tesseramento pescatori in apnea

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna tesseramento pescatori in apnea

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Post
  • #29951
    mario
    Partecipante

    @BeliaL wrote:

    sese non cercare di fregarci ti abbiamo sgamato! 😀 😀 😀

    ma vattene …………………….in corto circuito 😈 😈 😈

    #29952
    BeliaL
    Partecipante

    😀

    #29953
    apnea
    Partecipante

    Cazzarola Ryo,
    scusami se ho creato problemi, ma non credo, fossero tutti questi i problemi…
    La mia intenzione era quella di portare in discussione un fatto nuovo che forse naturalmente già  conoscevate tutti….
    Magari ho sbagliato a non parlartene prima privatamente, e di questo me ne scuso pubblicamente

    la cosa strana è che io davvero lavoro in uno studio notarile….ma giuro non c’entro nulla 😀 😀 😀

    comunque ribadisco il fatto che 20 euro è la quota che va alla Federazione e che intento della stessa è quella di monitorare e quantificare sottoponendoli a tesseramento, tutti i pescatori in apnea italiani, che saranno così “numero” per racimolare denaro in federazione….

    bisognerà  però far parte di una associazione già  riconosciuta ed affiliata alla federazione ed i cui istruttori potranno brevettare i pescatori stessi.
    Ciao a tutti

    Ryo chiedo venia ancora. 😳

    #29954
    zio frank
    Partecipante

    L’idea di associarci come pescasubacquea .net non è peregrina…..si può studiare…..informarci etc..può essere una cosa carina, utile e aggregante.

    #29955
    BeliaL
    Partecipante

    @francox59 wrote:

    L’idea di associarci come pescasubacquea .net non è peregrina…..si può studiare…..informarci etc..può essere una cosa carina, utile e aggregante.

    quoto tutto

    #29956
    Ryo
    Amministratore del forum

    @apnea wrote:

    Cazzarola Ryo,
    scusami se ho creato problemi, ma non credo, fossero tutti questi i problemi…
    La mia intenzione era quella di portare in discussione un fatto nuovo che forse naturalmente già  conoscevate tutti….
    Magari ho sbagliato a non parlartene prima privatamente, e di questo me ne scuso pubblicamente

    la cosa strana è che io davvero lavoro in uno studio notarile….ma giuro non c’entro nulla 😀 😀 😀

    comunque ribadisco il fatto che 20 euro è la quota che va alla Federazione e che intento della stessa è quella di monitorare e quantificare sottoponendoli a tesseramento, tutti i pescatori in apnea italiani, che saranno così “numero” per racimolare denaro in federazione….

    bisognerà  però far parte di una associazione già  riconosciuta ed affiliata alla federazione ed i cui istruttori potranno brevettare i pescatori stessi.
    Ciao a tutti

    Ryo chiedo venia ancora. 😳

    ma quali scuse?
    lo so che era a fin di bene ma ho pensato che sarebbe stato opportuno lasciare la comunicazione sui PM. 😛

    #29957
    mario
    Partecipante

    ragazzi raccolgo io i soldi ,,forza inviate,,,,,,,forza dai ❗ ❗

    #29958
    BeliaL
    Partecipante

    tu sei inaffidabbile…spedite tutto a me 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.