Testi utili per l’apnea scaricabili

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Testi utili per l’apnea scaricabili

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Dolphin
    Partecipante

Scusate, desidero aggiungere che nel sito si trovano anche una serie di “dispense”, molto ben realizzate, che abbracciano tutti i campi della preparazione mentale dell’apnea!

yumina
    Partecipante

GRAZIE, molto utile.
    E poi ho visto che è curato dal Prof. Manfredini, che sembra sia un luminare in questo campo

danielekuro
    Partecipante

Bella dritta!!!grazie:)

Raph69
    Partecipante

merci very grazie 😉

submaro
    Partecipante

Ottima dritta veramente 😉 , molto utili me li sono scaricati tutti, scritti da uno dei maggiori esponenti di Training Autogeno

Subnew
    Partecipante

Bello bello, li ho scaricati tutti e 3 , appena ho tempo li leggo!!
    Grazie mille!

Tommys
    Partecipante

Grazie Dolphin 😉

DENTEX70
    Moderatore

Vi ricordo che all’interno del nostro forum abbiamo dei veri esperti sia di allenamento fisico che mentale è un argomento che mi stà  particolarmente a cuore quindi non dovete che chiedere e vedrete che è un universo poco conosciuto che sviluppa l’apnea sotto aspetti nascosti ma molto affascinanti, migliorando sotto tutti i punti di vista la prestazione finale non ultima la sicurezza.

paquito
    Partecipante

Utilissimo, dolphin 10 e lode, ribadisco che il nostro sport non è fatto solo di questo o quel fucile, pinne, mute ecc…..Ma la sicurezza viene prima di tutto il resto 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.