TEMA SCOTTANTE:MOGLIE E P.I.A. POSSONO COESISTERE?!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna TEMA SCOTTANTE:MOGLIE E P.I.A. POSSONO COESISTERE?!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 145 totali)
  • Autore
    dallisotto
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

presente!

seeeee vabbè….quando ho portato la mi donna in vacanza in sardegna le ho messo la maschera e l’ho schiantata in 3 metri d’acqua a is arenas accanto alla balena di pietra che non ricordo mai come si chiama. risultato?? me la vedo uscire dall acqua con la maschera in mano dicendomi: tieni, mi fa paura nuotare e vedere tutti quei pesci 😯 😯 😯 😯
    non l’ho affogata all’istante solo perchè era presente anche nostro figlio, altrimenti inscenavo una tragedia dovuto a un inspiegabile malore :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Questo problema e’ facilmente risolvibile, portala a fare snorkeling a Livorno, vedrai che in un paio d’ore non riesce a vedere neppure un pesce!!!!!

A parte gli scherzi, io fidanzato/convivente da 6 anni con figlio di 1 e mezzo.
    Devo dire che sulla pesca lei ha sempre detto poco, anzi mi ha pure regalato un fucile, le pinne, il coltello e la XTC con scafandro, quindi non è affatto contraria.
    Semmai il problema e’ che io lavoro con orari strani, spesso anche il sabato, e soprattutto da quando c’e’ il pargolo sono io a non voler andare in mare “invadendo” il tempo libero che abbiamo in comune, che comunque è poco.
    Quindi la domenica e i sabati liberi mi sentirei in colpa ad andarmene da solo in mare.

E anche in vacanza mi sveglio alle 5 e alle 9 sono in casa, cosi’ poi la giornata la passiamo assieme.

Detto cio’, per tutto il resto, un po’ scassacoglioni lo è!

Danilo82
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

ragazzi mi fate rimanere male…Soprattutto quelli che dicono che sono le stesse donne a dirgli di andare a pesca! O hanno un disperato bisogno di mangiare o vi fanno allontanare apposta x fare altro :mrgreen:
    Ma sono l unico Maremma maiala ad avere la donna rompipalle?! Vorrei conoscere però anche l opinione di chi ha figli…

Lorenzi’ come tornò a casa se riesco ti posto una cosa che ho diciamo inviato alla mia lei è vediamo se la tua metà  avrà  la stessa reazione che ha avuto la mia!!!! 😆

lorenzino82
    Partecipante

ok!non mi far preoccupare però 😀

dolphin81
    Partecipante

Fidanzato da 4 anni….inizialmente contenta della mia passione,la mia ragazza ha sfoggiato regali inerenti la pesca sub (cressi edy, fotocamera etc) . Con l’ultimo regalo però ho intuito che sperava che, immortalando i fondali, rendessi meno cruenta la mia passione….magari limitandomi a filmare.
    Ha ottenuto tutt’altro risultato…Siamo arrivati al punto che non devo parlare più di pesca in sua presenza.
    Non è che sto ESAGERANDO?

lorenzino82
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

Fidanzato da 4 anni….inizialmente contenta della mia passione,la mia ragazza ha sfoggiato regali inerenti la pesca sub (cressi edy, fotocamera etc) . Con l’ultimo regalo però ho intuito che sperava che, immortalando i fondali, rendessi meno cruenta la mia passione….magari limitandomi a filmare.
    Ha ottenuto tutt’altro risultato…Siamo arrivati al punto che non devo parlare più di pesca in sua presenza.

ASSASSINO! :mrgreen:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

ahhaha Allora la mia ragazza siamo fidanzati da poco piu di 2 anni, viene sempre ai meeting con me, e addirittura in INVERNO, mi seguiva in spiaggia e studiava da sola tutta imbaccuccata per non congelare oppure stava in macchina ad aspettarmi e nel frattempo studiava lo stesso, in estate invece sta in spiaggia a prendere il solo e mi aiuta a vestirmi passandomi fucili ecc……per quello non mi lamento 🙂 a volte esagero un po con la pesca, però che c posso fare e piu forte di me!!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@dolphin81 wrote:

Ha ottenuto tutt’altro risultato…Siamo arrivati al punto che non devo parlare più di pesca in sua presenza.Non è che sto ESAGERANDO?

cioè? 😯 ti sta odiando per la pesca? 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@dolphin81 wrote:

Ha ottenuto tutt’altro risultato…Siamo arrivati al punto che non devo parlare più di pesca in sua presenza.Non è che sto ESAGERANDO?

hahahahh

dolphin81
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@dolphin81 wrote:

No sta odiando la pesca per me ahahahhah!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@dolphin81 wrote:

non dirmi che le parli di quello che ti succede durante le pescate, dell’attrezzatura che vorresti ecc ecc come se fosse un tuo amico di pesca? 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@dolphin81 wrote:

non dirmi che le parli di quello che ti succede durante le pescate, dell’attrezzatura che vorresti ecc ecc come se fosse un tuo amico di pesca? 😀

ebbe qualcosa in contrario con chi lo fa?? 😆 😆

DENTEX70
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

@dolphin81 wrote:

secondo mè la obbliga a vedersi i video, e quello l’ho notato anche io non lo sopportano, mentre noi siamo dei predatori nati le donne hanno sempre ricevuto quindi sicuramente non è nel loro DNA vedere azioni cruente dove si ammazza.
    Dal canto mio non sono sposato siamo insieme da 21 anni e conviviamo da 10, quando ci siamo conosciuti io campavo praticamente di pesca e questo gli ha fatto comodo per anni, poi ho dovuto prendere una decisione e ho mollato adesso tranne la domenica vado quando e appena posso, questo vuol dire 2 -3 giorni a settimana, contrariamente a quello che faccio vedere sono molto nervoso, ma sò controllarmi bene, ma se non vado al mare perdo questa capacità  quindi se devo andare non si discute, per il bene di tutti 😀

Maxxx
    Partecipante

50 anni, sposato da 20, figlie 2 (19anni e 12 anni).
    Nel mio caso riesco a conciliare le due cose con grande pretattica, cioè organizzo tutto prima (scuola delle figlie, impegni familiari, lavoro etc.) nel periodo invernale è più semplice ma d’estate appena mia moglie vede che oltre l’ombrellone e le sdraio prendo pinne efucile iniziano i problemi: <>
    Diciamo che nel mio caso mi salvo perchè questa mia passione ce l’ho da sempre quindi Lei mi sopporta, e sà  che è la mia valvola di sfogo dalla routine e poi non ho altre situazioni che tolgono tempo o attenzioni alla famiglia.
    Logicamente le vacanze estive si fanno solo in luoghi dove posso praticare la P.I.A. 😉

dolphin81
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@dolphin81 wrote:

No…ma in sua presenza non posso parlare nemmeno con altri di PIA. I video non glieli faccio vedere più perché si copriva gli occhi al momento dello sparo…..era inutile si perdeva il meglio dello spettacolo!!!

mede78
    Partecipante

Sposato da 10 anni senza figli…. non mi posso lamentare anche perchè vi racconto cosa faccio:

quando prendo dei bei polpi o dei bei pesci gli dico “Visto ?! ti piace l’insalata di polpo vero?” e lei rimane sempre contenta devo dire…, quando esco con un bel cappotto ( quasi sempre.. 😀 😀 ) gli dico: “ho visto delle ricciole da 80 kg ma non sono riuscito a prenderle perchè avevo un fucile ridicolo… devo per forza cambiarlo… anche la maschera e pinne e muta no… 😆 ?” e lei si si… e mi accompagna nei negozi….

Il problema è quando ho il bazzoka al posto del fucile e mi vede uscire troppo spesso senza niente.. 😀 😀 li si insospettisce… 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 145 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.