Tentativo di record di pesca abissale di Gabriele Del Bene

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Tentativo di record di pesca abissale di Gabriele Del Bene

• Questo topic ha 66 risposte, 26 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni fa da enrico.83.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 67 totali)
  • Autore
    Max
    Moderatore

http://www.naturaestrema.it/news/22825/gabriele-delbene-tenta-il-record-mondiale-di-pesca-sub-cattura-piu-profonda-al-mondo/

Siamo nel sovrumano 😯
    Lui è gia detentore del record ufficiale di pesca profonda alla spaventosa quota di -57,5 metri con un dentice di 7,5kg.
    Altro record ma non ufficiale è un dentice di oltre 8kg alla quota di -63 mt con 1 minuto di aspetto sul fondo…. 😯

corsarosardo
    Partecipante

Estremizzazione e spettacolarizzazione?comunque complimenti, bel record

lorenzino82
    Partecipante

Sti cazzi…..

icaro
    Membro

incredibile…. dalla quota presumo voglia tentare sopra l’Isonzo… 😯

In bocca al lupo a Del Bene… non resta che aspettare di vedere cosa tirerà  fuori! 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@icaro wrote:

incredibile…. dalla quota presumo voglia tentare sopra l’Isonzo… 😯

In bocca al lupo a Del Bene… non resta che aspettare di vedere cosa tirerà  fuori! 8)

non credo che basti…. ma non voglio nemmeno pensare che si tuffi sul Loredan 😯 😯 😯

Max
    Moderatore

@SARDENTICE81 wrote:

non credo che basti…. ma non voglio nemmeno pensare che si tuffi sul Loredan 😯 😯 😯

Mi hai incuriosito e mi son andato a cercare il relitto Loredan…..profondità  circa 60 mt 😯

tiburon italiano
    Partecipante

spettacolare aspetto di vedere il video…..
    tentero anch’io un record 60 kg di pesce con 8 minuti di aspetto col boccaglio fuori dall’acqua ho bisogno di sponsor e truppe per filmare chi si offre volontario????

SARDENTICE81
    Moderatore

@Max wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

Mi hai incuriosito e mi son andato a cercare il relitto Loredan…..profondità  circa 60 mt 😯

esatto, visti i precedenti record di delbene potrebbe essere un relitto plausibile…

solitamente è frequentato da sub bombolari molto esperti

sub1
    Partecipante

quanti sacrifici ci sono dietro a tutto questo…e non mi riferisco solo a lui ma anche ad altri campioni dell’apnea…

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@Max wrote:

http://www.naturaestrema.it/news/22825/gabriele-delbene-tenta-il-record-mondiale-di-pesca-sub-cattura-piu-profonda-al-mondo/

Siamo nel sovrumano 😯
    Lui è gia detentore del record ufficiale di pesca profonda alla spaventosa quota di -57,5 metri con un dentice di 7,5kg.
    Altro record ma non ufficiale è un dentice di oltre 8kg alla quota di -63 mt con 1 minuto di aspetto sul fondo…. 😯

2 settimane fa davide carrera ha preso un dentice a piu di 60 MT, pero non fa gazzosa come lui!!
    con questo ho detto tutto…..

Roby Sar
    Partecipante

Penso che questi tipi…peschino in assetto variabile ❗

Ste
    Amministratore del forum

vero che non pescava…ma -81 per una ragazza è un qualcosa di straordinario…vale la pena vedere questo video del record fatto pochi giorni fa http://www.youtube.com/watch?v=WAnf9EZPe4c

danielekuro
    Partecipante

mamma mia…delbene è un pazzo hauauhauhuh e me i pazzi fanno uscire pazzo 😯 😀 😀

Nikodemus
    Membro

sicuramente una prestazione ai limiti dell’umano… 😯 , sono grandissime prestazioni da apneista puro..lasciamo perdere pescare col piombone… lo sforzo per tornare a galla col fucile e il pesce che fa trazionare e srotolare il mulinello.. da pelle d’oca!
    pensate che settimana scorsa Davide Carrera , sul cavo in allenamento , per simulare una discesa a quota maggiore… ha “aspettato” a -81mt per 21″… logicamente in assetto costante 😯

icaro
    Membro

il tentativo era previsto per l’11OTT……. con date di riserva 12 e 13…….

oggi è 13 e in internet non c’è ancora nulla, mannaggia son troppo curioso di sapere come va, sentire l’intervista e vedere il video!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 67 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.