Tanto di cappello

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    timsub
    Partecipante

Pensavo di scrivere nella sezione off topic ma non mi sembrava appropriato in quanto eventi del genere non meritano di essere annoverati tra le cose “off” come se fossero trascurabili.

Detto questo desidero ringraziare pubblicamente e fare i miei complimenti al collega alessandro perché ha fatto un gesto bellissimo. Non tanto per il valore materiale ma per la premurosità con cui è stato fatto che ha per me valore inestimabile.
    Gesti simili sono ormai troppo rari quindi è solo doveroso renderlo noto.
    Accludo due foto.
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_ac053f36d936b9d442169b38c7e6ac4c.jpg

solinasd
    Moderatore

Si vabbè, manco ti avesse regalato due grilletti! 😀 😀

Scherzo ragazzi, bel gesto. Bravo Ale 😉

vikingo
    Partecipante

Alessandro il grande! Mai nome fu più azzeccato! A me ha fatto lo stesso trattamento quando mi ha spedito lo scorrisagola in acciaio, con contenitore dedicato e tanto di lettera d’accompagnamento! A buon rendere Ale37mar!!

ale37mar
    Partecipante

Ebbasta sù! 😳

E’ solo interesse personale mio: col ritmo con cui vado al mare (anzi: col ritmo con cui NON vado al mare!), faccio fare gli esperimenti agli altri, che il mare ce l’hanno vicino, …tacci loro!

biro2323
    Partecipante

Sono i piccoli passi che fanno percorrere i grandi percorsi…

… e i piccoli passi che fanno gioire il prossimo…

Rispetto

timsub
    Partecipante

@ale37mar wrote:

Ebbasta sù! 😳

E’ solo interesse personale mio: col ritmo con cui vado al mare (anzi: col ritmo con cui NON vado al mare!), faccio fare gli esperimenti agli altri, che il mare ce l’hanno vicino, …tacci loro!

Sicuramente ti riferivi a lorenzino
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/9322_85517397a05c8f1c2494bfe6ca464fd9.jpg<!–m →

Fabio70
    Partecipante

@ale37mar wrote:

Ebbasta sù! 😳

Beh, ti capisco…il bagagliaio ce l’ha veramente piccolo… 🙄 😀

P.S. comunque bei gesti di amicizia. 😉

Nikodemus
    Membro

Bravo Ale.. 😉 ! Complimenti a Fabio per aver fotografato sul fatto la Ale car pronta a partire.. :mrgreen: MITTICOOOO!

ale37mar
    Partecipante

Scherza, scherza: in un lontano passato ce l’ho avuta quella macchina, ma azzurra e diesel, e il bagagliaio non era poi così piccolo.

Max
    Moderatore

Visto che si sta parlando di “gesti bellissimi” non potrò mai dimenticare quello di Dalisotto.
    Un paio di anni fa mi si ruppe il mio fidato mares arba 90, compagno di mille pescate. Misi un annuncio di acquisto sul forum ma ecco che spunta Dalisotto che si offre di REGALARMI un suo 85 che non usa. Ovviamente accetto e lo battezzo subito con una bella pescata.

Che dire ragazzi, gesti e persone così sono rare…ma se ognuno di noi potesse fare un gesto simile, ed ovviamente non mi riferisco solo a questo settore, questo mondo sarebbe migliore.

Grazie ancora a Dalisotto 😀

lorenzino82
    Partecipante

Nicola (dallisotto) ha veramente un cuore d oro ed è anche una delle persone più generose che io conosca ……
    È un po’ rompihoglioni ma è un bravissimo ragazzo ed un a grande amico 😉

ale37mar
    Partecipante

Bene!
    Quindi adesso io e Dallisotto aspettiamo la candidatura ufficiale al premio “Notte di Natale” per il bambino più buono 🙄

Pandasub
    Partecipante

@ale37mar wrote:

Bene!
    Quindi adesso io e Dallisotto aspettiamo la candidatura ufficiale al premio “Notte di Natale” per il bambino più buono 🙄

Prob si…ma ti consiglierei di informarti prima sul premio che vinceresti :mrgreen:

dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Nicola (dallisotto) ha veramente un cuore d oro ed è anche una delle persone più generose che io conosca ……
    È un po’ rompihoglioni ma è un bravissimo ragazzo ed un a grande amico 😉

Grazie caro…ma la grappa me l’hai già finita e non la ricompro, quindi è inutile che tu faccia il paraculo…

ale37mar
    Partecipante

Mi corre l’obbligo di sottolineare che, se a Timsub avevo fatto un regalino, lui ha contraccambiato alla grandissima.
    Stamani è arrivato un pacchetto dalla Sardegna: altro che Pasqua, sembrava la calza della Befana, ma di quelle oversize!
    Non dirò cosa c’era dentro per non metterlo nei guai: rischierebbe di avere nuovi amici anche dalla Nuova Caledonia (che manco so di preciso dov’è).
    Grazie ancora, Tim!
    (Mi dicono che le Poste stanno comprando un cargo nuovo apposta per la corrispondenza tra Toscana e Sardegna) 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.