PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › TEMA SCOTTANTE:MOGLIE E P.I.A. POSSONO COESISTERE?!
- Questo topic ha 144 risposte, 43 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 3 mesi fa da charlie.
-
AutorePost
-
9 Luglio 2013 alle 6:10 #284556tiburon italianoPartecipante
Va be mi ci tirate per i capelli….
Solo perché ho appena commentato in un altro argomento lo stesso…
Sposato da 23 anni ho sempre fatto il cazzo che voglio compatibilmente con gli impegni familiari…
Educazione e rispetto non hanno niente a che vedere con il fatto che io sono l’uomo e il capofamiglia…
Lei lavora e molto fuori casa e fa anche i lavori domestici e cura tutta l’amministrazione familiare pero le decisioni son prese assieme ma la mie e’ sempre la ultima parola cosi come deve essere.9 Luglio 2013 alle 13:12 #284557mede78Partecipante@tiburon italiano wrote:
Va be mi ci tirate per i capelli….Solo perché ho appena commentato in un altro argomento lo stesso…
Sposato da 23 anni ho sempre fatto il ca**o che voglio compatibilmente con gli impegni familiari…
Educazione e rispetto non hanno niente a che vedere con il fatto che io sono l’uomo e il capofamiglia…
Lei lavora e molto fuori casa e fa anche i lavori domestici e cura tutta l’amministrazione familiare pero le decisioni son prese assieme ma la mie e’ sempre la ultima parola cosi come deve essere.<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2141_bf829e8da92dadf2f2a60618a6e368fd.jpg<!–m →
9 Luglio 2013 alle 15:50 #284558tiburon italianoPartecipantebuon giorno schiavi delle mogli tutto bene o vi hanno già smazzato a padellate????
che cazzo vi sposate a fare se poi dovete fare i lavori di casa come se foste scapoli(mai fatti avevo sempre una amica o morosa giusto per questo ) 😆 😆 😆 😆 😆 😆10 Luglio 2013 alle 9:34 #284559dallisottoPartecipante@tiburon italiano wrote:
buon giorno schiavi delle mogli tutto bene o vi hanno già smazzato a padellate????
che ca**o vi sposate a fare se poi dovete fare i lavori di casa come se foste scapoli(mai fatti avevo sempre una amica o morosa giusto per questo ) 😆 😆 😆 😆 😆 😆Fatico a capire se dici sul serio o ci prendi per il sellino, come diceva un mio collega. 🙂
Io in casa so fare tutto, e di conseguenza, faccio un po’ tutto.
Anche perche’ la casa non è mia…giusto per capirsi. :gib:
10 Luglio 2013 alle 10:17 #284560mede78Partecipante@dallisotto wrote:
@tiburon italiano wrote:
buon giorno schiavi delle mogli tutto bene o vi hanno già smazzato a padellate????
che ca**o vi sposate a fare se poi dovete fare i lavori di casa come se foste scapoli(mai fatti avevo sempre una amica o morosa giusto per questo ) 😆 😆 😆 😆 😆 😆Fatico a capire se dici sul serio o ci prendi per il sellino, come diceva un mio collega. 🙂
Ma anche se fosse tua non ti giustifica a non fare nulla a casa…..
Mi sa che sta un pò degenerando questo post…. Giusto per capirci:
Se uno vuole fare quello che c…o vuole è meglio che non si sposi con i pro e i contro, se giustamente si sposa o convive, come dice la parola stessa “convive” … poi uno non si sposa per avere la “badante”.. a meno che non ha 90 anni e lei 25.. 😀
10 Luglio 2013 alle 10:28 #284561lorenzino82Partecipante@mede78 wrote:
@dallisotto wrote:
@tiburon italiano wrote:
Ma anche se fosse tua non ti giustifica a non fare nulla a casa…..
Mi sa che sta un pò degenerando questo post…. Giusto per capirci:
Se uno vuole fare quello che c…o vuole è meglio che non si sposi con i pro e i contro, se giustamente si sposa o convive, come dice la parola stessa “convive” … poi uno non si sposa per avere la “badante”.. a meno che non ha 90 anni e lei 25.. 😀
Io in casa “mia” ( di mia moglie) faccio icchè c’è da fare : dai lavori manuali più faticosi e difficili come svitare una lampadina al cesso , allo stirare o far da mangiare o pulire …..e ne vado fiero….non vedo perché, visto che lei lavora quasi le stesse ore mie, mi debba io fare meno culo di lei….
àˆ ovvio che rimane il fatto che è una tritasottocoppadellaminchia…..ma anche io ho i miei difetti….10 Luglio 2013 alle 10:41 #284562MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
Io in casa “mia” ( di mia moglie) faccio icchè c’è da fare : dai lavori manuali più faticosi e difficili come svitare una lampadina al cesso , allo stirare o far da mangiare o pulire …..e ne vado fiero….non vedo perché, visto che lei lavora quasi le stesse ore mie, mi debba io fare meno culo di lei….
àˆ ovvio che rimane il fatto che è una tritasottocoppadellaminchia…..ma anche io ho i miei difetti….di questo ne siamo ben consci… 😉 🙄
…nella vita in comune bisogna trovare dei compromessi… poi è chiaro che a casa mia io ho l’ultima parola… 😉
che è: “si amore, hai ragione” 😳
10 Luglio 2013 alle 10:45 #284563lorenzino82Partecipante@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
àˆ ovvio che rimane il fatto che è una tritasottocoppadellaminchia…..ma anche io ho i miei difetti….di questo ne siamo ben consci… 😉 🙄
…nella vita in comune bisogna trovare dei compromessi… poi è chiaro che a casa mia io ho l’ultima parola… 😉
Ahahhahahahahaha bellissima questa.
A casa mia l ultima parola non ce l’ha nessuno. Conviviamo e le decisioni vengono prese di comune accordo. Ripeto: se volevo comandare mi prendevo un cane…..invece mi son preso una donna cazzuta ( in senso figurativo ) con la quale a volte litigare anche pesantemente finché non abbiamo trovato un accordo comune….10 Luglio 2013 alle 10:53 #284564MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
A casa mia l ultima parola non ce l’ha nessuno. Conviviamo e le decisioni vengono prese di comune accordo. Ripeto: se volevo comandare mi prendevo un cane…..invece mi son preso una donna cazzuta ( in senso figurativo ) con la quale a volte litigare anche pesantemente finché non abbiamo trovato un accordo comune….lei sono certo che è normale… tu pero continui con queste tendenze caghine…
per esempio, io sto litigando con la mia perchè non vuole che porto l’attrezzatura in vacanza… 😯 😯 😯 piuttosto gli ho detto che lascio lei a casa…
morale della favola io resto a lavorare
no dai, abbiamo trovato un accordo… io mi porto l’attrezzatura, ma non la uso 🙄
10 Luglio 2013 alle 12:08 #284565lulazzPartecipante@lorenzino82 wrote:
Ripeto: se volevo comandare mi prendevo un cane…..
io forse la spunto piu’ con la donna che col cane
10 Luglio 2013 alle 13:46 #284566SARDENTICE81Moderatore@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
A casa mia l ultima parola non ce l’ha nessuno. Conviviamo e le decisioni vengono prese di comune accordo. Ripeto: se volevo comandare mi prendevo un cane…..invece mi son preso una donna cazzuta ( in senso figurativo ) con la quale a volte litigare anche pesantemente finché non abbiamo trovato un accordo comune….ma non facevate prima a cercarvi una donna come la mia e vivevate in pace con lei e con la pesca? 😀
10 Luglio 2013 alle 14:30 #284567MrCicoSubPartecipante@SARDENTICE81 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
A casa mia l ultima parola non ce l’ha nessuno. Conviviamo e le decisioni vengono prese di comune accordo. Ripeto: se volevo comandare mi prendevo un cane…..invece mi son preso una donna cazzuta ( in senso figurativo ) con la quale a volte litigare anche pesantemente finché non abbiamo trovato un accordo comune….ma non facevate prima a cercarvi una donna come la mia e vivevate in pace con lei e con la pesca? 😀
bhe ma nel tuo caso è chiaro che lei lo fa per due motivi principali:
a) non averti in mezzo ai cabasisi e stare 3 4 orette in pace
b) si guadagna il paradiso soffrendo in terra…nel nostro caso invece… il paradiso spetta a noi… ahahahahahahah
10 Luglio 2013 alle 15:39 #284568SARDENTICE81Moderatore@MrCicoSub wrote:
bhe ma nel tuo caso è chiaro che lei lo fa per due motivi principali:
a) non averti in mezzo ai cabasisi e stare 3 4 orette in pace
b) si guadagna il paradiso soffrendo in terra…nel nostro caso invece… il paradiso spetta a noi… ahahahahahahah
Questa mi sapeva proprio di tentativo di auto convincimento 😈 😈 😈
10 Luglio 2013 alle 17:32 #284569tiburon italianoPartecipantebuongiono schiavi….
si che faccio sul serio.. 8) 8)
se dio voleva che le donne non facessero le faccende di casa le faceva nascere uomini…. 😀 😀
se lavorano fuori casa …questo non ha niente a che vedere con i lavori di casa…. 😀 😀
loro stesse dicono che son più forti, più resistenti che sentono meno il dolore…QUINDI perché non accontentarle… 😀 😀 😀
Anch’io faccio la mia parte….dimenticavo, a volte apparecchio….la tavola…dopo cena mi siedo sul divano e ordino il caffè…la colazione mi viene servita a letto…… 😀 😀
De gustibus non est disputandum……
comunque se siete felici cosi’ son contento per voi…..10 Luglio 2013 alle 17:37 #284570tiburon italianoPartecipanteun episodio….
sto giocando a golf con un socio del mio club..alla 8 mi dice….
“io devo smettere alla 9 perché devo andare a casa a fare il bucato…. 😯 😯 😯 😯 “
gli dico “ma non mi hai detto alla 2 che ti sei appena sposato?”
e lui “si “
e che cazzo ti sposi a fare se poi devi andare a casa a fare il bucato????
prima non aveva mai avuto problemi di tempo,ti sposi per peggiorare la situazione…. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.