PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › TEMA SCOTTANTE:MOGLIE E P.I.A. POSSONO COESISTERE?!
- Questo topic ha 144 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da charlie.
-
AutorePost
-
5 Luglio 2013 alle 16:51 #284541SARDENTICE81Moderatore
ed io invece continuo ad essere in contro tendenza, la mia ragazza non mi ha mai ostacolato nella mia passione 8)
5 Luglio 2013 alle 18:49 #284542grandeandPartecipanteche dire??
Io contunuo a dire di no…
Ma non solo con PIA ma con tutti gli obbi dei maschi..
PIA non perche si annoia a stare sola e se ci vai 2-3 giorni
di fila magari ti dice che pensi solo alla pesca.
Windsurf o kitesurf non perche c’é vento e quindi vado solo.
basta ballo, musica latina americana, perché il bimbo é piccolo.
Insomma…….ma che cazzzzzzzzzz hanno in testa?????5 Luglio 2013 alle 19:10 #284543fixsusPartecipantesposato da 3 anni un figlio di 3 anni e mezzo ma insieme da 7 per quanto riguarda la pesca mia moglie non mi viete niente lei non ama il mare ma ama me e quindi mi lascia alla mia passione senza problemi
ps. lorenzino trovati un pia gay e problemi non ne avrai pesce a volonta (battuta senza offesa per nessuno )
5 Luglio 2013 alle 19:17 #284544Danilo82Partecipante@fixsus wrote:
sposato da 3 anni un figlio di 3 anni e mezzo ma insieme da 7 per quanto riguarda la pesca mia moglie non mi viete niente lei non ama il mare ma ama me e quindi mi lascia alla mia passione senza problemi
ps. lorenzino trovati un pia gay e problemi non ne avrai pesce a volonta (battuta senza offesa per nessuno )
Io invece sono libero di andare tranquilamente vero Roberti’?? 😆
Aoh ma quando torni!!6 Luglio 2013 alle 14:16 #284545NikodemusMembroSto con Valentina dall’ottobre del 2011 , dal 30.03 siamo sposati e…tra qualche giorno avremo una bimba! 🙂 Beh , mi ha conosciuto qualche anno fa che parlavo di pesca…quando ci siamo messi insieme ero appena tornato dagl’europei in Portogallo e gl’assoluti di Marsala , praticamente almeno 2 volte la settimana vado in acqua…quindi per ora tutto ok 😀
sicuramente per il mese di luglio starò volentieri a casa dare una mano e spupazzarmi la bimba…poi il richiamo del salino sarà troppo forte….e dovrò andare in acqua 🙂6 Luglio 2013 alle 22:27 #284546Danilo82Partecipante@Nikodemus wrote:
Sto con Valentina dall’ottobre del 2011 , dal 30.03 siamo sposati e…tra qualche giorno avremo una bimba! 🙂 Beh , mi ha conosciuto qualche anno fa che parlavo di pesca…quando ci siamo messi insieme ero appena tornato dagl’europei in Portogallo e gl’assoluti di Marsala , praticamente almeno 2 volte la settimana vado in acqua…quindi per ora tutto ok 😀
sicuramente per il mese di luglio starò volentieri a casa dare una mano e spupazzarmi la bimba…poi il richiamo del salino sarà troppo forte….e dovrò andare in acqua 🙂Tanti auguri
7 Luglio 2013 alle 0:09 #284547ciccio91PartecipanteFidanzato da 6 anni e convivo da qualche mese!
BE la mia ragazza mi rompe troppo i co…..@@@ glioni!
E la mattina rompe xke la sveglia suona presto e lei si sveglia! E se vai la mattina tardi no xke a pranzo rimane da sola e nn vuole! La sera lavoriamo insieme!
Quindi che dire…..
Che quando vado a pesca dormo sul divano e poi al ritorno gli porto la colazione a letto! Ecco io i miei problemi li ho risolti così!7 Luglio 2013 alle 8:55 #284548paolosub68Partecipantela risposta è si,pensa quando abitavo a prato mia moglie si faceva 200 km in auto con me e 3 ore d’attesa su gli scogli di calafuria anche in inverno e poi mentre io mi cambiavo lei puliva il pesce in mare.
in tutti questi anni non mi ha mai ostacolato,anzi ha pure accettato di trasferirsi in sardegna 😀 😀7 Luglio 2013 alle 9:17 #284549lorenzino82Partecipante@paolosub68 wrote:
la risposta è si,pensa quando abitavo a prato mia moglie si faceva 200 km in auto con me e 3 ore d’attesa su gli scogli di calafuria anche in inverno e poi mentre io mi cambiavo lei puliva il pesce in mare.
in tutti questi anni non mi ha mai ostacolato,anzi ha pure accettato di trasferirsi in sardegna 😀 😀Si chiama Maria Maddalena di Nazareth?!
7 Luglio 2013 alle 9:27 #284550PandasubPartecipante@ciccio91 wrote:
Fidanzato da 6 anni e convivo da qualche mese!
BE la mia ragazza mi rompe troppo i co…..@@@ glioni!
E la mattina rompe xke la sveglia suona presto e lei si sveglia! E se vai la mattina tardi no xke a pranzo rimane da sola e nn vuole! La sera lavoriamo insieme!
Quindi che dire…..
Che quando vado a pesca dormo sul divano e poi al ritorno gli porto la colazione a letto! Ecco io i miei problemi li ho risolti così!Per me sbagli cmq…e te lo dice un fesso che è sposato da trent’anni!
Avevo anch’io i tuoi problemi e per anni ho certato di risolverli con dei “compensativi” che non hanno fatto altro che aumentare la mole di impegni che mi sono caricato sulle spalle senza accontentarla minimamente Xchè alla fine il vero problema non era l’orario, ma “quello” che facevo
Per mia moglie era difficile dal punto di vista sociale spiegare ai suoi colleghi di lavoro questa mia passione (che loro topi da ufficio non capivano) in quanto costava dei soldi senza portare un’apprezzabile tornaconto e soprattutto non era di moda…per assurdo l’ho capito molto + tardi che se fossi andato a giocare a tennis, a bighellonare nei bar con gli amici od alle partite della squadra del cuore di calcio non avrebbe avuto niente da dire
Così è cominciato il mio calvario ed ogni concessione in + non faceva altro che spostare in avanti nel tempo il problema senza migliorare minimamente il clima di casa… con il sottoscritto che si sentiva un ladro ogni volta che chiedeva di andare a pesca e la consorte che magari andava tutte le settimane dal parrucchiere che ti contestava di spendere troppo.
Poi un giorno l’ho accontentata!
Non sono + andato a pesca, ma mi sono iscritto ad una palestra dietro casa (molto “trendy” ma frequentata da tutte le separate della zona e per niente economica 🙄 )…poi ho cominciato ad interessarmi all’economia della famiglia e lei dal parrucchiere ha cominciato ad andarci una volta al mese come le sue colleghe…quando ho tirato fuori che invece di andare in auto al lavoro e farsi solo per questo 15 mila km annui bastava che che LEI si alzasse tutti i giorni mezz’ora prima per prendere il treno improvvisamente ha capito il fascino dell’immersione ed ora sono libero di andare quando ne ho voglia
Ti auguro di non arrivare al mio punto prima di capire che il rispetto reciproco deve essere di entrambi e non solo da una parte7 Luglio 2013 alle 10:39 #284551lorenzino82PartecipanteSOLIDARIETà€ PER PANDASUB
7 Luglio 2013 alle 11:23 #284552madmax70Partecipanteeccomi ragazzi: 12 anni di matrimonio oggi, 3 figli all’attivo di 11,9 e 4 anni. nessusa limitazione mai, tranne è ovvio quando lei è assente per lavoro e io mi do al babysitteraggio. solitamente organizziamo le vacanze estive in modo che3 io possa dar sfogo alla mia passione. premetto però che durante le vacanze mi alzo tutte le mattine alle 4,30 in acqua alle 5.30 e ritorno per le 9 in modo da essere in spiaggia con loro appena pronti. durante l’inverno riesco a concedermi un paio di uscite al mese(considerate però che il mare non è proprio a due passi) e che mare poi! conclusione : possono sicuramente coesistere ma dipende sempre dagli interpreti!
8 Luglio 2013 alle 5:23 #284553dallisottoPartecipante@madmax70 wrote:
eccomi ragazzi: 12 anni di matrimonio oggi, 3 figli all’attivo di 11,9 e 4 anni. nessusa limitazione mai, tranne è ovvio quando lei è assente per lavoro e io mi do al babysitteraggio. solitamente organizziamo le vacanze estive in modo che3 io possa dar sfogo alla mia passione. premetto però che durante le vacanze mi alzo tutte le mattine alle 4,30 in acqua alle 5.30 e ritorno per le 9 in modo da essere in spiaggia con loro appena pronti. durante l’inverno riesco a concedermi un paio di uscite al mese(considerate però che il mare non è proprio a due passi) e che mare poi! conclusione : possono sicuramente coesistere ma dipende sempre dagli interpreti!
Ti quoto, sul fatto che in vacanza ci si alza presto, (anche se lei un po’ buba che la svegli) e si rientra presto per stare con la famiglia.
Certo, io un po’ impongo vacanze di mare in posti dove la PIA è praticabile, se mi propone le Tremiti, dico di no.Ma visto che Pantelleria, Corsica, Croazia etc etc hanno un mare molto bello, per ora non si è mai lamentata.
Poi, sul fatto che le donne siano dei tritacoglioni, questa è una verità biblica, ma non vale solo per la PIA.:-)
8 Luglio 2013 alle 11:02 #284554MrCicoSubPartecipante8 Luglio 2013 alle 19:21 #284555tony75PartecipantePagazzi sposato da 11 anni 2 figli 10e2 anni leggendo mi sono pisciato dalle risate. ogni tanto mia moglie rompe perchè vado pure a giocare al pallone una volta settimana e una a pesca ma tutto sommato non mi posso lamentare!
la passione per gli sport ti fa fare cose immaginabili ma quando devi combattere con le donne molti si arrendono, o fanno finta un abbraccio a chi ha questi problemi!!!!!! 😮 😀 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.