Tentativo di record di pesca abissale di Gabriele Del Bene

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Tentativo di record di pesca abissale di Gabriele Del Bene

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 67 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

http://www.naturaestrema.it/news/22825/gabriele-delbene-tenta-il-record-mondiale-di-pesca-sub-cattura-piu-profonda-al-mondo/

Siamo nel sovrumano 😯
    Lui è gia detentore del record ufficiale di pesca profonda alla spaventosa quota di -57,5 metri con un dentice di 7,5kg.
    Altro record ma non ufficiale è un dentice di oltre 8kg alla quota di -63 mt con 1 minuto di aspetto sul fondo…. 😯

corsarosardo
    Partecipante

Estremizzazione e spettacolarizzazione?comunque complimenti, bel record

lorenzino82
    Partecipante

Sti cazzi…..

icaro
    Membro

incredibile…. dalla quota presumo voglia tentare sopra l’Isonzo… 😯

In bocca al lupo a Del Bene… non resta che aspettare di vedere cosa tirerà  fuori! 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

incredibile…. dalla quota presumo voglia tentare sopra l’Isonzo… 😯

In bocca al lupo a Del Bene… non resta che aspettare di vedere cosa tirerà  fuori! 8)

non credo che basti…. ma non voglio nemmeno pensare che si tuffi sul Loredan 😯 😯 😯

Max
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

non credo che basti…. ma non voglio nemmeno pensare che si tuffi sul Loredan 😯 😯 😯

Mi hai incuriosito e mi son andato a cercare il relitto Loredan…..profondità  circa 60 mt 😯

tiburon italiano
    Partecipante

spettacolare aspetto di vedere il video…..
    tentero anch’io un record 60 kg di pesce con 8 minuti di aspetto col boccaglio fuori dall’acqua ho bisogno di sponsor e truppe per filmare chi si offre volontario????

SARDENTICE81
    Moderatore

@Max wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Mi hai incuriosito e mi son andato a cercare il relitto Loredan…..profondità  circa 60 mt 😯

esatto, visti i precedenti record di delbene potrebbe essere un relitto plausibile…

solitamente è frequentato da sub bombolari molto esperti

sub1
    Partecipante

quanti sacrifici ci sono dietro a tutto questo…e non mi riferisco solo a lui ma anche ad altri campioni dell’apnea…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Max wrote:

http://www.naturaestrema.it/news/22825/gabriele-delbene-tenta-il-record-mondiale-di-pesca-sub-cattura-piu-profonda-al-mondo/

Siamo nel sovrumano 😯
    Lui è gia detentore del record ufficiale di pesca profonda alla spaventosa quota di -57,5 metri con un dentice di 7,5kg.
    Altro record ma non ufficiale è un dentice di oltre 8kg alla quota di -63 mt con 1 minuto di aspetto sul fondo…. 😯

2 settimane fa davide carrera ha preso un dentice a piu di 60 MT, pero non fa gazzosa come lui!!
    con questo ho detto tutto…..

Roby Sar
    Partecipante

Penso che questi tipi…peschino in assetto variabile ❗

Ste
    Amministratore del forum

vero che non pescava…ma -81 per una ragazza è un qualcosa di straordinario…vale la pena vedere questo video del record fatto pochi giorni fa http://www.youtube.com/watch?v=WAnf9EZPe4c

danielekuro
    Partecipante

mamma mia…delbene è un pazzo hauauhauhuh e me i pazzi fanno uscire pazzo 😯 😀 😀

Nikodemus
    Membro

sicuramente una prestazione ai limiti dell’umano… 😯 , sono grandissime prestazioni da apneista puro..lasciamo perdere pescare col piombone… lo sforzo per tornare a galla col fucile e il pesce che fa trazionare e srotolare il mulinello.. da pelle d’oca!
    pensate che settimana scorsa Davide Carrera , sul cavo in allenamento , per simulare una discesa a quota maggiore… ha “aspettato” a -81mt per 21″… logicamente in assetto costante 😯

icaro
    Membro

il tentativo era previsto per l’11OTT……. con date di riserva 12 e 13…….

oggi è 13 e in internet non c’è ancora nulla, mannaggia son troppo curioso di sapere come va, sentire l’intervista e vedere il video!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.