PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Test dello shadow 120 x3
- Questo topic ha 12 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da dolphin81.
-
AutorePost
-
19 Febbraio 2013 alle 21:01 #11989dolphin81Partecipante19 Febbraio 2013 alle 21:09 #295849icaroMembro
precisissimo… davvero impressionante anche a 6metri! 😯
PS:le meduse le hai invitate te?
19 Febbraio 2013 alle 21:22 #295850capitanonemoPartecipantetriplo da 17.5?!?! 😯 😯
Però sui 5m buca bene…aspettiamo la prima vittima ora 😉19 Febbraio 2013 alle 21:25 #295851lorenzino82PartecipanteMaremma maiala che spettacolo……. 😯 😯 😯 😯
Antà³ con questo bazooka ai pinnuti gli puoi sparare dalla poltrona del salotto 😯 😀20 Febbraio 2013 alle 8:17 #295852MrCicoSubPartecipantepure le meduse si stavano cacando sotto… ora vogliamo altro che il polistirolo… 😉
20 Febbraio 2013 alle 8:27 #295853SARDENTICE81Moderatoreottimo Anto… davvero tanta roba
questo vuol dire che sulla distanza dei 3 mt avrai una capacita e velocità di penetrazione davvero devastante…
non ci rimane che attendere qualche bella scoppola su un pinnuto sacrificale 8) 😉20 Febbraio 2013 alle 8:35 #295854dolphin81Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
ottimo Anto… davvero tanta roba
questo vuol dire che sulla distanza dei 3 mt avrai una capacita e velocità di penetrazione davvero devastante…
non ci rimane che attendere qualche bella scoppola su un pinnuto sacrificale 8) 😉Data la facilità nel caricamento,l’impressione che ho avuto con questo tipo di gomme é che siano molto molto progressive e che possano essere tirate almeno del 20% in più….anche considerando che il fucile non rincula affatto.
Mantenendo questa configurazione (comunque potenziabile) a 4 metri passo qualsiasi pesce ed a 5 posso tranquillamente sparare con buona probabilità di passare il bersaglio.
Ciò che comunque mi interessa è la velocità nei primi metri dato che l’estate scorsa ho lottato con i dotti che mi scartavano l”asta.20 Febbraio 2013 alle 8:43 #295855SARDENTICE81Moderatore@dolphin81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
non ci rimane che attendere qualche bella scoppola su un pinnuto sacrificale 8) 😉Data la facilità nel caricamento,l’impressione che ho avuto con questo tipo di gomme é che siano molto molto progressive e che possano essere tirate almeno del 20% in più….anche considerando che il fucile non rincula affatto.
Mantenendo questa configurazione (comunque potenziabile) a 4 metri passo qualsiasi pesce ed a 5 posso tranquillamente sparare con buona probabilità di passare il bersaglio.
Ciò che comunque mi interessa è la velocità nei primi metri dato che l’estate scorsa ho lottato con i dotti che mi scartavano l”asta.infatti Anto… alla fine la maggior parte delle occasioni ti capita entro i tre metri e sapere che a quella distanza sei letale ma che hai ancora tantissimo margine, 2 metri in più è tanta roba, ti da un bel po’ di sicurezza
e adesso goditelo alla grande e facci divertire 😉20 Febbraio 2013 alle 8:45 #295856dolphin81Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@dolphin81 wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
Ciò che comunque mi interessa è la velocità nei primi metri dato che l’estate scorsa ho lottato con i dotti che mi scartavano l”asta.infatti Anto… alla fine la maggior parte delle occasioni ti capita entro i tre metri e sapere che a quella distanza sei letale ma che hai ancora tantissimo margine, 2 metri in più è tanta roba, ti da un bel po’ di sicurezza
e adesso goditelo alla grande e facci divertire 😉Speriamo bene !! 😉
20 Febbraio 2013 alle 8:48 #295857SARDENTICE81Moderatore@dolphin81 wrote:
Speriamo bene !! 😉
possiamo discutere su tutto… ma non sul tuo talento 😀
stai tranquillo20 Febbraio 2013 alle 11:15 #295858submaroPartecipanteMi sembra di vedere che spara molto bene, il prossimo bersaglio deve essere con le squame
20 Febbraio 2013 alle 11:17 #295859dolphin81Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@dolphin81 wrote:
Speriamo bene !! 😉
possiamo discutere su tutto… ma non sul tuo talento 😀
stai tranquilloGrazie Maurizio!! Gentilissimo! 😉
20 Febbraio 2013 alle 11:17 #295860 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.