PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › TEMA SCOTTANTE:MOGLIE E P.I.A. POSSONO COESISTERE?!
- Questo topic ha 144 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da
charlie.
-
AutorePost
-
27 Ottobre 2012 alle 11:33 #284527
lorenzino82
PartecipanteAhahahah OhiOhiOhi Eheheh Ma ha piovuto così tanto da voi?! Stica**i! Comunque mi fa piacere sapere che c è gente che prova le mie stesse “emozioni matrimoniali”
27 Ottobre 2012 alle 14:10 #284528GUAZA lo iettatore
PartecipanteFUCILATELEEEEE 😯
27 Ottobre 2012 alle 17:40 #284529lello75
Partecipante@Epinephelus guaza wrote:
@lorenzino82 wrote:
si ma nella prossima vita mi reincarnerò nel guardiano di un isola caraibica dove la PIA sarà permessa solo a me e il mio datore di lavoro sarà un produttore di attrezzatura di PIA e mi sfrutterà tutto il giorno per testare la sua attrezzatura
secondo me sarai un raccoglitore di caffe, e il tuo datore di lavoro sara un mandingone gay che t soddomizzera tutte le notti ahahah
28 Ottobre 2012 alle 9:07 #284530ArbaMat
PartecipanteHo 21 anni, fidanzato da quasi 2, ho iniziato a fare pia da neanche un’anno, è stata un pò la mia valvola di sfogo per un infortunio a calcio che mi ha tenuto lontano dal campo per tutto l’anno 😐
Praticamente lei mi ha sempre accompagnato, io entro in acqua quelle due, tre (4) ore e lei nel frattempo rimane in spiaggia, studia e ogni tanto lancia un’occhiata per vedere se ci sono ancora 😛
Ho iniziato ad Aprile di quest’anno, quindi con temperature abbastanza accettabili, questo di conseguenza sarà il mio primo inverno e non so proprio come farò a farla venire, c’è troppo freddo, troverei un pinguino al posto suo 😀Mi posso ritenere abbastanza fortunato perchè anche lei è amante del mare,e sa che quando dobbiamo andare al mare il 90% delle volte io entrerò a pescare, ma questo non me lo fà pesare x niente, perchè comunque sa che ormai è diventata una mia grande passione senza la quale starei “male”!
28 Ottobre 2012 alle 9:14 #284531lorenzino82
Partecipante2sono le cose:o la lasci a casa…o gli dai foho!
Se fosse la mi donna non avrei esitazioni a scegliere la seconda opzione 😈
28 Ottobre 2012 alle 10:24 #284532genny
Partecipante@ArbaMat wrote:
Ho 21 anni, fidanzato da quasi 2, ho iniziato a fare pia da neanche un’anno, è stata un pò la mia valvola di sfogo per un infortunio a calcio che mi ha tenuto lontano dal campo per tutto l’anno 😐
Praticamente lei mi ha sempre accompagnato, io entro in acqua quelle due, tre (4) ore e lei nel frattempo rimane in spiaggia, studia e ogni tanto lancia un’occhiata per vedere se ci sono ancora 😛
Ho iniziato ad Aprile di quest’anno, quindi con temperature abbastanza accettabili, questo di conseguenza sarà il mio primo inverno e non so proprio come farò a farla venire, c’è troppo freddo, troverei un pinguino al posto suo 😀Mi posso ritenere abbastanza fortunato perchè anche lei è amante del mare,e sa che quando dobbiamo andare al mare il 90% delle volte io entrerò a pescare, ma questo non me lo fà pesare x niente, perchè comunque sa che ormai è diventata una mia grande passione senza la quale starei “male”!
per la mia invece va bene se vado da solo… ma se le chiedo di venire con me non se ne parla proprio… meglio così
28 Ottobre 2012 alle 14:31 #284533grandeand
Partecipante@lorenzino82 wrote:
2sono le cose:o la lasci a casa…o gli dai foho!
Se fosse la mi donna non avrei esitazioni a scegliere la seconda opzione 😈
lore sei troppo forte….
Cmq anche la mia sa che quando si vanno gommone, 1 ora é solo per la pesca..
Certo questa estate ho anche rischiato di non trovare piu ne lei
ne il gommone…
Praticamente si é rotto il grillo in acciaio tra la cima e la catena dell’ancora..
Quindi lei si stava allontanando dall’attracco,.
Ringrazio la barca che era vicino alla nostra che ha legato la cima del’ancora
alla sua bitta..
Quando sono tornato rischiavo la fucilazione…e come sempre la
colpa é la mia…
Da allora mi ancora con due ancore…28 Ottobre 2012 alle 16:12 #284534lorenzino82
Partecipanteahahahahhaahahahh che poi più hai la sfortuna di avercele rompicoglioni e più che la sfortuna ti insegue per dargli adito di romperle!!!!!
28 Ottobre 2012 alle 17:51 #284535ArbaMat
Partecipanteper la mia invece va bene se vado da solo… ma se le chiedo di venire con me non se ne parla proprio… meglio così
:mrgreen:[/quote]
No no io da solo non vado mai, alla fine i miei mi mangiano il cervello se lo faccio, e per questo vado sempre con qualcuno che stia almeno fuori, anche perche se aspetto qualcuno per entrare insieme finisce che non vado mai!
Alla fine preferisco andare con lei visto che non si mette grossi problemi a stare qualche ora in spiaggia da sola!
Quest’inverno però sarà tragico! 😕30 Ottobre 2012 alle 8:48 #284536GUAZA lo iettatore
Partecipanteper lorenzino ahahahah
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4052_38a6bc05359bfd10fc73c9315553a248.jpg<!–m →30 Ottobre 2012 alle 8:52 #284537SARDENTICE81
Moderatore@Epinephelus guaza wrote:
per lorenzino ahahahah
ahahahhahah 😀
30 Ottobre 2012 alle 9:07 #284538lorenzino82
PartecipanteAhahahahAh
5 Luglio 2013 alle 16:22 #284539lorenzino82
PartecipanteA distanza di quasi un anno, la risposta è definitiva :
NO
, non possono coesistere.
La donna è l’antipesca….voglio rinascere gay….ma non un gay poco convinto che può avere tendenze etero o bisex……voglio proprio rinascere buho marcio, o culattone come solgono dire altre persone …….5 Luglio 2013 alle 16:36 #284540Danilo82
Partecipante@lorenzino82 wrote:
A distanza di quasi un anno, la risposta è definitiva :
NO
, non possono coesistere.
La donna è l’antipesca….voglio rinascere gay….ma non un gay poco convinto che può avere tendenze etero o bisex……voglio proprio rinascere buho marcio, o culattone come solgono dire altre persone …….Sono d’accordo con te sul NO
Ma solo su quello5 Luglio 2013 alle 16:51 #284541SARDENTICE81
Moderatoreed io invece continuo ad essere in contro tendenza, la mia ragazza non mi ha mai ostacolato nella mia passione 8)
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.