgreen:

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.