PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › TEMA SCOTTANTE:MOGLIE E P.I.A. POSSONO COESISTERE?!
- Questo topic ha 144 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da charlie.
-
AutorePost
-
27 Ottobre 2012 alle 10:39 #284526grandeandPartecipante
ciao lore vengo in supporto…….
la mia donna::::PERENNE SUPER ROMPI COGLIONI :argue: in tutto (Scusatele maiuscole ma ci vogliono)
Avvolte e lei a dirmi di andare, avvolte rompe e inventa storie e casi che i psicologi gli fanno una sega….
comunque, coraggio……io penso che se le donne (la mia) avessero in cambio lo stesso trattamento che ci riservano, sarebbero tutte esaurite!!!
Racconto di oggi 27102012:
Stanotte in provincia è venuto giu un temporale allucinante.
Alle 3 a spalare l’acqua dal garage perchè le pompe non funzionavano a dovere.
Fin li tutto ok!
ore 9 sveglia, la prima cosa che faccio e andare in garage a contyrollare (tutto ok) e a controllare il gommone al mare.
Arrivo la, pensando di trovare tanta acqua, mi cambio i jens con dei PANTALONI DELLA TUTA (se non l’avessi fatto potevo affrontare la fucilazione); cosi che la mia donna al mio ritorno non mi debba rompere per i jens bagnati o macchiati!
Metto le chiavi della barca nella tasca sx e quelli della macchina nella destra!
arrivo al gommone e c’era pochissima acqua..quindi controllo, sposto della roba che avevo dentro i gavoni.
chiudo il tutto a chiave….
metto la mano nella tasca destra………..nooooooooooooooo!!!!!!!!!!!
le chiavi della macchina……… 😥
Maledette tasche morbide della tuta!!!! :chain:
riapro tutto, metre pioveva, sperando che mi fossero cadute dentro i gavoni, e invece niente…..
sono andati in acqua………..non si vedeva niente..!
chiamo il suocero…mi faccio portare la chiava di riserva…e torno in casa…..!
l’AVVOLTOIO era li……sul davanzale della finestra!!!! :gib:
non vi dico quante me ne ha dette!!!
Vabbe, ma perchè per le donne non esiste la casualità o la sfiga e deve essere tutto sempre perfetto?scusate lo sfogo…
oggi -121,70 euro……..ordinazione chiave nuova!!!27 Ottobre 2012 alle 11:33 #284527lorenzino82PartecipanteAhahahah OhiOhiOhi Eheheh Ma ha piovuto così tanto da voi?! Stica**i! Comunque mi fa piacere sapere che c è gente che prova le mie stesse “emozioni matrimoniali”
27 Ottobre 2012 alle 14:10 #284528GUAZA lo iettatorePartecipanteFUCILATELEEEEE 😯
27 Ottobre 2012 alle 17:40 #284529lello75Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
si ma nella prossima vita mi reincarnerò nel guardiano di un isola caraibica dove la PIA sarà permessa solo a me e il mio datore di lavoro sarà un produttore di attrezzatura di PIA e mi sfrutterà tutto il giorno per testare la sua attrezzatura
secondo me sarai un raccoglitore di caffe, e il tuo datore di lavoro sara un mandingone gay che t soddomizzera tutte le notti ahahah
28 Ottobre 2012 alle 9:07 #284530ArbaMatPartecipanteHo 21 anni, fidanzato da quasi 2, ho iniziato a fare pia da neanche un’anno, è stata un pò la mia valvola di sfogo per un infortunio a calcio che mi ha tenuto lontano dal campo per tutto l’anno 😐
Praticamente lei mi ha sempre accompagnato, io entro in acqua quelle due, tre (4) ore e lei nel frattempo rimane in spiaggia, studia e ogni tanto lancia un’occhiata per vedere se ci sono ancora 😛
Ho iniziato ad Aprile di quest’anno, quindi con temperature abbastanza accettabili, questo di conseguenza sarà il mio primo inverno e non so proprio come farò a farla venire, c’è troppo freddo, troverei un pinguino al posto suo 😀Mi posso ritenere abbastanza fortunato perchè anche lei è amante del mare,e sa che quando dobbiamo andare al mare il 90% delle volte io entrerò a pescare, ma questo non me lo fà pesare x niente, perchè comunque sa che ormai è diventata una mia grande passione senza la quale starei “male”!
28 Ottobre 2012 alle 9:14 #284531lorenzino82Partecipante2sono le cose:o la lasci a casa…o gli dai foho! Se fosse la mi donna non avrei esitazioni a scegliere la seconda opzione 😈
28 Ottobre 2012 alle 10:24 #284532gennyPartecipante@ArbaMat wrote:
Ho 21 anni, fidanzato da quasi 2, ho iniziato a fare pia da neanche un’anno, è stata un pò la mia valvola di sfogo per un infortunio a calcio che mi ha tenuto lontano dal campo per tutto l’anno 😐
Praticamente lei mi ha sempre accompagnato, io entro in acqua quelle due, tre (4) ore e lei nel frattempo rimane in spiaggia, studia e ogni tanto lancia un’occhiata per vedere se ci sono ancora 😛
Ho iniziato ad Aprile di quest’anno, quindi con temperature abbastanza accettabili, questo di conseguenza sarà il mio primo inverno e non so proprio come farò a farla venire, c’è troppo freddo, troverei un pinguino al posto suo 😀Mi posso ritenere abbastanza fortunato perchè anche lei è amante del mare,e sa che quando dobbiamo andare al mare il 90% delle volte io entrerò a pescare, ma questo non me lo fà pesare x niente, perchè comunque sa che ormai è diventata una mia grande passione senza la quale starei “male”!
per la mia invece va bene se vado da solo… ma se le chiedo di venire con me non se ne parla proprio… meglio così
28 Ottobre 2012 alle 14:31 #284533grandeandPartecipante@lorenzino82 wrote:
2sono le cose:o la lasci a casa…o gli dai foho! Se fosse la mi donna non avrei esitazioni a scegliere la seconda opzione 😈
lore sei troppo forte….
Cmq anche la mia sa che quando si vanno gommone, 1 ora é solo per la pesca..
Certo questa estate ho anche rischiato di non trovare piu ne lei
ne il gommone…
Praticamente si é rotto il grillo in acciaio tra la cima e la catena dell’ancora..
Quindi lei si stava allontanando dall’attracco,.
Ringrazio la barca che era vicino alla nostra che ha legato la cima del’ancora
alla sua bitta..
Quando sono tornato rischiavo la fucilazione…e come sempre la
colpa é la mia…
Da allora mi ancora con due ancore…28 Ottobre 2012 alle 16:12 #284534lorenzino82Partecipanteahahahahhaahahahh che poi più hai la sfortuna di avercele rompicoglioni e più che la sfortuna ti insegue per dargli adito di romperle!!!!!
28 Ottobre 2012 alle 17:51 #284535ArbaMatPartecipanteper la mia invece va bene se vado da solo… ma se le chiedo di venire con me non se ne parla proprio… meglio così :mrgreen:[/quote]
No no io da solo non vado mai, alla fine i miei mi mangiano il cervello se lo faccio, e per questo vado sempre con qualcuno che stia almeno fuori, anche perche se aspetto qualcuno per entrare insieme finisce che non vado mai!
Alla fine preferisco andare con lei visto che non si mette grossi problemi a stare qualche ora in spiaggia da sola!
Quest’inverno però sarà tragico! 😕30 Ottobre 2012 alle 8:48 #284536GUAZA lo iettatorePartecipanteper lorenzino ahahahah
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_38a6bc05359bfd10fc73c9315553a248.jpg<!–m →30 Ottobre 2012 alle 8:52 #284537SARDENTICE81Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
per lorenzino ahahahah
ahahahhahah 😀
30 Ottobre 2012 alle 9:07 #284538lorenzino82PartecipanteAhahahahAh
5 Luglio 2013 alle 16:22 #284539lorenzino82PartecipanteA distanza di quasi un anno, la risposta è definitiva :
NO
, non possono coesistere.
La donna è l’antipesca….voglio rinascere gay….ma non un gay poco convinto che può avere tendenze etero o bisex……voglio proprio rinascere buho marcio, o culattone come solgono dire altre persone …….5 Luglio 2013 alle 16:36 #284540Danilo82Partecipante@lorenzino82 wrote:
A distanza di quasi un anno, la risposta è definitiva :
NO
, non possono coesistere.
La donna è l’antipesca….voglio rinascere gay….ma non un gay poco convinto che può avere tendenze etero o bisex……voglio proprio rinascere buho marcio, o culattone come solgono dire altre persone …….Sono d’accordo con te sul NO
Ma solo su quello -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.